Visualizza Versione Completa : AIUTO BOOSTLOADER
Buonasera a tutti...
Ho fatto un danno!Dopo essermi fatto sbloccare il menų verde nascosto ho pensato bene di girarlo un po' e quando ho schiacciato su boostloader mi si č inchiodato tutto il caricatore cd mi ha sputato fuori i cd che avevo inseriti ed č rimasto in attesa di dati...
dato che ora non posso pių uscire dalla funzione, sapreste gentilmente indicarmi come fare?
servono quei famosi 6 cd di aggiornamento? dove si trovano? online?
grazie a tutti un saluto :(
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44704-HO-PROPRIO-BISOGNO-DI-AIUTO-A6-4F-2006&highlight=Bootloader
I cd sono 3 non 6, se cerchi sul forum ci sono delle discussioni su come aggiornare. Tranquillo si risolve.
mi hai risollevato l'umore... grazie ora leggo
---------- Post added at 23.55.55 ---------- Previous post was at 23.47.19 ----------
ok i cd sono 3 ora li devo trovare :(
---------- Post added 23-12-2013 at 01:48 ---------- Previous post was 22-12-2013 at 23:55 ----------
ok risolto. ho messo i cd in ordine 1 . 2 . 3
ora funziona tutto grazie mille
tutto č bene quel che finisce bene.
Ora attento al menų verde, tecnicamente nessuno ci dovrebbe mettere mani.
tutto bene + o - i comandi al volante non funzionano e il menų verde č sparito -.-"
lucaropa
23-12-2013, 23:15
devi riattivarlo col vag e abilitare il volante multifunzione nulla di grave.
vai nella centrlina 16 stering wheel e codifica la presenza del comando manuale e tutto quello che hai al volante, compreso eventuali tasti tiptronic
non ho il vag...o passo in audi o me lo compro...consigli?
non ho il vag...o passo in audi o me lo compro...consigli?
compralo
lucaropa
25-12-2013, 10:05
altrimenti se trovi qualche buona anima di Parma che si prende a cuore il tuo caso e possiede il vag in 5 minuti risolve.
AUDI A4 2.0 TDI
25-12-2013, 10:49
altrimenti se trovi qualche buona anima di Parma che si prende a cuore il tuo caso e possiede il vag in 5 minuti risolve.
Super quotone...anche perchč se poi fai qualche errore con il vag altro che bootloader...
per OVER io sono di Modena/Reggio Emilia ho la versione 10.6 se mi vieni a trovare te lo presto volentieri, ciao