PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera a tutti



@ndre87
20-12-2013, 22:04
Buonasera a tutti, sono Andrea, scrivo da Siena e ho 26 anni.cercando un pò di info sulle varie audi su google mi sono imbattuto sul vostro forum e ho deciso di iscrivermi.

Preciso subito che non sono un proprietario, o meglio non ancora..sto valutando l'acquisto di una nuova auto e sono indeciso tra 2 /3 autovetture che possono fare al caso mio...poi magari nell'apposita sezione ne parlerò. Per adesso che dire, vi ringrazio a tutti per laccoglienza,

Andrea

---------- Post added at 22.04.02 ---------- Previous post was at 21.59.51 ----------

ah scusatemi, ho letto adesso in ritardo la email automatica sul form da seguire...scusate ancora:

- Nome = Andrea
- Età = 26
- Comune e Provincia= Siena
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = saab 9-3 2.2TiD 2003 e suzuki sidekick cabrio 1993
- Anno di produzione =2003/1993
- Accessori = saab è una Sport Sedan allestimento Vector, sedili in full pelle panna, cruise control, ReAxe, sensori parcheggio ecc....non creod che vi interessino moltissimo datasi che nn si tratta di un audi..:-P

AleRS3
20-12-2013, 22:40
Ciao Andre, Benvenuto....ma manca una parte della presentazione!

@ndre87
20-12-2013, 22:48
cioè? io quello che ho scritto leggo tutto....

AleRS3
20-12-2013, 22:56
* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

..i boss ti chiederanno questo format per la presentazione.....

fabio4avant
20-12-2013, 23:19
* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

..i boss ti chiederanno questo format per la presentazione.....

:asd::asd::asd:

endy87
21-12-2013, 02:18
* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

..i boss ti chiederanno questo format per la presentazione.....

Esattamente, preghiamo i nuovi iscritti per correttezza di compilare questo modulo :smile:

tony69
21-12-2013, 08:52
benvenuto

@ndre87
21-12-2013, 09:46
ah ooook...scusatemi!! io ho fatto solo un copia incolla del messaggio privato che mi è arrivat e c'era solo questo, nessun problema..:

* Utente/Nick = @ndre87
* Nome = Andrea
* Età = 26
* Provincia = siena
* Regione = Toscana
* Auto = saab e suzuki
* Modello =9-3 e sidekick cabrio
* Anno di produzione =2003 e 1993
* Accessori = modello vector, sedili in pelle panna,impiantyo audio 5 canali (di serie) installato poi un 5.1 dolby con touch screen, cruise control, sensori parcheggio, xenon, assetto -2(di serie), kit estetico saab, minigonne,spoiler anteriore con fendinebbia, follow me,

il suzuki invece, cabrio in tela, cruise control, kit estetico +10cm, passaruota e sottoporta, cerchi cromati, da 8" con gomme 255/60 r15,scarico completo 4-2-1 in acciaio inox,con eliminazione egr e kat e silenziatore personalizzato e doppia uscita posteriore, rialzo +4 (molle e ammo) e un +5 di bodylift(rialzo scocca) per un rialzo totale di 9 cm,verricello anteriore da 6000lb, 4 fari aggiuntivi, xenon 4200k, lettore dvd con sub.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

boh mi sembra di aver scritto un pò tutto..:) e ripeto che ancora non sono possessore di un audi, ma mi sono iscritto per saperne di piu di queste auto:-)
Andrea

Podgora
21-12-2013, 10:27
Ciao Andrea,

quasi tutto ok per le tua presentazione, manca l'accettazione del regolamento:

* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Integrail tutto con questa parte mancante e poi sarai il benvenuto !!

Grazie.

@ndre87
21-12-2013, 13:16
ragazzi ma l'ho già scritto......comunque lo riscrivo:

* ho letto ed accetto in toto il Regolamento del Forum "Audi RS Club"

AleRS3
21-12-2013, 20:20
ah ooook...scusatemi!! io ho fatto solo un copia incolla del messaggio privato che mi è arrivat e c'era solo questo, nessun problema..:

* Utente/Nick = @ndre87
* Nome = Andrea
* Età = 26
* Provincia = siena
* Regione = Toscana
* Auto = saab e suzuki
* Modello =9-3 e sidekick cabrio
* Anno di produzione =2003 e 1993
* Accessori = modello vector, sedili in pelle panna,impiantyo audio 5 canali (di serie) installato poi un 5.1 dolby con touch screen, cruise control, sensori parcheggio, xenon, assetto -2(di serie), kit estetico saab, minigonne,spoiler anteriore con fendinebbia, follow me,

il suzuki invece, cabrio in tela, cruise control, kit estetico +10cm, passaruota e sottoporta, cerchi cromati, da 8" con gomme 255/60 r15,scarico completo 4-2-1 in acciaio inox,con eliminazione egr e kat e silenziatore personalizzato e doppia uscita posteriore, rialzo +4 (molle e ammo) e un +5 di bodylift(rialzo scocca) per un rialzo totale di 9 cm,verricello anteriore da 6000lb, 4 fari aggiuntivi, xenon 4200k, lettore dvd con sub.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

boh mi sembra di aver scritto un pò tutto..:) e ripeto che ancora non sono possessore di un audi, ma mi sono iscritto per saperne di piu di queste auto:-)
Andrea


Ciao Andrea,

quasi tutto ok per le tua presentazione, manca l'accettazione del regolamento:

* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Integrail tutto con questa parte mancante e poi sarai il benvenuto !!

Grazie.


ragazzi ma l'ho già scritto......comunque lo riscrivo:

* ho letto ed accetto in toto il Regolamento del Forum "Audi RS Club"


Un pó nascosto e non in sequenza......ma c'è!!!

@ndre87
21-12-2013, 20:55
a me sembrava in sequenza veramente.......finito il punto accessori ho scritto quello....vabbè...non voglio criticare subito...

primaA3
21-12-2013, 23:56
Ciao Andrea, tutto ok per la tua presentazione, vai tranquillo.

Benvenuto e buona permanenza tra noi.....!!!
Ps: il fatto di non possedere un Audi non è di nessun vincolo...!!! :biggrin: quello che conta è lo spirito e la passione.

:smile:

@ndre87
23-12-2013, 18:26
Grazie mille....invece purtroppo spesso si incontrano forum dove se non sei possessore del mezzo o della cosa sul quale è fondato neppure ti considerano...

Io faccio parte dello staf di un altro forum, quello che potete leggere sul copriruota del fuoristrada che ho inserito nelle foto, però anche da noi spesso si iscrivono persone anche solo per conoscere il mezzo e valutare se fa per lui oppure no, magari anche chiedere se va meglio un benzina piuttoto di un diesel, oppure se prenderlo gassato e se si con quale tipo di impianto ecc..

Vi saluto e spero di ricevere tanti consigli...

Ah una cosa...ho inserito delle foto nella sezione "altri costruttori" però per chiedere un pò di consigli/conoscere i mezzi/ fare confronti su che sezione mi conviene postare?non ho visto una vera e propria sezione "off-topic" almeno che non utilizzate la sezione "gossiP"...scusate se chiedo ma onde evitare di far subito confusione..:-P