Visualizza Versione Completa : Vibrazione minimo
teknoraver
18-12-2013, 17:42
Ciao, ho notato che quando sono al minimo la mia macchina vibra da trattore, ma solo se sono in pendenza, in pianura non me l'ha mai fatto.
che può essere?
ehemanuele
18-12-2013, 18:27
Ciao, ho notato che quando sono al minimo la mia macchina vibra da trattore, ma solo se sono in pendenza, in pianura non me l'ha mai fatto.
che può essere?
hai notato se lo fa anche quando sei in marcia a circa 1500/1700 giri? Se senti una vibrazione/rumore su quel range è il supporto del filtro dell'aria... Anche a me lo faceva...
puo' essere anche il vano copribatteria,prova a dargli un'occhio
ehemanuele
18-12-2013, 18:37
puo' essere anche il vano copribatteria,prova a dargli un'occhio
Anche!!! :sisi:
Twister64
18-12-2013, 18:50
E' proprio vero.. Non si finisce mai di imparare qualcosa... Andrò subito a controllare il vano filto e batteria.. non si sa mai.
ma che ti fa' rumore anche la tua paolo?
teknoraver
19-12-2013, 00:40
Non mi sono spiegato, non è che sento un rumore, vibra tutta la macchina
ehemanuele
13-01-2014, 12:55
Matteo hai risolto poi con la vibrazione?
lo fa all'accenzione a freddo o sempre?
domedeste83
13-01-2014, 13:27
Cablaggio iniettori...oppure aspirazione sporca..
lucaropa
13-01-2014, 14:17
potrebbe essere colpa di un supporto motore logorato o qualche parte collegata al motore che in pendenza si "appoggia" alla carrozzeria trasmettendo la vibrazione.
Hai svolto qualche manutenzione recentemente?
potrebbe essere colpa di un supporto motore logorato o qualche parte collegata al motore che in pendenza si "appoggia" alla carrozzeria trasmettendo la vibrazione.
Hai svolto qualche manutenzione recentemente?
Quoto. Oppure qualche iniettore che si è starato e spruzza male oppure una rigenerazione in corso col vecchio software. La mia col primo software (quando ancora rigenerava) al minimo da fermo mi faceva ballare la samba per un pò
lucaropa
13-01-2014, 14:31
Quoto. Oppure qualche iniettore che si è starato e spruzza male
potrebbe essere ma non spiega il fatto che lo fa in pendenza.
Forse il famigerato volano potrebbe spiegarla...
Anche la mia quando è inclinata sul fianco sinistro vibra un po'.
teknoraver
14-01-2014, 14:59
Le rigenerazioni sono state disattivate quindi lo escludo.
Volano potrebbe essere? Mi suggeriscono un supporto motore
thomas69
19-01-2014, 15:39
a me vibra un pò e in un service Audi ( Biagioli car service Roma) mi hanno detto che è il volano, ma forse e un'altro tipo di vibrazione