Visualizza Versione Completa : rear sottoparaurti ttrs su tt 2.0 tfsi s-line
ciao ragazzi!! il rear sottoparaurti ttrs è applicabile al paraurti tt s-line post restyling ,pero' non avendo il paraurti normale tt s-line degli agganci di ancoraggio in plastica per i bocchettoni ovali tt rs che spuntano dal rear ,secondo voi, è possibile fissare tali bocchettoni di scarico ovali ttrs direttamente al sottoparaurti ttrs ?qualcuno c'è riuscito? oppure l'unica soluzione è cambiare anche il paraurti prendendo quello tt rs ? grazie in anticipo!!!
Angelo160
17-12-2013, 23:32
Ciao
Se non sbaglio si cambia solo il sottoparaurti...Anche a me interessa con il doppio scarico ce qualcuno che ci puo aiutare con i codici originali?? Perche in audi vogliono il telaio e quindi non sanno i codici di quello con il doppio scarico...
Per quanto riguarda i terminali non si agganciano al paraurti quindi una volta montato il sottoparaurti puoi mettere i terminali che vuoi...
Tu che cosa volevi montare??
ciao angelo! grazie della risposta....i codici originali per il rear sottoparaurti stile tt rs sono questi :
- COD: 8J0 253 683 C -> mascherina tubo terminale di scarico sx
- COD: 8J0 253 684 C -> mascherina tubo terminale di scarico dx
- COD: N 907 758 01 -> vite utofilettante cava esalobata
- COD: N 015 437 4 -> dado a scatto
- COD: 8J0 807 421 R 3FZ -> copertura terminale di scarico inf
- COD: 8J0 807 763 3FZ -> mascherina per paraurti nero
- COD: 8J0 807 514 g 3FZ -> spoiler nero
io volevo montare il sottoparaurti stile tt rs che è composto da tutti quei pezzi elencati sopra,pero' ho paraurti s-line restyling non ho paraurti ttrs e leggendo in giro sui forum nn sono sicuro che la mascherina tubo terminale (per intenderci l'ovale cromato sx e dx) che nella versione ttrs va ad incastro con viti direttamente sul sottoparaurti si agganci al sottoparaurti stesso oppure al paraurti specifico ttrs...in tal caso dovrei acquistare per forza un nuovo paraurti tt rs? o va bene il mio s-line? questo è il mio dubbio help!!
andre.fiume
18-12-2013, 00:56
il tuo para va bene i terminali si attaccano al rear
grazie!!! :smile: :smile: :smile:
Il paraurti va bene l unica cosa è che i terminali rs ovali non ti ci stanno xke mancano i supporti del paraurti dove fissarli. . La meglio sarebbe cambiare tutto oppure fai fare delle staffe x adattarli! Ci vuole un po di pazienza...
grazie france come immaginavo...se non riesco ad adattarli saldando con delle staffe mi tocca cambiare direttamente il para! :wacko:
se hai consigli su come fare il lavoro o conosci qualcuno che l ha gia fatto sarebbe di aiuto grazie mille!!!:smile:
andre.fiume
18-12-2013, 20:04
ma non c'è da cambiare il paraurti ! Il paraurti s-line è lo stesso di TTS e RS
Il paraurti è lo stesso André ma quello rs sotto ha delle predisposizioni x fissare i terminali... te lo dico xke lo sto montando ora è il mio paraurti TTS non ha gli attacchi!