PDA

Visualizza Versione Completa : errore ctb lampada freni bruciata



mrfonzy
26-12-2013, 09:52
ciao ragazzi sono un paio di giorni che nel ctb dell' auto my 2009 mi da lampada freni destra bruciata ma in realtà non lo è cosa potrebbe essere ???? da premettere che monto dei led anteriori xenovison ps19 che ogni tanto mi davano errore ma spegnendo e riaccendendo i fari si toglieva ora questo della lampada freni mi rimane fisso può essere un problema riconducibile ai led anteriori ????

tony69
26-12-2013, 11:19
potrebbe essere la lampadina che ha un falso contatto.Prova a toglierla e guarda il contatto com'e'.Sicuramente il vetro sara' nero per il riscaldamento della lampada.Visto che ci sei ti consiglio di sostituirle entrambi.

gianPC
26-12-2013, 13:11
potrebbe essere la lampadina che ha un falso contatto.Prova a toglierla e guarda il contatto com'e'.
Sicuramente il vetro sara' nero per il riscaldamento della lampada.

ci potrebbe essere un pò di ossido o sporco anche sul portalampada, magari nel tempo si è infiltrata qualche goccia d'acqua, esempio durante lavaggio con la lancia alta pressione.
Gratta via delicatamente l'ossido, e quasi sicuramente risolvi.
Il problema potrebbe presentarsi nell'altro faro, dal lato opposto. Come consiglia tony, dai un occhiata a entrambi.

mrfonzy
26-12-2013, 22:13
grazie dei consigli sabato faccio questa prova smonto e le cambio le posteriori