PDA

Visualizza Versione Completa : diametro anti roll bar bush powerflex



max1967
18-12-2013, 16:06
Ciao a tutti,sono in procinto di cambiare le boccole di gomma barre stabilizzatrici della mia audi s3 sportback,in quanto le originali si sono parecchio consumate.
Per una miglior precisione di guida cambierei anche gli inserti motore
Volevo sapere, guardando il sito powerflex che esistono di diversi diametri da 19,6 a 24 per le anteriori e da 18,5 a 21,7 per le barre posteriori
Ma le originali che diametro sono??cosa comportano i diametri diversi,scusate la mia ignoranza in materia??
Vale la pena cambiare tutti gli inserti o bastano solo per le barre e per i supporti motore?
Grazie a tutti delle eventuali risposte

Hal
18-12-2013, 17:19
Ciao, anche io sto cambiando tutto...i gommini della barra stabilizzatrice anteriore sono da 22mm sull' s3 8p...in + ho comprato i gommini per i bracci oscillanti e l'inserto per i due silent block inferiori...oltre al supporto motore originale audi lato distribuzione e lato cambio...una spesa ingente ma da quello che leggo in giro ne vale la pena...

max1967
18-12-2013, 19:00
Ciao Hal ,saresti cosi' gentile di girarmi i codici sia dei gommini barra stabilizzatrice che degli altri per confrontarli con i miei in mio possesso??
Da chi li ordini?
Ciao e grazie
massimo

Hal
19-12-2013, 10:10
Allora guarda i codici powerflex sono PFF 85-501 e PFF 85-502 per quanto riguarda i gommini ant e post dei bracci oscillanti anteriori. Poi per quanto riguarda i gommini della barra stabilizzatrice è PFF 85-503 22mm e il supporto motore inferiore è PFF 85-704. Attenzione però perché quest'ultimo codice varia in base all'anno di produzione...fino al 2008 (S3 non restyling quindi senza led per capirci) monta il PFF 85-504, mentre dal 2008 in poi (S3 restyling con i led quindi) monta il PFF 85-704.

L'ordine lo faccio dal rivenditore powerflex in italia...equipetorino.it