Visualizza Versione Completa : forse ho trovato il problema
djgennyx
19-12-2013, 23:26
avevo aperto altri topic ma forse ho trovato il problema al surriscaldamento e alla mancata uscita di aria calda dall'impianto dell'aria condizionata!
Praticamente ho provato a mettere un vecchio tappo, che avevo sostituito perchè usciva liquido, alla vaschetta dell'acqua e la macchina ne riscalda ne manda aria fredda col condizionatore al massimo, pensando che fosse il tappo sono andato a comprarlo nuovo ma mi da nuovamente lo stesso problema.
utente cancellato 11
19-12-2013, 23:52
avevo aperto altri topic ma forse ho trovato il problema al surriscaldamento e alla mancata uscita di aria calda dall'impianto dell'aria condizionata!
Praticamente ho provato a mettere un vecchio tappo, che avevo sostituito perchè usciva liquido, alla vaschetta dell'acqua e la macchina ne riscalda ne manda aria fredda col condizionatore al massimo, pensando che fosse il tappo sono andato a comprarlo nuovo ma mi da nuovamente lo stesso problema.
E dov'è la soluzione? Hai sempre lo stesso difetto e dici che l'hai risolto? :blink:
lucaropa
19-12-2013, 23:56
E dov'è la soluzione? Hai sempre lo stesso difetto e dici che l'hai risolto? :blink:
Non è chiaro?!!?!...
utente cancellato 11
20-12-2013, 00:03
Non è chiaro?!!?!...
:unsure::rolleyess: mica tanto...:blink:
djgennyx
20-12-2013, 07:41
Ho detto di aver trovato dove è il problema non la soluzione
utente cancellato 11
20-12-2013, 09:04
Ho detto di aver trovato dove è il problema non la soluzione
e dov'è il problema? Il tappo?
Boh, un poco chiaro
cmq il livello dell'acqua è corretto?
uploader
20-12-2013, 14:21
:unsure::rolleyess: mica tanto...:blink:
Per nulla direi ...... E poi tutte le volte che ti succede un problema l'hai trovato ..... :laugh:
Sai quanti ne ho trovati io ..... :laugh:
va bene trovare il problema ma ti pregherei di inserire titoli di più facile ricerca per i posteri, grazie.
djgennyx
20-12-2013, 14:37
praticamente non è il tappo perchè l'ho cambiato ma dovrebbe essere qualcosa legato al circolo dell'acqua nell'impianto o all'uscita di gas dalla vaschetta. Nessuno ha avuto questo problema?
lucaropa
20-12-2013, 15:42
Non so se sono io a non capire o potresti spiegarti meglio.
Altro appunto, dato che hai detto di aver aperto un altro 3D a riguardo si poteva continuare li, così tutti possono capire di cosa stiamo parlando.
Aiutaci ad aiutarti.:wink:
djgennyx
20-12-2013, 16:44
ecco i vecchi 3D:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53398-macchina-continua-a-riscaldare
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53381-Aria-Condizionata
lucaropa
20-12-2013, 16:52
ah ok ora ricordo ma secondo me come ti è già stato detto c'è un problema nel circuito di raffreddamento, forse un tubo ostruito o la pompa che non va dato che non ti funziona nemmeno il riscaldamento.
Ovvio che io a questo punto la porterei dal meccanico, anche perché se il problema non è la guarnizione della testa facendola scaldare così tanto più volte corri il rischio di bruciarla comunque.
lucaropa
20-12-2013, 22:04
grazie