PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa dite, ORDINO?!?!?



mrleodj
27-12-2013, 10:06
Ciao Ragazzi, vi volevo sottoporre la seguente configurazione per sapere il vostro pensiero a riguardo della mia futura auto nuova:
- A3 SB 2.0 TDI Stronic Quattro Ambition 184 cv;
- Grigio Daytona perla;
- Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive 7,5 J x 18 da 18" a 5 razze a rotore in
colore nero, torniti a specchio con pneumatici 225/40 R18;
- Interni in alcantara traforata/pelle con logo Sline punzonato;
- Elementi ampliati degli interni in Ecopelle;
- Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva;
- Audi assistant system pack;
- Audi active lane assist e Audi side assist;
- Bang & Olufsen Sound System;
- Bulloni antifurto per cerchi;
- Chiave comfort;
- Climatizzatore automatico comfort;
- Spia di controllo pressione pneumatici;
- Proiettori a LED;
- Luci direzionali e all weather;
- Pacchetto esterno lucido;
- Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch;
- Pacchetto Business;
- Pacchetto Sline;
- Pacchetto Sline Exterior;
- Quattro Edition;
- Pacchetto luci;
- Sensore luci/pioggia;
- Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede;
- Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore
luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia;
- Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori;
- Telecamera per retromarcia;
- Audi Connect;
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri, appiattito
nella parte inferiore.

L'unico dubbio che ho è sull'utilità dell'antifurto... Non vorrei fosse più una rottura tipo quando ci sono i temporali estivi che fanno scattare l'allarme per nulla... Ormai non so se la gente ci faccia o meno caso alla sirena degli allarmi :cry:

Vorrei porvi anche alcune questioni:
1) qualcuno di voi ha la doppia SIM voce inserita in auto con Vodafone? Se si, come si trova?
2) Gli aggiornamenti della cartografia del navigatore sono gratuiti per qualche periodo, tipo i due anni di garanzia? Se no, come si aggiorna il navigatore?
3) Il cambio Stronic a 7 marce su questa versione diesel non è nemmeno in previsione secondo voi?
4) Io attualmente guido una A5 e nella levetta destra dietro al volante (quella dei tergicristalli per intenderci) ci sono i comandi per cambiare la visualizzazione delle informazioni del computrer di bordo posto tra tachimetro e contagiri. Anche sulla A3 si comanda il computer di bordo da quella stessa levetta? Esiste ancora il computrer di bordo "1" e "2"? E il tachimetro digitale?

UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI VORRANNO CHIARIRE UN PO' DI IDEE :lurk:

Robbie22581
27-12-2013, 11:52
hai ordinato una belva! il colore è spettacolare!
Alla domanda 4 rispondo SI, avrai già tutto il know how per usarlo al meglio il CDB! :)

fedecosta92
27-12-2013, 14:02
Ciao. Scusami. la tua macchina non mi piace per niente.

e' FANTASTICA se la ordini così. Perfetta. ha tutto. ha un colore fantastico è immensa è stupenda complimenti.
La doppia sim devi domandare a chi di dovere. :) ti rispondo agli altri quesiti, esluso l's-tronic, dunque solo a quello della levetta del CDB.

Per maneggiare il CDB hai una specie di selettore sul volante a sinistra. due tasti, il tasto: MODE e una rotellina:)
Praticamente è simile a quello dell'A5, hai due modalità: 1 (lo azzeri quando vuoi oppuire quando la macchina è ferma da un tot di minuti lo fa da solo) e 2 che ha una memoria fino ad un tot di tempo.

complimenti ancora.

mrleodj
27-12-2013, 19:03
Innanzitutto grazie per le risposte :-)
Poi, la domanda 4 ha trovato risposta, quindi ok. La domanda 1 chiederò a chi di dovere.
Rimangono solo i dubbi sull'antifurto (che non ho visto tra gli optional delle recenti configurazioni postate), sugli aggiornamenti del navi e, soprattutto, sulle merce dell'Stronic considerando che la versione 2.0 da 177cv del Q3 già monta il 7 rapporti :-/

Zane
27-12-2013, 19:09
configurazione spaziale, non c'è che dire

ma il costo?

imho sfondi di netto i 50.000 euro

sei sicuro che li vale?

in fin dei conti è un A3, pur avendo su il mondo

è un consiglio spassionato, non te la prendere, i soldi sono i tuoi e ci fai quel che vuoi :D ;)

danyA3
27-12-2013, 21:29
macchina stupenda....ma a questo punto prendi una s3!!!!

CeceA3
27-12-2013, 22:02
Miiii.... Mi sono perso tra gli optional! Secondo me potevi scrivere: TUTTI ed era più semplice! :laugh:
Gran macchina, però!!! :w00t: Ovviamente non ti chiedo il costo, perchè sarà altrettanto stratosferico! :tongue:

Sull'antifurto io lascerei perdere quello di serie ed opterei per un satellitare (chiaramente non mi riferisco ai semplici localizzatori tanto promossi dalle compagnie assicurative e pieni di controindicazioni...). Tanto più sicuro?! Non troppo, però indubbiamente più utile di una banale sirena cui nessuno fa più caso e che qualsiasi ladruncolo può azzittire nel giro di 2 sec (basta un po' di schiuma...). E almeno (questo è stato il mio pensiero) sei a posto con la coscienza sapendo di aver fatto il possibile...

Delfino TDI
27-12-2013, 22:30
Beh, che dire....l'allestimento è galattico!
Come facevano notare sopra, costerà quasi come una S3 così configurata, e tu giustamente potresti dire che a te dell'S3 non frega nulla e preferisci un'A3 super accessoriata..
Io personalmente la preferirei con il 1.8 TFSI, anche perchè non credo che userai questo gioiello per lavoro o comunque per farci una marea di km...
Comunque è un gran mezzo!

fedecosta92
28-12-2013, 09:05
Io metterei comunque un antifurto normalissimo, perché tanto se la vogliono portare via sicuramente dell'antifurto non hanno paura.
Ad un noto imprenditore veneto (famosissimo) han rubato il suo ranger rover sport dal suo garage che sicuramente avrà avuto impianti d'allarme da paura.

mrleodj
28-12-2013, 09:54
Allora Ragazzi, intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti per l'obiettività dimostrata che vi fa onore!
L'opzione S3 è stata ovviemente presa in serissima considerazione, anzi: il primo preventivo fatto dal conce era proprio di una S3, il costo delle due configurazioni è esattamente lo stesso! Poi i dubbi mi hanno attanagliato e, come avete capito, la scelta è ricaduta sul diesel per una serie di motivi: questo beeeeeeep di superbollo (che è stato riconfermato), i consumi più elevati, il prezzo della 98/100 ottani.... insomma ho fatto un po' di calcoli e, utilizzando la macchina ovviamente anche per recarmi a lavoro oltre che per il tempo libero ed andarie in ferie, ho una percorrenza annua di circa 23.000 km, il che comporterebbe un maggior costo di gestione annua omnicomprensivo di 2500/3000 euro. Poi vi dico anche un altra cosa: io ho già avuto un turbo benza (e che turbo!!!) cioè una Mitsubishi Lancer Evo IX e conosco bene la sensazione deprimente che si prova a fare il pieno circa una volta alla settimana. Purtroppo questa sensazione negativa copre tutte le altre che sono ricche di aspetti positivi.
Insomma, tendo a dire che uno non può fare tutte queste considerazioni e prendersi una S3: questo gioiellino (perchè di questo si tratta) va acquistato col cuore senza guardare a nient'altro e senza farsi nessun tipo di paranoia mentale perchè altrimenti si "godrebbe" la macchina vivendo di rinunce pressochè quotidiane (IMHO).

Il percorso mentale che invece mi ha portato alla scelta dell'A3 SB 184 cv Stronic Quattro edition è stato questo: Scendo da una A5, categoria superiore, che però non ha cambio automatico, non ha navigatore, non ha trazione Quattro, non è Sline, non ha il vivavoce, non ha tutte le diavolerie relative all'aspetto sicurezza come ACC, ha gli interni in tessuto, ha 14cv in meno, è euro 5, pesa di più, consuma di più, è più lunga.
Non voglio ora denigrare l'A5, anzi, è un grandissimo mezzo che non mi ha dato il benchè minimo problema! Quindi tanto di cappello! Però è stata una versione acquistata facendo molte rinunce sul lato optional e, dopo quattro anni e mezzo, ne sento la mancanza! Certo che l'A6 sarebbe stata un upgrade più logico, ma a parte il fatto che è un transatlantico, configurata come ho configurato l'A3 sfiorerebbe gli 80.000!!! E gli optional che ho scelto sull'A3 sarebbero optional anche sulla A6, quindi non compresi in un'auto di categoria superiore! E poi cosa mi prendo? Un 2.0 diesel su un macchinone del genere? Non è il suo motore! E poi: il 2.0 dell'A3 è attualmente il due litri più nuovo nella gamma Audi, il navi plus dell'A3 è il più innovativo, il B&O ha tanti più watt degli altri impianti B&O (lasciando stare il mostro da 7000 euro), ecc...
Mi rendo conto che bisogna essere dementi a spendere oltre 52.000 di listino per questa creatura, perchè sempre di una A3 parliamo, però è anche vero che avrebbe veramente tutto quello che vorrei in un'auto e senza fare le rinunce di cui sopra.
L'unica cosa che spero, di trovare la macchina uscita fortunata dalla fabbrica (come la mia attuale A5) perchè altrimenti si che ci si pente amaramente...

fedecosta92
28-12-2013, 09:59
Ordina Ordina.. Cosa stai aspettando??? chiudi gli occhi, fai una firma al contratto... hahahahah e goditelaaaaa!

Ah si. alla domanda numero 2 penso la risposta sia una sola. GLI AGGIORNAMENTI SONO A PAGAMENTO. :)

Pasquale86
28-12-2013, 10:03
A mio parere ognuno fa le considerazioni in base alle proprie esigenze personali e a qnt vedo le hai ft ekkome...se puoi aggiungi il tetto che per me è stupendo...per il resto solo complimenti

mrleodj
28-12-2013, 10:58
Ordina Ordina.. Cosa stai aspettando??? chiudi gli occhi, fai una firma al contratto... hahahahah e goditelaaaaa!

Ah si. alla domanda numero 2 penso la risposta sia una sola. GLI AGGIORNAMENTI SONO A PAGAMENTO. :)

Avevo una mezza idea che nei primi due anni di garanzia ci fosse una sorta di aggiornamento "obbligatorio" ma forse è riferito solo alle versioni software, non propriamente alle cartografie...

fedecosta92
28-12-2013, 11:22
Le cartografie si pagano. e penso anche a caro prezzo. ma tutto questo prendilo con un punto di domanda eh!

Zane
28-12-2013, 15:35
mrleodj, le tue considerazioni sono valide

in fin dei conti vuoi un auto che sia iper full, e se saliresti di categoria spenderesti il doppio

però se mi permetti ti faccio un unico appunto sul motore, per quanto sia valido il 184cv, hai pensato al 1.8 tfsi?

avresti consumi simili, e schiacciando sono entrambe un pozzo di petrolio, però hai la fluidità di un benzina, e il tiro di un turbo benzina che come ben sai ha un arco di sfruttamento doppio rispetto ad un diesel

visto che sei abituato ad un vero e proprio gioiellino ti consiglio VIVAMENTE di provare il 184, sopratutto per il tipo di trazione

(non me ne vogliano i possessori di audi haldex) ma l'haldex diciamo che non è un 4x4 puro come il torsen o sopratutto come la tua evo

quindi rispetto alla tua sei su un anteriore a tutti gli effetti ;)

onestamente per il massimo del divertimento, il minimo peso e la minima dispersione di potenza andrei di 1.8 tfsi anteriore

poi ovviamente è solo un consiglio

mrleodj
29-12-2013, 09:31
mrleodj, le tue considerazioni sono valide

in fin dei conti vuoi un auto che sia iper full, e se saliresti di categoria spenderesti il doppio

però se mi permetti ti faccio un unico appunto sul motore, per quanto sia valido il 184cv, hai pensato al 1.8 tfsi?

avresti consumi simili, e schiacciando sono entrambe un pozzo di petrolio, però hai la fluidità di un benzina, e il tiro di un turbo benzina che come ben sai ha un arco di sfruttamento doppio rispetto ad un diesel

visto che sei abituato ad un vero e proprio gioiellino ti consiglio VIVAMENTE di provare il 184, sopratutto per il tipo di trazione

(non me ne vogliano i possessori di audi haldex) ma l'haldex diciamo che non è un 4x4 puro come il torsen o sopratutto come la tua evo

quindi rispetto alla tua sei su un anteriore a tutti gli effetti ;)

onestamente per il massimo del divertimento, il minimo peso e la minima dispersione di potenza andrei di 1.8 tfsi anteriore

poi ovviamente è solo un consiglio

Apprezzo il tuo consiglio, grazie! Ti dirò però che le motorizzazioni "intermedie" come il 1.8 non mi entusiasmano (sebbene mi sembra sia l'unico con l'Stronic a 7 marce, forse per via del fatto che non è Quattro) perchè a quel punto so che mi pentirei di non avrer preso l'S3 visto che sembre di benza si parla. Io il 184 l'ho provato e mi entusiasma. Sono abituato al 170cv dell'A5 che già va molto bene per essere un turbo diesel. Il nuovo 2.0, che nelle rilevazioni al banco ha registrato oltre 190cv, abbinato al cambio automatico è davvero gustoso. Chiaro, non stiamo parlando di un motore stra sportivo, ma per essere un diesel va eccome!
Per quanto riguarda il Quattro con haldex, sono d'accordo con te che non è come avere un Torsen, ma siamo così certi da riuscire a percepirne le differenze nell'uso normale quotidiano? Io penso che se si porta la macchina al limite il Torsen sia decisamente più sincero dell'haldex, ma sinceramente al giorno d'oggi la macchina al limite per la strada non la porto. Mi sfogo in pista :-)))

mrleodj
04-01-2014, 11:20
O R D I N A T A !!! come da configurazione postata !!! sono al settimo cielo!!!! Penso e spero sarà proprio un gran bel mezzo! Consegna prevista meno di 90 gg anche se ovviamente non sto già più nella pelle :-)))))))))))))))))))))))))))))))))

MichaelVK
04-01-2014, 18:51
O R D I N A T A !!! come da configurazione postata !!! sono al settimo cielo!!!! Penso e spero sarà proprio un gran bel mezzo! Consegna prevista meno di 90 gg anche se ovviamente non sto già più nella pelle :-)))))))))))))))))))))))))))))))))
Scarabel?

mrleodj
05-01-2014, 11:27
Si, anche tu?

MichaelVK
05-01-2014, 16:23
si si

Quattro Rings
05-01-2014, 20:05
Che Evo IX hai avuto ?
GSR ?

mrwhite
05-01-2014, 20:20
mamma mia.
ma a livello a3 diesel c'era qualcosa di meglio?
e a livello optional: e' il massimo proprio praticamente?
complimenti ci sei andato pesante! :)
non concordo con il signor audi pero'! questa macchina, per quanto STUPENDA e AL TOP, non puo' costare 52.000 euro! non esiste!
che prezzi le macchine belle e nuove al giorno d'oggi!

mrleodj
05-01-2014, 20:55
Che Evo IX hai avuto ?
GSR ?
Si esatto, una GSR :-)

---------- Post added at 20.55.31 ---------- Previous post was at 20.52.09 ----------


mamma mia.
ma a livello a3 diesel c'era qualcosa di meglio?
e a livello optional: e' il massimo proprio praticamente?
complimenti ci sei andato pesante! :)
non concordo con il signor audi pero'! questa macchina, per quanto STUPENDA e AL TOP, non puo' costare 52.000 euro! non esiste!
che prezzi le macchine belle e nuove al giorno d'oggi!
Grazie :-)
A livello di diesel 2.0 dell'intera gamma AUDI attuale non c'è di meglio in effetti.
Mancherebbe ancora qualcosina a livello di optional, non c'è tutto tutto, ma sicuramente c'è tutto quello che volevo!
Costa tanto in effetti, un po' troppo :-/

mrwhite
05-01-2014, 21:08
beh in finale visto che te la sei potuta permettere amen! ti sei levato una gran bella soddisfazione!

ti posso chiedere, visto che si capisce che hai ragionato a lungo e con testa sulle spalle e sembri uno davvero in gamba ( mi son piaciuti i tuoi ragionamenti ecc :smile:) :

come mai non hai proprio preso in considerazione l'usato? non per questa qui chiaro! impossibile da trovare!

cioe' con quel budget sostanziosissimo li hehe, uno volendo arriva anche ad a6 4g 3.0 biturdo 313 cv ( o tdi 245 ) O ALTRO (a5,a4) cmq di categoria superiore diciamo!

ciao e grazie e non vediamo l'ora ( piu' di te? anche no hehe) di vederla: diranno che i gusti sono gusti, ma intanto, PIU' BELLO DEL DAYTONA PERLATO, non esiste nulla sul pianeta terra! :tongue:

e difatti l'rs6 non a caso si vede cosi' di solito! gran gusto!

Quattro Rings
05-01-2014, 21:46
Si esatto, una GSR :-)

Evo 8 GSR fino a 4 mesi addietro.



Come mai A3 Sportback ?

mrleodj
06-01-2014, 10:08
beh in finale visto che te la sei potuta permettere amen! ti sei levato una gran bella soddisfazione!

ti posso chiedere, visto che si capisce che hai ragionato a lungo e con testa sulle spalle e sembri uno davvero in gamba ( mi son piaciuti i tuoi ragionamenti ecc :smile:) :

come mai non hai proprio preso in considerazione l'usato? non per questa qui chiaro! impossibile da trovare!

cioe' con quel budget sostanziosissimo li hehe, uno volendo arriva anche ad a6 4g 3.0 biturdo 313 cv ( o tdi 245 ) O ALTRO (a5,a4) cmq di categoria superiore diciamo!

ciao e grazie e non vediamo l'ora ( piu' di te? anche no hehe) di vederla: diranno che i gusti sono gusti, ma intanto, PIU' BELLO DEL DAYTONA PERLATO, non esiste nulla sul pianeta terra! :tongue:

e difatti l'rs6 non a caso si vede cosi' di solito! gran gusto!

Grazie per i complimenti!
Nella mia carriera automobilistica non ho mai preso in considerazioni l'usato. Questa è solo una mia mania, nulla di razionale se vogliamo. Diciamo che la macchina voglio sverginarmela io, assaporare il sapore di nuovo, godermi la fase della decisione, dell'ordine e della consegna, la targa nuova, ecc.. Ripeto nulla di logico, se vogliamo, ma solo di soddisfazione personale. Giusto per curiosità avevo guardato qualche inserzione internet sui km zero però, ad esempio, i prezzi di una A6 avant integrale sono ancora maggiori rispetto alla mia e gli manca sempre qualche optional che avrei voluto. Per finire: difficile trovare un usato o km zero con una personalizzazione simile alla mia.

P.S. Scendo da una A5, quindi la A4, A5, Q5 le avevo scartate a priori in quanto hanno il cruscotto troppo simile al mio attuale e non avrei percepito 'il cambio macchina'. Questo è un errore già commesso con una BMW 330cd acquistata successivamente ad una 320d

---------- Post added at 10.08.18 ---------- Previous post was at 10.02.10 ----------


Evo 8 GSR fino a 4 mesi addietro.

http://oi39.tinypic.com/28qxffc.jpg


Come mai A3 Sportback ?
Gran bel mezzo la EVO!!!!

Perché la A3 sportback? Perché è un'Audi, perché è tecnologicamente avanzata, ha 5 porte, c'è la possibilità di metterci su quasi tutto, cosa che sulla concorrenza non sempre succede: un esempio su tutti è la Serie 1 BMW dove non è possibile acquistare il cruise control adattativo

Quattro Rings
06-01-2014, 11:43
Sì.
Per caricare 4 gomme sulla Evo due a malapena ci stavano nel baule e le altre due sul divanetto posteriore XD

A quanti cv eri sulla tua ? Magari era blu ?

mrleodj
06-01-2014, 12:51
L'ho tenuta originale ;-) era rossa la mia

Ascolta
06-01-2014, 14:10
Nella mia carriera automobilistica non ho mai preso in considerazioni l'usato. Questa è solo una mia mania, nulla di razionale se vogliamo. Diciamo che la macchina voglio sverginarmela io, assaporare il sapore di nuovo, godermi la fase della decisione, dell'ordine e della consegna, la targa nuova, ecc.. Ripeto nulla di logico, se vogliamo, ma solo di soddisfazione personale
QUOTO!!! La penso come te, me la voglio tirar su da piccola...come voglio io.., con le mie coccole fin da nuova... :tongue:
Io ho acquistato 4 auto fin'ora, tutte nuove, ho preferito limitare le pretese in base a quanto ritenevo giusto spendere per le mie possibilità, ma finchè potrò la mia auto sarà sempre nuova, anzi.. conoscendomi credo sia più facile acquisti una VW Up nuova che un'A4 dello stesso valore usata... :w00t:
Questa A3 per me è già tanto, ma questa volta ho voluto realizzare il mio sogno che ho fin da ragazzino... :smile:

mrwhite
06-01-2014, 20:49
mmm...
ascolta ascolta! hehe :) il tutto in serenita' diciamo, ma secondo me tu pero' esageri!
no beh un conto e' "l'a3 di mrleo" diciamo....e ok. non condivido per niente, come altri, ma ci puo' stare! sinteticamente "e' un'audi e buona".
ma da qui a far passare il msg dell vw up NUOVA al posto di MOSTI SACRI usati....boh non credo che SPECIE OGGI molti quotino, alcuni si, ma son di piu' gli altri sicuro.
p.s. l'rs6 4f 5.0 biturbo 580cv per molti massima espressione degli "all'avanguardia della tecnica".....cioe' costa meno di questa a3. e ho detto tutto. mica che uno si debba comprare la rs6 e'! chiaro, all'anno di mantenimento vanno via 10.000 come ridere...e difatti il punto di vista di mrleo ci sta, ma il tuo e' diverso!almeno il paragone fatto!
ma che uno sia in grado di sostenere meglio un'up nuova che un'a4 di livello usata...non esiste...mi spiace che cosi' ragionando non ti potrai permettere gran macchine magari che invece ti saresti potuto permettere benissimo, E CHE DOPO 2 NANOSECONDI ti avrebbero fatto dire: "come sbagliavo a preferire macchinette nuove" perche' non c'e' proprio PARAGONE. prendi varie a1 polo golf a3 anche ecc vs resto della nostra amata casa.

mrleodj
07-01-2014, 19:26
Comunque con tutte le casette che c'ho messo sopra è opportuna una buona estensione garanzia che in un primo momento non avevo valutato, poi leggendo tra i vari post mi sono reso conto che ne vale la pena!

Ascolta
07-01-2014, 22:31
mmm...
ascolta ascolta! hehe :) il tutto in serenita' diciamo, ma secondo me tu pero' esageri!
no beh un conto e' "l'a3 di mrleo" diciamo....e ok. non condivido per niente, come altri, ma ci puo' stare! sinteticamente "e' un'audi e buona".
ma da qui a far passare il msg dell vw up NUOVA al posto di MOSTI SACRI usati....boh non credo che SPECIE OGGI molti quotino, alcuni si, ma son di piu' gli altri sicuro.
p.s. l'rs6 4f 5.0 biturbo 580cv per molti massima espressione degli "all'avanguardia della tecnica".....cioe' costa meno di questa a3. e ho detto tutto. mica che uno si debba comprare la rs6 e'! chiaro, all'anno di mantenimento vanno via 10.000 come ridere...e difatti il punto di vista di mrleo ci sta, ma il tuo e' diverso!almeno il paragone fatto!
ma che uno sia in grado di sostenere meglio un'up nuova che un'a4 di livello usata...non esiste...mi spiace che cosi' ragionando non ti potrai permettere gran macchine magari che invece ti saresti potuto permettere benissimo, E CHE DOPO 2 NANOSECONDI ti avrebbero fatto dire: "come sbagliavo a preferire macchinette nuove" perche' non c'e' proprio PARAGONE. prendi varie a1 polo golf a3 anche ecc vs resto della nostra amata casa.
Il mio paragone "Up nuova" VS "A4 usata" è un tantino esagerato ma fatto di proposito.. per rendere l'idea...
Per contro alla tua tesi, CHE RISPETTO, cosa pensi se io ti rispondessi che quelli che acquistano macchinoni usati li considero dei "voglio ma non posso"..? :wink: Perchè a questo punto.., io che ho speso 30 e passa mila euro per una macchinetta 3 porte scomoda con un misero 1.4 praticamente son stato un co....ne... :happy:
Io ne conosco di persone che comprano tutto usato e fanno i "signori"... Ognuno ha i suoi punti di vista, ma io amo comprar tutto nuovo, almeno finchè potrò permettermelo...

CeceA3
08-01-2014, 09:08
Il mio paragone "Up nuova" VS "A4 usata" è un tantino esagerato ma fatto di proposito.. per rendere l'idea...
Per contro alla tua tesi, CHE RISPETTO, cosa pensi se io ti rispondessi che quelli che acquistano macchinoni usati li considero dei "voglio ma non posso"..? :wink: Perchè a questo punto.., io che ho speso 30 e passa mila euro per una macchinetta 3 porte scomoda con un misero 1.4 praticamente son stato un co....ne... :happy:
Io ne conosco di persone che comprano tutto usato e fanno i "signori"... Ognuno ha i suoi punti di vista, ma io amo comprar tutto nuovo, almeno finchè potrò permettermelo...

Quoto! Si tratta sempre di punti di vista e gusti del tutto personali. E' indubbio che usati con pochi chilometri, razionalmente, abbiano un miglior rapporto qualità/prezzo e si possa risparmiare talvolta anche parecchio, però.... condivido che quel gusto che si prova nel poter ordinare l'auto configurata ESATTAMENTE come si vuole e la sensazione che si ha quando la si ritira dalla concessionaria ancora intonsa e con quel favoloso profumo di nuovo... :rolleyess:
Certo... avessi trovato dalla concessionaria alcune delle A3 8VA 184cv acquistate da alcuni del forum e praticamente full optional... chissà.... :tongue:

mrwhite
08-01-2014, 11:44
io che ho speso 30 e passa mila euro per una macchinetta 3 porte scomoda con un misero 1.4 praticamente son stato un co....ne... :happy:

no beh non diciamo cosi' dai! come dici tu, giustamente, sono scelte, e oguno da piu' valore alle proprie motivazioni: allo stesso modo quindi trovo ingiusto direi "a quegli altri" cose come "vorrei ma non posso" :smile:

visto che, x me ma penso oggettivamente, 30 e passa mila euro ( e figuriamoci 52.000) sono davvero TANTI SOLDI, beh il rapporto prestazioni prezzo, come suggerisce qualcuno, di questa macchina, diciamo non e' ottimo :tongue: anzi

ci sono anche tanti che pur potendosene comprare 10 di rs6 4g nuove, per principio, 140.000 euro in una macchina, NON LI BUTTANO, ( moralita'? rispetto dei tempi? e' cmq una macchina, ecc ecc ecc cavoli loro)

una cosa e' certa: quando SCENDI dalla tua magari dopo lungo viaggio, e poi da una a6 4g 3.0 tdi 245 cv quattro ( o altre) ecc: pensi SICURAMENTE ma perche' non riesco a convincermi a comprare macchine usate :tongue:

TUTTO QUA.

p.s. che vorrei ma non posso e' se poi cmq te la prendi e quindi VUOI E PUOI? mah.

Ascolta
08-01-2014, 19:33
no beh non diciamo cosi' dai! come dici tu, giustamente, sono scelte, e oguno da piu' valore alle proprie motivazioni: allo stesso modo quindi trovo ingiusto direi "a quegli altri" cose come "vorrei ma non posso" :smile:
Se noti ho usato il condizionale... :wink: Come dici tu ognuno di noi ha le proprie motivazioni per scegliere un determinato prodotto... Aggiungerei pure le proprie manie... :tongue: Io mi trovo di più nel discordo che ha fatto CeceA3...

mrleodj
12-01-2014, 11:24
Comunque con tutte le casette che c'ho messo sopra è opportuna una buona estensione garanzia che in un primo momento non avevo valutato, poi leggendo tra i vari post mi sono reso conto che ne vale la pena!

Inserita in contratto estensione di ulteriori 24 mesi fino a 80000km. In più ho inserito l'assistente alla partenza :-)

mrleodj
19-02-2014, 19:03
La macchina è in ritardo di produzione di una decina di giorni stando alle parole del venditore :-(

Pasquale86
19-02-2014, 20:12
Io conosco tante persone che dopo varie noie su un auto acquistata usata han detto ma xke non ho preso un nuovo o km0?io sono d accordo con Ascolta fin quando potro permettermi un auto nuova comprero ql che posso permettermi,un auto usata non so chi l ha tenuta e come l ha tenuta...io ad oggi quando scendo dall auto e mi giro le uniche parole che dico sono:ma quanto è bella?cosa posso comprare come accessorio?ahahah

mrleodj
09-03-2014, 00:38
Eccola in anteprima ancora tutta imballata :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

mrleodj
09-03-2014, 00:56
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fedecosta92
10-03-2014, 09:03
Stupenda. Semplicemente stupenda. Fantastica veramente:)

mrleodj
11-03-2014, 19:27
Stupenda. Semplicemente stupenda. Fantastica veramente:)

Grazie Fede, sabato vado a ritirarla....non sto più nella pelle...

floyd1974
11-03-2014, 22:40
Mamma quanta roba!!! E' sempliemente spettacolare!!! Complimenti veramente!!

mrleodj
14-03-2014, 22:39
M O S T R U O S A M E N T E B E L L A :w00t::w00t::w00t::w00t:

Chiedo scusa agli admin per il maiuscolo ma sono al settimo cielo :wub::wub::wub::wub:

mrleodj
23-03-2014, 17:10
Non passa inosservata diciamo

c.o.d.79
23-03-2014, 18:32
L'hai presa base :tongue:

Stupenda

Quattro Rings
23-03-2014, 18:42
Decisamente bella ! Qualche foto dentro !

fedecosta92
24-03-2014, 12:39
Mamma mia sono innamorato di questo accoppiamento: grigio daytona se non erro e cerchi neri!!:) mamma mia

Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

mrleodj
24-03-2014, 23:47
Mamma mia sono innamorato di questo accoppiamento: grigio daytona se non erro e cerchi neri!!:) mamma mia

Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Confermo: grigio Daytona + cerchi rotor black