PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Cruise Control su A4 B6 1.8T



xwinnerx
19-12-2013, 18:10
Salve ragazzi, vi chiedo un enorme aiuto..oppure se c'è qualcuno sulla zona di napoli che mi puo aiutare (anche pagando).
Ho installato la leva cruise control sulla mia a4 b6, con guscio sotto lo sterzo e centralina dedicata.
sono riuscito tramite vagcom a far riconoscere il cruise nella ecu motore, e il cruise funziona regolarmente: il problema è che mi rimane acceso spie abs esp e non riesco a riconfigurare la centralina abs, non riesco a fare il login dal vagcom...sono disperato...:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

MaxA6
19-12-2013, 22:34
Come non riesci a fare il login del Vag Com?
hai azzerato gli errori?

xwinnerx
20-12-2013, 08:34
Ciao max...si, gli errori li ho azzerati...mi rimane ovviamente quello relativo all'angolo di sterzo...quando entro nel modulo abs premo login e inserisco la login della mia a4 prendendo i giusti riferimenti dall'etichetta del manuale uso e manutenzione..ma non accade nulla; continuo nel fare coding, inserisco il codice corretto, ma non succede nulla!:( Non capisco proprio dove possa essere il problema!

ehemanuele
20-12-2013, 13:03
Discussione spostata in sezione più corretta... :wink:

xwinnerx
21-12-2013, 18:50
Grazie...cmq ho fatto anche altre prove...non gli va il login...lunedi passo in Audi a sentire cosa dicono...

endy87
21-12-2013, 20:05
Gli manca la regolazione dell'angolo di sterzata, sul forum se cerchi bene nella sezione delle guide c'è il TUTORIAL di riferimento :wink:

xwinnerx
22-12-2013, 14:22
Ciao endy..ho provato anche a tarare lo sterzo..ma non riesco los tesso...mi passeresti gentilmente il link della guida che non lo trovo?grazie in anticipo;)

Novak
19-01-2014, 21:38
Non lo so se e tardi, ma per altri che fanno questo sara utile. Io avevo steso problema, e colegato con la cetralina del impianto freno, ABS (adrsa 03). Quando si scolega tutto(la centralina per cruise control) ABS perde sua programazione, per cio si deve prima che si fa qualsiasi lavoro colegato a centralina del volante ricordare il codice del ABS e sapere login della stesa. Io cercavo nel net e tra molti codici fortunatamente (dopo mezza giornata di prove) la trovato. Questa login dipende da che freni usa la machina e anche da motor (diesel, petrol, 4 o 6 cilindri o piu) e che tipo di freni hai nella machina (Brembo, ate ecc.) Comonque per facilitare ai altri per mia machina 1.9 TDI, freni ATE, anno 2004, codice dell ABS (adresa 03) e 04255 e login e 09555. Altri login che trovavo erano 09399, 09495,09497,09577,09275. Devi provare uno di questi e devi sapere come era programata la tua centralin di ABS.