PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata A3 Sedan Ambition



Paolo74TDI
22-12-2013, 10:06
Buongiorno a tutti, sono fresco fresco del forum :laugh:

Un paio di giorni fa ho ordinato la mia prima Audi.
Si tratta di una A3 Sedan 2.0 TDI Ambition bianco Amalfi così configurata:

Pacchetto Business
Pacchetto S Line
Volante sportivo multifunzione appiattito nella parte inferiore
Sensori pioggia/luci
Clima automatico
Chiave comfort
Senza denominazione modello
Estensione di garanzia 2 anni fino 80.000 km

Consegna tra 60/90 gg... non vedo l'ora che arrivi :love10:

tony69
22-12-2013, 13:38
sara' una lunga attesa ma ne varra' la pena

primaA3
22-12-2013, 14:24
Complimenti per l'acquisto...!!!
Sì, sarà una lunga e dura attesa, ma verrai ben ripagato.
E poi, foto a volontà...!!!!!! :biggrin: :biggrin:

Ascolta
22-12-2013, 16:14
Pacchetto S-Line "Interior" giusto..? Io però avrei optato per il Bianco Ghiaccio...

Paolo74TDI
22-12-2013, 18:26
Sì S-Line interno.

Appena arriva farò un bel book fotografico

erikTURBO
22-12-2013, 19:02
bianco amalfi gia sulla a3 normale non rende perchè l'auto è troppo grande...se sei in tempo prendila bianco ghiaccio

massipos
22-12-2013, 19:23
Io intervengo, come già ho fatto in altre occasioni, a difesa dell'Amalfi. Il bianco ghiaccio è troppo inflazionato e non maschera a dovere polvere e piccoli graffi.
Non riuscirai a tenere sempre perfettamente pulita l'auto, specialmente quando piove ogni tre giorni.

Ascolta
22-12-2013, 21:24
Io intervengo, come già ho fatto in altre occasioni, a difesa dell'Amalfi. Il bianco ghiaccio è troppo inflazionato e non maschera a dovere polvere e piccoli graffi.
Non riuscirai a tenere sempre perfettamente pulita l'auto, specialmente quando piove ogni tre giorni.
Se è per questo manco con l'Amalfi... l'unico colore per chi ha poca voglia di tener pulita l'auto a sto punto è il grigio... L'Amalfi tende al crema... in pratica un bianco "sporco" e quindi quando ho l'auto pulita io la vorrei bianco "pulitissimo"... :tongue:
Cmq per la cronaca io ce l'ho Nero Profondo Perla...tanto per non sbagliare... :cooool:

fedecosta92
23-12-2013, 09:08
Tanto per non sbagliare pure io ce l'ho Nera Profondo Perla. e tanto per non sbagliare qua da me non piove da due settimane l'ho lavata sabato mattina, domenica pomeriggio e se volete vi carico una foto delle condizioni in cui si trova. Strade sono un macello, tra umidità e nebbia per terra c'è quel leggero strato di bagnato che fa alzare tutta la terra che in strada c'è pieno, non so il perchè, e ho la macchina che è un letamaio. Tutto sommato sono felice così:)

a propositooo:) forse è la seconda SEDAN del forum:) non ne ho mai vista una dal vivo ma mi sembra un'A4 berlina piu piccola:) è veramente carina:) attendiamo sicuramente il book:)

Paolo74TDI
23-12-2013, 11:33
Io ho attualmente una Gti mk5 nero perla.... mai più una macchina nera.
Anche se quando è lustra è splendida ma dura 2 minuti...

ondoka7
27-12-2013, 17:31
Ahahha l'latra sedan è la mia, l'aspetto con impaziensa!!! cmq auguroni, per il colore anche io credo che l'amalfi sia trp sul panna, io l'ho presa nera!!! ps quanto ti è costata?che sconto?

Paolo74TDI
11-03-2014, 15:00
E dopo quasi 3 mesi è arrivata.

Stasera vado in conce a vederla

Pasquale86
11-03-2014, 15:36
Goditela sarà bellissima.ne ho visto proprio in qst gg una sotto casa mia dawero bella

ondoka7
11-03-2014, 19:25
a me è arrivata anche auguri e stupenda.. nera rende un mondo

Pasquale86
11-03-2014, 19:52
Auguri anche a te ondoka

Legolas84
11-03-2014, 20:54
Cavolo io ho ordinato a metà gennaio..... secondo il conce dovrebbe arrivarmi tra il 20 e il 28 marzo..... che dite possibile? Non riesco più ad aspettare :D

beddazzo88
12-03-2014, 21:59
Vogliamo tante fotoooo :-))))

CeceA3
13-03-2014, 10:53
FOTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Soprattutto degli esterni, visto che è una delle prime Sedan del forum! ;-)

MARIO1001
23-03-2014, 12:26
si si aspettiamo le foto e la prima sedan:smile:

Luc@
30-03-2014, 23:07
ma le foto??????????

Paolo74TDI
19-04-2014, 12:20
Finalmente lunedì scorso ho ritirato la macchina :laugh:

Non ho ancora avuto tempo di fare foto perché sempre lunedì, 4 ore dopo aver ritirato la macchina è nata mia figlia :wub: per cui momenti liberi ce ne sono ben pochi...

Ci ho già fatto quasi 500 km e devo dire che è una gran macchina.
Soddisfatto in tutto e per tutto :icon_thumleft:

Ho già a casa da montare la pedaliera sportiva, spero in questo lungo week end di riuscire a montarla, e fare alcune modifiche con il vag. Sicuramente lo staging delle lancette e la temperatura olio nel cdb.

Appena riesco faccio le foto :wink:

Ascolta
19-04-2014, 14:04
Finalmente lunedì scorso ho ritirato la macchina :laugh:
Non ho ancora avuto tempo di fare foto perché sempre lunedì, 4 ore dopo aver ritirato la macchina è nata mia figlia :wub: per cui momenti liberi ce ne sono ben pochi...
Ci ho già fatto quasi 500 km e devo dire che è una gran macchina.
Soddisfatto in tutto e per tutto :icon_thumleft:
Allora doppie congratulazioni! :wink:

Militico
19-04-2014, 18:20
Io ho attualmente una Gti mk5 nero perla.... mai più una macchina nera.
Anche se quando è lustra è splendida ma dura 2 minuti...

Quoto,il nero e il più bel colore da nuova,ma dura praticamente niente purtroppo

Ascolta
19-04-2014, 19:00
Quoto,il nero e il più bel colore da nuova,ma dura praticamente niente purtroppo
Dipende da quanta cura, accortezza si vuole dare alla propria auto... Se non si è portati.., non si ha tempo o voglia.., si va di grigio metalizzato... Perchè non è vero che non dura come gli altri, la differenza sta che i colori chiari non fanno notare quei leggeri micrograffi, o i segni causati dalla pulizia (specie se fatta con le spazzole o cmq in malo modo). Se uno proprio non riesce, basta dare una passata di polish ogni anno e ritorna nuovo. Se il nero ha un difetto che nessuno può "curare" è la polvere che si nota anche poco dopo averla lavata... :sad:
Poi, non vorrei far "polemica" ma, per mia esperienza personale, quelli che si lamentano sempre dei colori scuri son quelli a cui non piace lavare l'auto o spendere per lavarla... O che tiran fuori la storia che d'estate diventa caldissima dimenticandosi di avere un climatizzatore (tirchiaggine pure li...) e se glielo ricordi han pronta l'altra scusa del "a me il clima fa male..." :wink:
Se a una persona piace l'auto nera o cmq scura la dovrebbe comprare e tenere pulita appunto perchè gli piace l'auto di quel colore... Poi diciamo che io sono uno fissato per la pulizia dell'auto e non faccio testo...perdonatemi se ho detto eresie... :tongue:

missile
19-04-2014, 19:17
Dipende da quanta cura, accortezza si vuole dare alla propria auto... Se non si è portati.., non si ha tempo o voglia.., si va di grigio metalizzato... Perchè non è vero che non dura come gli altri, la differenza sta che i colori chiari non fanno notare quei leggeri micrograffi, o i segni causati dalla pulizia (specie se fatta con le spazzole o cmq in malo modo). Se uno proprio non riesce, basta dare una passata di polish ogni anno e ritorna nuovo. Se il nero ha un difetto che nessuno può "curare" è la polvere che si nota anche poco dopo averla lavata... :sad:
Poi, non vorrei far "polemica" ma, per mia esperienza personale, quelli che si lamentano sempre dei colori scuri son quelli a cui non piace lavare l'auto o spendere per lavarla... O che tiran fuori la storia che d'estate diventa caldissima dimenticandosi di avere un climatizzatore (tirchiaggine pure li...) e se glielo ricordi han pronta l'altra scusa del "a me il clima fa male..." :wink:
Se a una persona piace l'auto nera o cmq scura la dovrebbe comprare e tenere pulita appunto perchè gli piace l'auto di quel colore... Poi diciamo che io sono uno fissato per la pulizia dell'auto e non faccio testo...perdonatemi se ho detto eresie... :tongue:


Quoto in maniera limpida e pulita :-)

Paolo74TDI
19-04-2014, 19:55
Allora doppie congratulazioni! :wink:

Grazie

Alpinpar
14-03-2015, 20:50
Grazie

Vogliamo le foto!!!!! Hahahah

Paolo74TDI
15-03-2015, 10:13
Hai ragione.... Devo fare qualche foto.

Paolo74TDI
17-04-2015, 21:29
Eccola... in versione invernale

http://i61.tinypic.com/6zr9rq.jpg

Ed estiva

http://i61.tinypic.com/3023p84.jpg

Con assetto H&R Ultralow -70 e cerchi 8,5x18 ET45 ant e 9,5x18 ET40 post

Ho altre foto sul cell da scaricare

Alpinpar
17-04-2015, 22:32
Eccola... in versione invernale

http://i61.tinypic.com/6zr9rq.jpg

Ed estiva

http://i61.tinypic.com/3023p84.jpg

Con assetto H&R Ultralow -70 e cerchi 8,5x18 ET45 ant e 9,5x18 ET40 post

Ho altre foto sul cell da scaricare

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

PS e io che pensavo che con le Pro kit sulla mia fosse gia troppo bassa hahaha