PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per installare vag com



styvsas
19-12-2013, 12:59
ragazzi c'è qualcuno in zona bologna che mi può aiutare a far funzionare il vag?
ho un pc con windows xp ho il cavo e i vari programmi ma non riesco a farlo funzionare mi dice protocollo non trovato.
grazie

ercole
19-12-2013, 20:03
per installare un vag e semplicissimo! non so' che versione hai,ma per esempio il vcds 12.10.8 basta copiare la cartella
in c: creare un collegamento su desktop dell'icona vcds,collegare il cavo usb e aggiornare i drive!

styvsas
19-12-2013, 21:42
ehh magari ho provato ma mi da errrore nell'interfaccia

smaratz
19-12-2013, 21:48
Devi installare i driver,però lo devi fare andando su sistema,dove cè la lista di tutte le periferiche,troverai una con un punto esclamativo,la apri e dai li fai installa driver e selezioni la sorgente,il cd....e dovrebbe apposto...

Ho avuto la scuola dal grande maestro endy87

saluti gabriele

styvsas
19-12-2013, 23:16
SONO RIUSCITO a far riconoscere il cavo al pc apro il vag mi dice ok a tutto ma non collegato alla macchina.
vado nell'auto collego il cavo accendo il quadro e facendo il test mi dice porta ok ma interfaccia non trovata.

stacco il cavo dall'auto faccio il test e tutto torna ok.
che posso fare?
grazie

endy87
21-12-2013, 15:41
hai fatto il test delle porte? il quadro dell'auto è acceso? internet è spento?
Posta una foto del problema :wink:

---------- Post added at 15.41.28 ---------- Previous post was at 15.40.48 ----------


Ho avuto la scuola dal grande maestro endy87

Troppo gentile Gabriè, un saluto ed un abbraccio :wink:

:hello:

Caraudi
23-12-2013, 20:50
SONO RIUSCITO a far riconoscere il cavo al pc apro il vag mi dice ok a tutto ma non collegato alla macchina.
vado nell'auto collego il cavo accendo il quadro e facendo il test mi dice porta ok ma interfaccia non trovata.

stacco il cavo dall'auto faccio il test e tutto torna ok.
che posso fare?
grazie

Stai utilizzando sicuramente il cavo VCDS 12.10
Basta che sposti la data del computer ad un giorno qualsiasi del mese di giugno 2013 prima di far partire il programma e riesegui il test del cavo
vedrai che funziona e ti compariranno tutti gli OK

styvsas
23-12-2013, 21:05
ciao, il cavo è il 10.6
ho già provato a spostare la data ma niente.

Caraudi
24-12-2013, 12:25
Il problema elecato, che una volta installati i driver e effettuato il test di riconoscimento dal VCDS -> options ti dà collegato solo al comuter tutto OK e collegandolo alla macchina INTERFACE NOT FOUND
di solito è riconducibile alla data del computer, prova a retrocedere con la data di mese in mese.
Comunque prova a vedere anche in "gestione dispositivi" di windows se ti compare un punto esclamativo... che sistema operativo hai?