Visualizza Versione Completa : presentazione
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe ho 42 anni vivo a torino ,ho un audi A6 3.0 240cv tdi quattro del 2009 con pacchetto luci interno ed esterno,cerchi da 18,fari bixeno,interno in pelle alcantara chiaro,tetuccio elettrico,sensore gomme ecc.Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale a tutti gli iscritti, ciao.A presto
AUDI A4 2.0 TDI
25-12-2013, 13:34
Salve Salvino
Ciao e benvenuto, ma ricordati questo messaggio:
IMPORTANTE- LEGGERE PRIMA DI PRESENTARSI - FORMAT PER LA PRESENTAZIONE DELL'UTENTE
Gentili nuovi utenti, dal giorno 2 Agosto 2009 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.
* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.
Grazie per l'attenzione.
benvenuto compila il format grazie
fabio4avant
25-12-2013, 23:09
Giuseppe?
ascolta i consigli di tony e Ale....
altrimenti............:fsniper::fsniper::fsniper:
* Utente/Nick = picchio
* Nome = Giuseppe
* Età = 42
* Provincia = Torino
* Regione = Piemonte
* Auto = Audi
* Modello = A6 3.0 tdi quattro
* Anno di produzione = 2009
* Accessori = Tetto elettrico,pacchetto luci interno +esterno,cambio tiptronic,sensore pressione gomme,cerchi da 18,interno alcantara pelle chiaro,fari xeno
fabio4avant
05-01-2014, 13:24
* Utente/Nick = picchio
* Nome = Giuseppe
* Età = 42
* Provincia = Torino
* Regione = Piemonte
* Auto = Audi
* Modello = A6 3.0 tdi quattro
* Anno di produzione = 2009
* Accessori = Tetto elettrico,pacchetto luci interno +esterno,cambio tiptronic,sensore pressione gomme,cerchi da 18,interno alcantara pelle chiaro,fari xeno
ok benvenuto!