PDA

Visualizza Versione Completa : dal parabrezza non esce aria



mimmo1969
20-12-2013, 21:45
ciao a tutti amici del forum, sono nuovo e mi sono appena presentato.
ho recentemente, la scorsa settimana, acquistato un q7 del gennaio 07.
mi piace, fantastica, meglio del cay che avevo prima...
però ho un problema: ieri in Brianza è cominciato a piovere e quindi si sono appannati i vetri.
accendo il condizionatore e a fatica il parabrezza si sbrina. quindi imposto il flusso aria verso il parabrezza e qui scopro che il cruscotto si scalda ma l'aria non esce per nulla dalle fessure sopra il cruscotto. vado in centro bosh e mi diagnosticano una serie di errori sui motoposizionatori. chiamo il concessionario che mi ha venduto l'auto con un anno di garanzia totale e mi dice di portarla dopo il giorno 7 gennaio. ok. ma dopo Natale parto per la montagna e vorrei staccare le levettine dai motoposizionatori in modo da aprirli manualmente.....si sa mai in caso di ghiaccio.... qualcuno sa dirmi dove sono posti questi posizionatori. ho abbastanza manualità nello smontare le auto, lo faccio per divertirmi...ma necessiterei di sapere se li vedo solo togliendo il casssettino.... grazie a chi mi sa aiutare e auguri a tutti

lucaropa
20-12-2013, 22:07
se hai la garanzia io lascerei perdere rischi che poi se ne lavino le mani.
Altrimenti scegli la via ....chi fa da se fa per tre... ma se il danno fosse ingente rischieresti di buttare soldoni...vedi tu.

tony69
21-12-2013, 09:15
proviamo a vedere se qualcuno a lecco ha il cavo vag e muovere i motoposizionatori.

Twister64
21-12-2013, 12:58
proviamo a vedere se qualcuno a lecco ha il cavo vag e muovere i motoposizionatori.

Quoto alla grande

mimmo1969
22-12-2013, 00:53
grazie a tutti, ma dove si può reperire e come si usa il cavo vag?

tony69
22-12-2013, 02:40
ecco perche' l'ho suggerito a chi lo avesse nelle tue zone, cosi almeno ti potrebbe dare una mano.