PDA

Visualizza Versione Completa : scontistiche



lucafelici
03-12-2008, 08:25
salve,

siccome sono in procinto di ordinare il Q5, volevo proporre a chi lo ha già fatto o a chi solo ha un preventivo, di scrivere, anche senza entrare nel dettaglio i dati delle scontistiche ottenute

così magari ci sappiamo regolare un pochino tutti (almeno quelli interessati)

nella mia zona per ora non sono andati oltre il 3%

Mich82
03-12-2008, 08:44
per ora nella mia zona, prov. FC e RA, siamo messi uguale......max 3%, putroppo!:maad:

lucapier
03-12-2008, 11:01
roma
max 5,02%

gianky66
03-12-2008, 13:49
In Francia un grande distributore internet multimarca propone il 7%.

lucafelici
03-12-2008, 13:54
bello ma volendo stare in Italia??? ho sentito di alcuni che hanno raggiunto il 7 anche in Italia, ma voci...

gianky66
03-12-2008, 14:04
bello ma volendo stare in Italia??? ho sentito di alcuni che hanno raggiunto il 7 anche in Italia, ma voci...

Se leggi l'altro post "oggi ordino "FORSE" la Q5", vedrai che ha spuntato il 7%.

Scusa se ho postato lo sconto francese, ma abitando vicino al confine e' normale fare i confronti. Non sono ancora stato da un conce italiano della zona e sara' interessante vedere come si comporteranno, visto che 20 Km piu' in la' esistono gia i vari pack Ambiente, Ambition Luxe ed Avus con prezzi d'attacco per il 2.0 tdi Ambiente di 40150€ (150€ in meno per un sacco di accessori in piu!!!) e sconti dal 5% in su (senza contare che nel mio caso particolare, l'usato viene valutato meglio). Mi vien da ridere solo a pensarci.....

ViaIngolstadt
03-12-2008, 16:00
salve,

siccome sono in procinto di ordinare il Q5, volevo proporre a chi lo ha già fatto o a chi solo ha un preventivo, di scrivere, anche senza entrare nel dettaglio i dati delle scontistiche ottenute

così magari ci sappiamo regolare un pochino tutti (almeno quelli interessati)

nella mia zona per ora non sono andati oltre il 3%

Io l'ho già ordinata con lo sconto del 7,07 %


Se leggi l'altro post "oggi ordino "FORSE" la Q5", vedrai che ha spuntato il 7%.

Scusa se ho postato lo sconto francese, ma abitando vicino al confine e' normale fare i confronti. Non sono ancora stato da un conce italiano della zona e sara' interessante vedere come si comporteranno, visto che 20 Km piu' in la' esistono gia i vari pack Ambiente, Ambition Luxe ed Avus con prezzi d'attacco per il 2.0 tdi Ambiente di 40150€ (150€ in meno per un sacco di accessori in piu!!!) e sconti dal 5% in su (senza contare che nel mio caso particolare, l'usato viene valutato meglio). Mi vien da ridere solo a pensarci.....

Esatto. La Francia è stato il primo stato a far uscire i vari pacchetti sin da subito. In Italia invece si dice bisognerà attendere la primavera. Come al solito pur essendo il secondo mercato più importante dopo la germania siamo trattati come se fossimo l'ultimo dopo l'albania.

sprintgas
03-12-2008, 18:30
5% senza permuta con acquisto come persona fisica ,se, invece gli presento 3 libretti di auto intestate alla stessa societa con la quale dovro comprare la nuova auto lo sconto si raddoppia 10.5% e si ferma qui perche parliamo della q5 ................su q7 a3 a4 a5 a6 siamo sul 13,75 % sempre come grandi acquirenti
n.b. lo sconto grandi acquirenti non e una balla inventata da me ma è una circolare ufficiale Audi

ViaIngolstadt
03-12-2008, 18:48
5% senza permuta con acquisto come persona fisica ,se, invece gli presento 3 libretti di auto intestate alla stessa societa con la quale dovro comprare la nuova auto lo sconto si raddoppia 10.5% e si ferma qui perche parliamo della q5 ................su q7 a3 a4 a5 a6 siamo sul 13,75 % sempre come grandi acquirenti
n.b. lo sconto grandi acquirenti non e una balla inventata da me ma è una circolare ufficiale Audi

Mentre per disabili lo sconto Q5 è ancora libero?

jokerfab
03-12-2008, 20:29
a grosseto 10% sconto agenti di commercio

Mich82
03-12-2008, 20:32
a grosseto 10% sconto agenti di commercio

...mentre per i comuni mortali?:blink:

lucapier
04-12-2008, 09:20
ragazzi sono sicuro che state dicendo cose vere, ma siete sicuri?
se è così vuol dire che è arrivato lo sconto gtandi acquirenti audi anche su q5, non fa differenza invalidi o grandi acquirenti, lo sconto è quello tabellato, ma fino a eiri la q5 era l'unica macchina a non averlo...
confermate che hanno la tabella nuova con lo sconto grandi acquirenti???
è importante per me! sta per arrivare
grazie

andreino85
04-12-2008, 20:38
Ragazzi a me hanno fatto (come potete leggere nel mio post) un 8% di sconto + tagliando gratuito dei 5.000-30.000-60.000km!

Domani vi dico da quale concessionario sono stato ma prima sento il concessionario se gli va bene se inserisco il suo nome (anche se per lui è pubblicità ma, da quello che mi ha detto il venditore, la mia è l'unica Q5 che ha venduto con questo sconto e quindi non vorrei creargli un disagio!)

dadoZB
04-12-2008, 22:30
Ho appena risposto ad un'altra discussione "q5 sottoperformante". Di seguito ripeto uno stralcio:
Vorrei innanzitutto ringraziare per i tanti interventi, forse alcuni ai bordi del tema.
.....................per quanto concerne l'argomento sconti, non sono in grado di segnalare quale possa essere lo sconto (senza l'ausilio delle agevolazioni per disabili) praticabile nella mia zona.
Voglio comunque schematicamente raccontare la mia esperienza "scontistica" perchè alla fine emerge una regola da tenere sempre presente:
1) conce della mia provincia: zero sconti !!!!!
2) Reggio Emilia - sconto di 1.000 euro
3) Piacenza - sconto 4%
4) Cremona - sconto 8%
Qui mi sono fermato (forse se avessi continuato me l'avrebbero regalata.......)
Morale: i concessionari hanno tutti nel loro dna un'indole approfittarice nei confronti del cliente palesemente locale. Bisogna far indirettamente capire che hai già avuto offerte da altri. Fermarsi quando hai la netta sensazione che più di così non puoi ottenere (di questi tempi poi.......)........................

lucafelici
05-12-2008, 08:44
wow...8% a cremona

molto interessante

nei prossimi giorni spero di riuscire ad andare a Bologna

vedremo

halfangel
05-12-2008, 22:33
Nella mia zona (Treviso) ho sentito due conce e non facevano più del 4% circa un mese fa, ma vedrete che tempo un paio di mesi, usciranno i pacchetti e gli sconti saranno più generosi.
Le vendite di auto sono in picchiata, è solo questione di poco tempo per vedere applicate condizioni migliori, ed io li sto aspettando al varco :wink:

dadoZB
06-12-2008, 02:56
Per la cronaca c'è chi la vende attraverso un annuncio internet con sconto 6%

http://www.autoinserzioni.it/annuncio/217473

AUDI4EVER
13-12-2008, 19:06
Qui in romagna-s.marino si và dal 3% in giù...La prossima sett. provo a farmi fare un preventivo senza restituire nulla e senza accedere ai finanziamenti della Fingerma.A dire di un amico rivenditore dovrei spuntare un 7%...Sperem:)