Accedi

Visualizza Versione Completa : MMI- DVD

Giuppynet77
30-12-2013, 12:05
Salve ragazzi mi domandavo se fosse possibile vedere dvd sul monitor mmi che possiedo nella mia A4, se è possibile come posso fare?
grazie a tutti....

prix
30-12-2013, 12:29
che impianto hai?
mmi 2
MMi3
mmi3 high

tony69
30-12-2013, 12:31
ciao ho trovato questa discussione dai nostri cugini.
Allora ci sono 2 soluzioni
ho metti un emulatore di TV così hai gli ingressi AV da poterci collegare un lettore DVD da inserire nel cassetto porta oggetti ma come ho già detto in altri post stai attento es. la foto che hai messo nel link ha la presa USB sul dvanti (frontale) quindi se tu ci inserisci una pen drive non chiudi piu lo sportello del cassetto porta oggetti devi viaggiare sempre con lo sportello aperto. Esistono del lettori DVD con l'uscita USB dal retro del lettore con un mezzo di filo aon all'estremità la femmina USB e la posizioi dove vuoi nel cassetto. Questa presa USB è abilitata a tutti i formati audio e video in piu il lettore è un mezzo DIN quindi la metà di quello che hai postato tu così ti rimane anche piu spazio nel cassetto porta oggetti che non è già di suo spazioso. Se hai un 2G Plus quello con il navigatore puoi cambiare la centralina MMI con una che ha la presa FBAS (fakra) di colore verde ti serve x pilotare sia un modulo TV originale che la telecamera x la retromarcia, Il modulo TV originale ha 2 Ingressi AV ed un Uscita AV così facendo hai un impianto originale con TV e telecamera x la retro in piu le uscite/ingressi AV per collegarci quello che vuoi sia gli ingressi che l'uscita hanno i classici RCA colorati Video=Giallo, ADIO Right=Rosso, Audio Left=Bianco unico neo costa molto di piu dell'emulatore di TV (se non ricordo male costa sui 300€) mentre se usi i pezzi originale che li trovi sulla baia tedesca arrivi a 1000€ senza i cavi di alimentazione, senza fibra ottica senza i 3 booster x la TV.
per capire che modello hai guarda qui:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28433-Descrizione-e-Info-dei-vari-MMI-2G-Basic-2G-HIGH-e-3G-Basic-3G-Plus-3D

Giuppynet77
30-12-2013, 16:09
che impianto hai?
mmi 2
MMi3
mmi3 high

ho una radio sinphony senza navigatore,con ingresso sd.

lucaropa
30-12-2013, 16:41
con quella la vedo molto dura... non credo ci sia maniera semplice ed economica

bicasluna
01-01-2014, 15:57
Io invece mi chiedo come sia possibile vedere DVD con Region differente da quella europea. Ho infilato dentro dvd di Space ball preso in america, ma me lo ha risputato sul tappetino... non gli sarà piaciuto.

Sistema: MMI-High!

TNx

QVAlessio
01-01-2014, 20:45
Diciamo che anche io avrei una domanda: Ma non esiste alcun tipo di sblocco sw per il mio 3G Basic che possa permettermi di vedere i DVD in macchina?

Grazie

utente (cancellato) 4
01-01-2014, 21:07
Diciamo che anche io avrei una domanda: Ma non esiste alcun tipo di sblocco sw per il mio 3G Basic che possa permettermi di vedere i DVD in macchina?

Grazie

Caro Alessio e auguri, se c'era un modo ti posso garantire che io lo avevo trovato...
Purtroppo non si può fare, bisogna passare ad altro sistema....

QVAlessio
01-01-2014, 21:15
Caro Alessio e auguri, se c'era un modo ti posso garantire che io lo avevo trovato...
Purtroppo non si può fare, bisogna passare ad altro sistema....

Ciao Giggio.... Auguri anche a te. Lo immaginavo.... Infatti non volevo neanche scriverla questa domanda! :biggrin:

latenzo
01-01-2014, 22:22
...ehm scusate l'ignoranza...
...come faccio a vedere che MMI ho???

utente (cancellato) 4
01-01-2014, 23:35
Ciao Latenzo e bene arrivato.
Come diciamo a tutti, basta utlizzare lo strumento ricerca sul forum e scrivere info mmi, oppure andare su google e procedere nello stesso modo. Sono facilmente riconoscibili...
ecco il thread
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28433-Descrizione-e-Info-dei-vari-MMI-2G-Basic-2G-HIGH-e-3G-Basic-3G-Plus-3D

latenzo
01-01-2014, 23:58
Grazie 1000 Giggio

Giuppynet77
16-01-2014, 23:42
se volessi cambiare la mia mmi mod.: sinphony per avere qualcosa di meglio cosa mi consigliate? cosa devo cambiare?