Visualizza Versione Completa : problema orologio radiocontrollato
pilos.principin
23-12-2013, 17:55
ciao ragazzi
ho sostituito la lampada xenon che ormai era partita e per sicurezza ho staccato la massa della batt.
una volta finito il lavoro ho riattaccato tutto ma l'orologio radiocontrollato nn ne vuole sapere di aggiornarsi all'ora attuale.
non so cosa posso fare.
consigli?
Ma l orologio sul display dell ami/mmi ?
pilos.principin
23-12-2013, 18:03
entrambi gli orologi
mmi e orologio tra conta km e contagirri
Devi andare accendere la radio andare su car , in alto a ds ti dira impostazioni e modifichi l ora .
pilos.principin
23-12-2013, 18:29
non ho mai modificato data e ora.
lo faceva sempre sola in automatico
è sparita l'icona dell'antenna che attesta la presenta del orologilo rc
quattrofs
23-12-2013, 20:13
Abbi fede ....vedrai che quanto meno te lo aspetti riappare!!!!!
Se proprio non dovesse ripristinarsi nel giro di un paio di giorni hai la possibilità da MMI di selezionare orologio al quarzo!!!!
Io recentemente ho dovuto sostituire il modulo antenna allocato nel paraurti posteriore lato SX
pilos.principin
23-12-2013, 22:23
capito
grazie della dritta!
tanta spesa?
quattrofs
25-12-2013, 15:53
capito
grazie della dritta!
tanta spesa?
Con 40 euro te la cavi!!!! Poi c'è lo smontaggio/rimontaggio paraurti.... ma con un po' di buona volontà riesci da solo!!!!
Buon Natale
AUDI A4 2.0 TDI
25-12-2013, 16:38
Con 40 euro te la cavi!!!! Poi c'è lo smontaggio/rimontaggio paraurti.... ma con un po' di buona volontà riesci da solo!!!!
Buon Natale
Quotone, basta un pó praticità e buona volonta, poi quì sul forum trovi tutte le guide che vuoi; pensa che io ho smontato il para anteriore più griglia e ho rimontato il tutto alla perfezione, a lavoro terminato mi son meravigliato di me stesso :biggrin:
secondo me devi solo aspettare..usa un pò l'auto e vedrai che poi riappare...facci sapere altrimenti ti dico in quale canale di adattamento controllare: ma comunque se prima andava,....deve andare anche dopo.
utente (cancellato) 4
25-12-2013, 23:18
Potrebbe anche essersi disabilitato....
Per controllare basta andare nel setup ora/data dell'mmi. E li vedere se tra le opzioni è attivo orologio onde radio...
Può sempre accedere.
Secondo me è difficile che si disattivi: te lo dico perchè con tutte le volte che ho staccato la batteria è sempre andato...comunque controllare non costa nulla.
Tanto che ci sei controlla nella 17, il canale 19...che sia a valore 10.
bicasluna
01-01-2014, 16:06
Ma l'mmi-high ha di default l'orologio radiocomandato?
Utente (cancellato) 1
01-01-2014, 16:14
Ma l'mmi-high ha di default l'orologio radiocomandato?
Non vorrei dire una cavolata... ma non dovrebbe avercelo...
Si ha solamente se è presente la centralina del radiocontrollo attaccata alla traversa posteriore sotto il paraurti....
La mia ha un 2G High ma non ha l'orologio radiocontrollato......
La mia ha il 3G high e non ha il radio controllato
L'orologio radio controllato dovrebbe essere presente solo sulle macchine di importazione, non quelle ufficiali Italia.
Infatti la mia è ufficiale italiana,
Ecco allora perché non c'è... :(
bicasluna
02-01-2014, 07:13
:sad::sad:
Peccato
Roby1576
02-01-2014, 09:34
È successo anche a me quando ho disalentato la batteria per installare il gancio traino. Il giorno dopo come per magia l'orologio di è aggiornato da solo!!
Tranquillo è tutto normale!!
È possibile mettere questo orologio con antenna se si quanto costa farlo grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
marcodriver
04-05-2014, 20:07
È possibile mettere questo orologio con antenna se si quanto costa farlo grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Devi cercare nelle discussioni e vedrai che lo trovi, io l'ho cercato un po di tempo fa e l'ho trovato mi pare in quella di giggio ma non ne sono sicuro. Prova a scrivere orologio al quarzo o radiocontrollato nella ricerca e vedrai che lo trovi
Utente (cancellato) 1
04-05-2014, 22:59
Si, si può istallare in un secondo momento.... Cerca nel treed della "nasona" di Luki..... :wink:
---------- Post added at 22.59.04 ---------- Previous post was at 22.57.19 ----------
Eccolo qui.....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49241-DOPO-QUALCHE-ANNO-E-QUALCHE-UP-torno-a-RI-presentarvi-la-mia-NASONA/page17
marcodriver
04-05-2014, 23:27
Ah ecco era quella di Luki, chiedo scusa se ho citato giggio per sbaglio
la spesa non era molta...non chiedermi la cifra esatta perchè non la so...ma credo a ricordo, intorno alle 80€ cablaggio e antenna.
Il collegamento va fatto dal tacho al paraurti posteriore (è sotto li l'antenna)