Visualizza Versione Completa : Speed-Day Monza 2014 - German Day - Turno Riservato Audi RS Club - 9 marzo 2014
Posso infilarmi anche io nella pistata? ho compilato l'iscrizione e domani faccio il bonifico:)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Piazza,direi assolutamente di sì.
Porta pure l'auto del popolo che ci sta proprio bene in mezzo alle Audi :)
E se vuoi fermarti con noi a pranzo sei il benvenuto;)
[/COLOR]Qualcuno può anticipare le foto della modella..considerando i precedenti presumo roba di serie A.......
La sto lavorando......ops scusa ci stiamo lavorando, vedrai non rimmarai deluso !!
mlx.milano
17-02-2014, 18:24
Ciao,
scusate se non ho ancora fatto la registrazione "ufficiale" all'evento ma ultimamente non ho guardato molto il forum. Cmq provvedero' a breve.
Prima pero' avrei un paio di dubbi che vorrei chiarire: in particolare ho visto che i partecipanti al momento sono circa 38: non sono troppe 38 auto in pista?? Pensavo che al massimo ne avrebbero lasciate entrare 20/25 per turno...
Dato che verrei con la mia UNICA auto, che tra l'altro e' la prima auto bella che mi sono potuto comprare e non vorrei quindi distruggerla stupidamente, vorrei evitare di ritrovarmi in situazioni di pericolo: per intenderci puntavo a fare 10 - 15 giri, spingendo sul dritto, frenando con giusto anticipo (no staccate al limite) e senza esagerare in curva.. Insomma giusto per togliersi lo sfizio di girare a monza senza limiti di velocita' - fine.
A questo tipo di eventi non ci sono mai stato, quindi non so come la gente si comporta in pista. Se gli altri partecipanti sono della mia stessa idea allora sono tranquillo, se invece c'e' gente che vuole fare gare, starmi incollato dietro a 5 cm (che se freno prima divento un pericolo) per poi superarmi in staccata al limite allora forse preferisco restare a casa, per non rischiare io e per non rovinare il divertimento a nessuno.
Poi se volete organizzare 30 minuti "tranquilli" e 20 riservati a chi vuole fare gare, a me puo' stare anche bene!
Grazie! ;)
Mlx
Leggi qualche pagina indietro.
Stai sereno.
Vieni e non ti crucciare.
by R-power mobile phone using tOpatalk
Ciao,
scusate se non ho ancora fatto la registrazione "ufficiale" all'evento ma ultimamente non ho guardato molto il forum. Cmq provvedero' a breve.
Prima pero' avrei un paio di dubbi che vorrei chiarire: in particolare ho visto che i partecipanti al momento sono circa 38: non sono troppe 38 auto in pista?? Pensavo che al massimo ne avrebbero lasciate entrare 20/25 per turno...
Dato che verrei con la mia UNICA auto, che tra l'altro e' la prima auto bella che mi sono potuto comprare e non vorrei quindi distruggerla stupidamente, vorrei evitare di ritrovarmi in situazioni di pericolo: per intenderci puntavo a fare 10 - 15 giri, spingendo sul dritto, frenando con giusto anticipo (no staccate al limite) e senza esagerare in curva.. Insomma giusto per togliersi lo sfizio di girare a monza senza limiti di velocita' - fine.
A questo tipo di eventi non ci sono mai stato, quindi non so come la gente si comporta in pista. Se gli altri partecipanti sono della mia stessa idea allora sono tranquillo, se invece c'e' gente che vuole fare gare, starmi incollato dietro a 5 cm (che se freno prima divento un pericolo) per poi superarmi in staccata al limite allora forse preferisco restare a casa, per non rischiare io e per non rovinare il divertimento a nessuno.
Poi se volete organizzare 30 minuti "tranquilli" e 20 riservati a chi vuole fare gare, a me puo' stare anche bene!
Grazie! ;)
Quoto R-power..
nessuno va in Autodromo per rovinarsi la giornata e soprattutto il portafogli, io mi sono sempre divertito come un matto anche se capitava spesso di dover guardare più dietro che davanti:)
Ciao,
Grazie! ;)
Tranquillo, le vetture per ora sono 38, c'è da vedere le conferme effettive...
Seconda volta in pista per me, condivido il tuo pensiero, e ribadisco quanto detto, vieni tranquillo e beato, la cosa migliore è un turno riservato dove bene o male conosci gli altri e dove le teste calde non sono gradite, dunque iscriviti sereno perché oltre a quei xx giri che farai a monza con la tua S3 ci sarà un bel "contorno" (non solo all'arrosto) di eventi :laugh: .
Ti aspettiamo!
Vi confermo la mia partecipazione!!
Ho fatto ora il bonifico e inviato la mail con la ricevuta!
Ci vediamo in pista!_metal
Grande piazza.
Macchina del popolo concretezza e fatti....
Non come i bauscioni dei 4 anelli che hanno impegnato i futuri 2000 stipendi nella skoda a 4 anelli e poi devono capire se riescono a fare un 10e benzina....
(Primo fra tutti lo scriventeeeeee ahahahah)
Ciao,
Grazie! ;)
Condivido in pieno.
RS-atero club....
Scusate, quando si chiudono le iscrizioni?
Inoltre ho una domanda tecnica: io ho una A4 station 163cv, quindi sicuramente non vengo per fare il record della pista, ma solo per il gusto di girare a monza; avendo le gomme da cambiare, mi consigliate di venire con queste per poi buttarle e mettere su quelle nuove, oppure montare già quelle nuove? Com'è l'usura delle gomme, tenendo conto appunto che la mia priorità appunto non è fare una gara (anche perché non ho una RS4!) ma evitare cambio gomme, freni etc...?
Grazie
fabio4avant
18-02-2014, 09:43
tassativo entro domenica 2 marzo
per le gomme se non sono lisce tieni quelle
Monza non e' abrasiva. Vieni cosi e goditela... inizia scaldando progressivamente... dopo un 3 giri fermati un attimo in corsia box a controllare pressione gomme... stato gomme e aspetto piste frenanti...regola nel caso riparti subito...alterna 2.3 giri spinti a un girello tranquillo x raffreddare olio e freni... 5 minuti prima fine turno trottarella allegro per riportare a temp standard e goditela.... evita staccate all'ultimo o frenate troppo lunghe. Monza se ci dai e' impegnativa x freni.... molla il gas a 400mt e lascia calare la velocita di freno motore. Poi frenata intensa ma breve... molla e inserisciti fluidamente.... questo x le frenate principali. Buon divertimento
Grazie!!! Appena ho la conferma dell'accompagnatore mi iscrivo
......... anche se capitava spesso di dover guardare più dietro che davanti:)
Bene,questa è una buona abitudine....se tieni la tua traiettoria senza cambiamenti improvvisi,automaticamente anche chi arriva da dietro più veloce capisce come si deve comportare nel rispetto di chi va più lento....
Ricordo cmq che gli asini nn soggiornano in questo club,andate pure in rete a frugare e nn troverete nessun episodio sgradito......
X chi entra x la prima volta:nn potete immaginare il sorriso stampato che avrete a fine turno....fidatevi;)
Inviato dal mio HTC Sensation XL tOpatouch
Perché a fine turno ci accoglie la modella dici?
Come no ???
Tutti e 38.... e ne avanza anche per metà di quelli del tunnell....
Ahahah
Astenersi sognatori. .. perditempo... voglio ma non posso.... fiat.panda.30...look aventador
(E ne abbiamo parecchieeee... ahaha)
Non vi nascondo che la voglia di esserci sarebbe tantissima!!! Verto partire da Roma mi costerebbe parecchio... Devo farmi due conti... Sicuro che sarà una giornata unica!
matteo#51
20-02-2014, 22:48
matteo#51 + 1 passeggero presenti anche x il pranzo ovviamente, procede al pagamento... :)
Ciao,effettuato pure io l'iscrizione x il paddock e x il pranzo + 1.
Dai ragazzi,nn si unisce nessuno solo x presenziare con l'auto ma senza pista?
Altrimenti la mia gallina vecchia rimane sola sola quando gli altri entrano a divertirsi;)
fabio4avant
21-02-2014, 10:26
ragazzi forza con le adesioni è una giornata memorabile!!!
http://www.audirsclub.it/node/244
C'è qualcun altro che parte da Roma?
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
Ragazzi è ora di trovare un accordo tra mente e cuore... Della serie "ogni tanto uno sfizio te lo devi togliere" e "che lo tieni a fare un 2.0 TDI se poi sei quasi in perenne nonno mode che accompagna la nonna a fare la spesa"?...
Mi sono fatto due conti: tra benzina e casello per andare e tornare servono circa 200€... La giornata costa 70€ di pista + 25€ di mangiata di gruppo (***** vengo a fare fino a Monza se poi mangio un panino fuori dal circuito?). Carburante per la pista ho considerato un 30€... In piu un posticino dove dormire nei pressi del circuito ho considerato un 25€... A conti fatti l'investimento richiesto sono circa 350€... Ho deciso di dare fondo al cuore e di concedermi un investimento diverso dal solito... Prima volta in pista, prima volta che posso usare il mezzo al meglio... Prima volta a Monza (il che per un appassionato di F1 è già un passo in avanti notevole)...
Ora le mie domande: al peggio vengo da solo, forse sale con me come passeggero mio zio (appassionato di motori anche lui) e un mio amico che starebbe nel turno con noi col suo Porsche Boxer (Ivo già sa a chi mi riferisco ;) ).
Vorrei venire su con le gomme termiche... Due i motivi: non terrò andature tali da tornare sulle tele, se le consumo un po' non succede nulla visto che tornato rimetterò le estive (complici anche le temperature ormai primaverili)... Non metto direttamente le estive perche quelle mi serviranno poi per un periodo piu lungo e non ho in programma di compràrne delle nuove a brevi... Quindi tra i due "mali" scelgo il minore...
Altra domanda: aspetto carburante... Cercherò di arrivare a Monza abbastanza scarico, immagino ci sia zona circuito un posto dove rifornire gasolio di "un certo tipo", giusto?
Ancora una domanda... Ho visto che l'iscrizione si fa online, fatta l'iscrizione vorrei pagare entro poco, appena ho formalizzato i dettagli diciamo... Si puo intanto bloccare la partecipazione? Visto che a 50 si chiude e tanto ho capito che vorrò esserci...
Intanto grazie a chi vorrà prendersi la briga di leggere tutto sto papiro... Divento prolisso quando parlo di cose che mi fanno andare fuori giri :P
Beh,sarai prolisso,ma di certo sei concreto.
E ti meriti un applauso di quelli doc!
---------- Post added at 15.49.07 ---------- Previous post was at 15.46.58 ----------
Vai tranquillo x il resto,dalle gomme al gaz giusto,passando x la prenotazione,direi che sei assolutamente sul pezzo;)
Sì vede che tua è sana passione,pollice alzato!
Beh,sarai prolisso,ma di certo sei concreto.
E ti meriti un applauso di quelli doc!
---------- Post added at 15.49.07 ---------- Previous post was at 15.46.58 ----------
Vai tranquillo x il resto,dalle gomme al gaz giusto,passando x la prenotazione,direi che sei assolutamente sul pezzo;)
Sì vede che tua è sana passione,pollice alzato!
Mega abbraccio virtuale per te :) e in realtà anche per tutte quelle persone di questo forum che hanno tanta passione da vendere!!! Se ci sarò è anche e soprattutto per conoscere di persona le belle persone che siete :) non c'è niente di piu bello che condividere una passione!!!
Potere anche mettermi in lista, per ora me e la mia A3 :)
La passione fa cose che ai più nn riesci a spiegare,qui invece sappiamo di cosa si parla:) Pazienta un attimo che poi qualcuno del direttivo aggiornerà la lista....
La passione fa cose che ai più nn riesci a spiegare,qui invece sappiamo di cosa si parla:) Pazienta un attimo che poi qualcuno del direttivo aggiornerà la lista....
Perfetto ;)
E la prima é andata :P
Grande floyd.
Poi organizziamo uma bella calata nella divina urbe eterna
Come di la in fb....
domedeste83
21-02-2014, 17:11
Scusa Amenic ma per la mia iscrizione ti ricordi??
Non ero riuscito ad aggiungere gli accompagnatori...
Grande floyd.
Poi organizziamo uma bella calata nella divina urbe eterna
Come di la in fb....
Ben volentieri :)
Ovviamente ti voglio veder scendere con il FUNF!!! Altrimenti ti lascio alla porta Nord di Roma :P
ER FUNFE....
Ahahaha
ER FUNFE....
Ahahaha
TERIBBILEEE
ahahahahahah
Ragazzi ma visto che sarò su già dal Sabato, perché non si organizza qualcosa anche per il sabato sera? Mica sarebbe male :P
Hahahaha,Er Funfe con Vin-Icio gasolio alla guida:))))
---------- Post added at 20.54.26 ---------- Previous post was at 20.53.52 ----------
Dai meno male che ogni tanto si scherza in questa valle Teutonica.....
Vin.icio detto "er nafta" o "er kerosene"
Ahahahah
Jumeirah
21-02-2014, 21:43
Domani dovrei avere la risposta dal bisarchista, per portare la mia belva a Monza...!
Inviato da iPhone con Tapatalk
kri power
22-02-2014, 10:07
Ciao,effettuato pure io l'iscrizione x il paddock e x il pranzo + 1.
Dai ragazzi,nn si unisce nessuno solo x presenziare con l'auto ma senza pista?
Altrimenti la mia gallina vecchia rimane sola sola quando gli altri entrano a divertirsi;)
:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
kekkobomber9
22-02-2014, 10:18
Ragazzi, ma per chi è come me di Firenze o anche più lontano, come fate?
Affittate una camera vicino a Monza? Se si avete qualche posto conveniente da consigliare?
Affittate una camera vicino a Monza? Se si avete qualche posto conveniente da consigliare?
Interessato anche io alla stessa cosa visto che vengo da Roma e forse sono l'unico :)
Scusa Amenic ma per la mia iscrizione ti ricordi??
Non ero riuscito ad aggiungere gli accompagnatori...
Mandami i dati in pm.
---------- Post added at 15.28.30 ---------- Previous post was at 14.10.38 ----------
C'è qualcun altro che parte da Roma?
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
Ragazzi è ora di trovare un accordo tra mente e cuore... Della serie "ogni tanto uno sfizio te lo devi togliere" e "che lo tieni a fare un 2.0 TDI se poi sei quasi in perenne nonno mode che accompagna la nonna a fare la spesa"?...
Mi sono fatto due conti: tra benzina e casello per andare e tornare servono circa 200€... La giornata costa 70€ di pista + 25€ di mangiata di gruppo (***** vengo a fare fino a Monza se poi mangio un panino fuori dal circuito?). Carburante per la pista ho considerato un 30€... In piu un posticino dove dormire nei pressi del circuito ho considerato un 25€... A conti fatti l'investimento richiesto sono circa 350€... Ho deciso di dare fondo al cuore e di concedermi un investimento diverso dal solito... Prima volta in pista, prima volta che posso usare il mezzo al meglio... Prima volta a Monza (il che per un appassionato di F1 è già un passo in avanti notevole)...
Ora le mie domande: al peggio vengo da solo, forse sale con me come passeggero mio zio (appassionato di motori anche lui) e un mio amico che starebbe nel turno con noi col suo Porsche Boxer (Ivo già sa a chi mi riferisco ;) ).
Vorrei venire su con le gomme termiche... Due i motivi: non terrò andature tali da tornare sulle tele, se le consumo un po' non succede nulla visto che tornato rimetterò le estive (complici anche le temperature ormai primaverili)... Non metto direttamente le estive perche quelle mi serviranno poi per un periodo piu lungo e non ho in programma di compràrne delle nuove a brevi... Quindi tra i due "mali" scelgo il minore...
Altra domanda: aspetto carburante... Cercherò di arrivare a Monza abbastanza scarico, immagino ci sia zona circuito un posto dove rifornire gasolio di "un certo tipo", giusto?
Ancora una domanda... Ho visto che l'iscrizione si fa online, fatta l'iscrizione vorrei pagare entro poco, appena ho formalizzato i dettagli diciamo... Si puo intanto bloccare la partecipazione? Visto che a 50 si chiude e tanto ho capito che vorrò esserci...
Intanto grazie a chi vorrà prendersi la briga di leggere tutto sto papiro... Divento prolisso quando parlo di cose che mi fanno andare fuori giri :P
Applausi!
kri power
22-02-2014, 19:55
Confermo presenza PISTA + pranzo :w00t::w00t:
kri
Nicoletta
Mattiolino
p.s la pupetta di tre mesi la lasciamo ai nonni :smile:
provvederò all'immediato pagamento … :wink:
fabio4avant
22-02-2014, 20:03
dai che le adesioni aumentano!!!!
Domani dovrei avere la risposta dal bisarchista, per portare la mia belva a Monza...!
Interessato anche io alla stessa cosa visto che vengo da Roma e forse sono l'unico :)
Ragazzi io do la massima disponibilità,se avete qlc esigenza di alloggio mandatemi un P.m. e vedrò di consigliarvi.
Inoltre direi che è scontato che x sabato a cena se avete piacere ci possiamo conoscere e farci una bella piazzata insieme;)
fabio4avant
22-02-2014, 21:22
Ragazzi io do la massima disponibilità,se avete qlc esigenza di alloggio mandatemi un P.m. e vedrò di consigliarvi.
Inoltre direi che è scontato che x sabato a cena se avete piacere ci possiamo conoscere e farci una bella piazzata insieme;)
quoto al 100%
Confermo presenza PISTA + pranzo :w00t::w00t:
kri
Nicoletta
Mattiolino
p.s la pupetta di tre mesi la lasciamo ai nonni :smile:
provvederò all'immediato pagamento … :wink:
E che diamine......quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare eh???
Beh si potrebbe riassumere che assieme a te Vito e me: v6 x 3...+ @@ x 3...... I dispari cominciano a tremare,hahahaha;)
---------- Post added at 21.29.47 ---------- Previous post was at 21.28.12 ----------
quoto al 100%
Sapevo di poter contare su di te!!!
matteo#51
23-02-2014, 00:05
continuando a fare il conto alla rovescia..pagamento effettuato! pista+accompagnatore+pranzi ;)
Beh si potrebbe riassumere che assieme a te Vito e me: v6 x 3...+ @@ x 3...... I dispari cominciano a tremare,hahahaha;)
---------- Post added at 21.29.47 ---------- Previous post was at 21.28.12 ----------
Ahhah
I dispari gay.colour...
tremano talmente tanto che per dare un po di vantaggio alle vostre baracchette
Entrano con vecchia elica spompa a zero trazione....
Avvisa i capi dell'autodromo di lasciarmi le chiavi sul muretto....
Alle 21 quando il mio olio sarà arrivato a 99gradi forse....
Chiudo io e avviso la guardia....
Ahahahah
Turbine eoliche cacciaballe....
Kri:
Solito video ???
Visto che la mia presenza é certa, ad ora sto solo capendo se avrò qualche accompagnatore o no... quindi massimo Martedi entro l'ora di pranzo io pagherò la mia quota per la pista... tanto mi pare di aver capito che si fa tutto con i due form linkati in prima pagina (compreso il pranzo domenicale).
Per quanto riguarda il sabato sera sarebbe bello una pizzata... anche perché zona Monza gioco, diciamo, fuori casa :)
Jumeirah
23-02-2014, 13:35
I dispari ci sono al 100%!
---------- Post added at 13.35.18 ---------- Previous post was at 13.34.36 ----------
Ahhah
I dispari gay.colour...
tremano talmente tanto che per dare un po di vantaggio alle vostre baracchette
Entrano con vecchia elica spompa a zero trazione....
Avvisa i capi dell'autodromo di lasciarmi le chiavi sul muretto....
Alle 21 quando il mio olio sarà arrivato a 99gradi forse....
Chiudo io e avviso la guardia....
Ahahahah
Turbine eoliche cacciaballe....
Kri:
Solito video ???
Ivo, per quanto mi riguarda, GoPro+microfono stereo omnidirezionale Sony...
Dici che non ci sono ????
Jumeirah
23-02-2014, 14:15
Correggo...ho sbagliato a scrivere, ci sono al 100%!!!
kri power
23-02-2014, 17:56
Ivoèunapestepuntocom !!!!!
bene Vito……. ;-)
Ragazzi stavo vedendo un pò per la Go-Pro... Una domanda: ma voi come la montate? Io pensavo di metterla serrata al montante del poggia testa, ma non vorrei che sbatta sul poggia testa stesso... Ho connesso tutti i supporti che ho, ma non so se è abbastanza... Voi avete idee migliori? Non mi sembra ci siano posti migliori in auto dove metterla... Idee?
Mr Floyd,come dicevo in precedenza a Kekkobomber,il sabato ci faremo una pizzata in zona con altri soci/utenti.....se poi via p.M. hai bisogno di un parere su hotel in zona dimmi pure;)
Mr Floyd,come dicevo in precedenza a Kekkobomber,il sabato ci faremo una pizzata in zona con altri soci/utenti.....se poi via p.M. hai bisogno di un parere su hotel in zona dimmi pure;)
Si marameo, stra positivo per la cena pre-pista al sabato sera... Con kekko mi sto tenendo costantemente aggiornato per l'alloggio per noi forestieri!
Per il discorso go-pro, invece, ho messo insieme tutti i vari pezzi di supporto e ho formato una specie di braccio... Dopo provo ad attaccarlo al supporto del poggia testa e vediamo che esce fuori :)
Tieni presente che più è lunga la "leva" più si possono creare microvibrazioni, io sarei per il sempre classico parabrezza...
Floyd. Che macchina hai ?
Go pro all'interno puoi fare.
- para ant easy ma ti perdi abitacolo
- finistrino dx o sx ma cerca di evitare inquadrature montante alla pellet
- lunotto posteriore ma gia in 720p sembra tutto lontanissimo
- se hai tetto in vetro ventosa su tetto e setup updise.down
Un metodo easy x tuo tipo auto con sedili normali e' tavoletta di nylon liscio con 2 fori dimensione e posizione poggiatesta da inserire nel poggiatesta in modo che offra supporto centrato tra i 2 sedili alla gopro.
Cosi hai la classica onboard centrale.
Regola bene l'altezza
Togli lo specchietto centrale
Usa un braccio corto x evitare vibrazioni.
Non ringraziare lo yoda...
O inviagli faiga sacrificarle per svuotarlo dalla forza
Oppure porta una boccia di jager.
Stante che come utente medio di rsclub non avrai capito una fava chiamami al 347.4228759
Vin-Icio GaZolio il cirillico,hahahahahaha!
Meglio di un project manager della GoPro;)
---------- Post added at 11.10.11 ---------- Previous post was at 11.07.12 ----------
Ragazzi ma a che punto siamo con le conferme?
Ste Quattro anelli del menga partecipano o fanno il muschio in garage???(tipo la mia x la maggior parte dell'anno....:)
Intanto la bavarese con gomme cinesi di granito e pads finite fronte retro... senza forzare granche ha portato un 2.18 ieri pome a monza. Per 9 marzo se c'e meteo simile con 888 calde e pads nuove puntiamo a un 2.12.... auto oem di 18 anni fa senza turbazza...
Ieri punto gt.terron edition e la solita ritmo 105tc motore di f16 mi umiliavano sui vari rettinei.... ma a ogni rettilineo successivo dovevano strizzare le girelle per tornare davanti.... ahahah finche non gli e' arrivato il limite esplosione turbina e freni e via di hazard....
Ieri 30min non stop olio a 105 gradi....
Ahahah
4 eppi.auars ring
1 per domare il mojito...
1 per lo spritz
1 per..... ahahahha
Bene bene,direi che il binomio Vin-Icio/sBava è ben bilanciato allora ;)
Mi toccherà allora cercare di tenere al to il vessillo Tagliàno medio con l'Intrusa:D
Ma te hai le scarpette made in Korea,nn ciaina....o sbaglio.....nn hai mai arrostito le v70a coreane???
Tornando in tema,nn si sa quanti hanno confermato allora???
Gia fumate le v70a. Buone ma duran poco.
Go pro all'interno puoi fare.
- para ant easy ma ti perdi abitacolo
- finistrino dx o sx ma cerca di evitare inquadrature montante alla pellet
- lunotto posteriore ma gia in 720p sembra tutto lontanissimo
- se hai tetto in vetro ventosa su tetto e setup updise.down
Un metodo easy x tuo tipo auto con sedili normali e' tavoletta di nylon liscio con 2 fori dimensione e posizione poggiatesta da inserire nel poggiatesta in modo che offra supporto centrato tra i 2 sedili alla gopro.
Cosi hai la classica onboard centrale.
Regola bene l'altezza
Togli lo specchietto centrale
Usa un braccio corto x evitare vibrazioni.
Non ringraziare lo yoda...
O inviagli faiga sacrificarle per svuotarlo dalla forza
Oppure porta una boccia di jager.
Stante che come utente medio di rsclub non avrai capito una fava chiamami al 347.4228759
Intanto numero segnato in rubrica nella sezione "numeri che contano".
Per la gopro in realtà ho capito cosa intendi, ed é proprio ciò che vorrei fare io... posizione centrale tra i due sedili e via... solo che la tavoletta non saprei bene come fare... e quello che stavo cercando di fare era proprio costruire un braccio che sia abbastanza stabile con i vari pezzettini che ho e fissarla al sedile... ieri ho fatto una prova... rimane abbastanza stabile... se non fosse che tornato a casa il PC si é rifiutato si leggermi la memoria secondo me si vedeva anche bene...
Sempre a Monza o sù tracciato più tortuoso?
Quale mescola?
Cmq lì a Monza in paddock cè sempre il fido Colzani....x eventuali lumi in merito...
Semplicissimo. Tavoletta circa 20x40x2 cm.
Fori allineati a fori poggiatesta ma decentrati a una estremita tavoletta.
Togli poggiatesta
Metti tavoletta e reinfili poggiatesta per bloccarla (al massimo usa gomma morbida adesiva per dare spessore e bloccare)
Estremita libera tavoletta tra i sedili e li monti la gopro con ventosa oppure con supporti 3m.
Trovi varie guide DIY via google
---------- Post added at 11.59.36 ---------- Previous post was at 11.54.57 ----------
Mauro un po ovunque. Mescola hard prese da uk.
Sentito colzani. Bei prezzi ma purtroppo non come uk.
Ci lavoro e ti faccio sapere Ivo ;)
Okappa Vin e grazie:)
Venghino siori, siore e signorine (soprattutto).
Vi ricordo i link per l'iscrizione!
Link per sbucciare i cordoli --->>> http://www.audirsclub.it/node/244
Link per riempirsi la panza --->>> http://www.audirsclub.it/node/329
Jumeirah
24-02-2014, 16:14
Spero di riuscire...
Ragazzi una domanda: come già detto io sono certo di venire, quindi per bloccarmi il posto e stare tranquillo volevo pagare sia pista che pranzo domenicale entro massimo domani a pranzo... Non so se avrò un accompagnatore... In tal caso, si può aggiungere dopo e pagare la sua quota in un secondo momento? (cmq sempre entro il 28 Febbraio ovviamente)...
Yep.
Mi contatti in pm e vediamo poi come fare :wink:
Yep.
Mi contatti in pm e vediamo poi come fare :wink:
Ok grazie, vi tengo aggiornati ;)
Nella lista iniziale, prego segare i 4 ospiti ivo. Al momento nessun certo....
Quindi inutile occupare.
Conoscono le scadenze.
Son maggiorenni.
Se riescono fanno da se....
Altrimenti alla prossima.
Grazie
Ho scaricato i moduli per lo scarico di responsabilità ma risulta essere la versione per minori... compiliamo solo la parte per gli adulti lasciando il resto in bianco o ho sbagliato qualcosa?
Scotsman
25-02-2014, 09:05
Io ci sono: pista più 1/2 accompagnatori......sempre se il conce mi ridà la macchina..grrrrrrr
Aaaaaaah,nn sei insensibile al richiamo della foresta eh??
Grande Marco!(in tutti i sensi;))
Scotsman
25-02-2014, 09:21
Aaaaaaah,nn sei insensibile al richiamo della foresta eh??
Grande Marco!(in tutti i sensi;))
Non sono insensibile...sono appiedato da 15 giorni!!!!! Entrambe le turbine andate cacchio.....ma il turno pista a che ora è?
Non sono insensibile...sono appiedato da 15 giorni!!!!! Entrambe le turbine andate cacchio.....ma il turno pista a che ora è?
Ciao Marco!
Guarda questi due link, appena sai qualcosa iscriviti da qui.
http://www.audirsclub.it/node/329
Ciao!
Allora ragazzi, iscrizione fatta per me + un accompagnatore... Totale 80e che verserò questo pomeriggio appena torno a casa... Entro stasera sapremo se ci sarà anche il mio amico con la sua car... Al 90% lui ci sarà, è solo da vedere accompagnato da chi :)
---------- Post added at 12.49.02 ---------- Previous post was at 12.37.07 ----------
Fatta iscrizione anche al pranzo, sempre con accompagnatore... Quindi 80e totali pista + 50e totali gambe sotto al tavolino... Oggi pomeriggio bonifico tutto! Vai!!! :)
Nuooooo
Scot....
Che menata....
Vai di iltoni o di conce ???
Formalità burocratiche concluse! Fatta iscrizione sia a pista che a pranzo per me + accompagnatrice d'eccezione con relativi bonifici di 80€ e 50€... Mi ricordo che lo staff chiedeva di inviare una mail per confermare il tutto... Solo che qua dal tab non mi fa vedere l'email... Quindi lo scrivo qui e se ci sono problemi contattatemi pure... I bonifici sono stati fatti dal mio conto, intestatario me stesso (Federico Vicalvi). Per qualsiasi cosa io sono qui... Ora priorità Hotel dove riposare la pellaccia tra sabato e domenica... Siamo in contatto per vedere un po' di strutture come ci trattano... Poi vediamo i dettagli del viaggio, GO Pro ed equipaggiamento da portare! GO GO GO!
Confermo anche io la presenza, faccio subito l'iscrizione e stasera effettuo bonifico per me + accompagnatore.
Purtroppo subito dopo il giro in pista dovrò scappare perché ho un altro impegno.
Mi aggiungete alla lista?
Fabios3 + accompagnatore (audi A4 b6 Avant)
grazie
ciao
Non serve la lista ragazzi...... iscrivetevi online.... quella serviva inizialmente per avere un idea dei partecipanti.
quattroanelli
26-02-2014, 10:22
Girate solo il mattino o qualcuno anche nel pomeriggio? :)
A jap.flatte....
La bava intanto che gli altri revisionano turbine freni etc.... la dovranno fermare verso le 19 con piste chiodate e cecchini.... ahahha
Fatto iscrizione + pagamento
Non serve la lista ragazzi...... iscrivetevi online.... quella serviva inizialmente per avere un idea dei partecipanti.
Ok! Iscrizione fatta. Stasera faccio il bonifico.
ciao
Amenic.
Pero' avere visibile una lista dei giranti confermati e' utile e sprone.
Magari motiva anche qualche indeciso dubbioso.
Io confermo presenza.
Onlineizzo entro venere sera.
Non dovessi avere su ala...
Anche se non leggenda
Al momento attuale abbiamo 20 prenotazioni pista.
Riepilogo ok.
Drill.down.
Dettaglio dei vettelZ ???
quattroanelli
26-02-2014, 12:24
Ahahah.. maaaa lo sanno che domenica sei stato visto sgommare nel tunnel?? :laugh::tongue:
Riepilogo ok.
Drill.down.
Dettaglio dei vettelZ ???
Venerdi lo buttiamo su, aspetto di avere altre conferme, poi rilinko primo post zio, così gli anzianotti lo trovano prima.
:tongue::tongue:
Good.
Well done !!!!
@quattroanelli-spompi.
Certo che si.
Dopo aver fatto in scioltezza un 2.18 con gomme cinesi.
Ciccio da 80kg a bordo
E pieno di benza
E senza tirare staccatoni causa pads a zero (ora arrivate)
Spettacolo arrivare con 4 r888 e togliere le posteriori x mettere le cinesi...
Se no troppo noia monza... ahahah
La gente ci guardava un po stranita nel cambio gomme....
Andando via mi hanno fermato i ragazzi del tunnel...
Li avevo assecondati con r32 staccando le ragnatele del soffitto....
Alla frase "sgommaaaaa"
Con su cinesi e bava.... why not???
Un conto e' con tts e funf chenlo spazio non ti permette di fare nulla di simpatico....
Ma a entusiasti che ti chiedono un po' di show... mi sembra patetico fare "quelli che se la tirano"...
Se avessi avuto su le 888 spiegavo che non aveva senso rovinarle... ma con le china....
Poi prontamente avvertiti i soci sia del tempino che del tunnel x correttezza....
Vediamo al 9. Se le condizioni lo permettono con troio puntiamo almeno a un 2.14....
Vediamo.
First car integrity than (since gratis et ammmmmore) laptime.
Se invece ci fosse un altro m3 serio entro di funf e punto a 2.0x.....
Stesse condizioni ovviamente.
Per questo chiedo lista giranti.
Besos a tosos.
Floyd a meta settembre scendo a vallelunga.
Tieniti libero quel wend
Mi serve che mi fate vivere la roma vera e giusta.
Magari attacchiamo la anche un po di altri pensionati rsclub....
Vedremo dai
Ti aspetto al varco col passaporto.
Ti aspetto al varco col passaporto.
Dai vieni giu che tu sei gia indigeno...
Ahahah
Le guardie armate del vallo di saronno se non rientro x le 24 della domenica mandano il battaglione col.moschin (diversamente Zudico) a recuperare il vecchio yoda....
Ahahaha
Il problema e' che lo yoda se sta 3 giorni nella vera roma....
Col axxo che torna su dai polentoni pensionistici....
Ivo già ti dissi di lá: quando ti pare :)
Tornando a Monza, entro stasera conferma qui sul forum anche mio amico più 1 accompagnatore... viene su con la sua krukka porsche ;)
quattroanelli
26-02-2014, 14:12
Good.
Well done !!!!
@quattroanelli-spompi.
Certo che si.
Dopo aver fatto in scioltezza un 2.18 con gomme cinesi.
Ciccio da 80kg a bordo
E pieno di benza
E senza tirare staccatoni causa pads a zero (ora arrivate)
Spettacolo arrivare con 4 r888 e togliere le posteriori x mettere le cinesi...
Se no troppo noia monza... ahahah
La gente ci guardava un po stranita nel cambio gomme....
Andando via mi hanno fermato i ragazzi del tunnel...
Li avevo assecondati con r32 staccando le ragnatele del soffitto....
Alla frase "sgommaaaaa"
Con su cinesi e bava.... why not???
Un conto e' con tts e funf chenlo spazio non ti permette di fare nulla di simpatico....
Ma a entusiasti che ti chiedono un po' di show... mi sembra patetico fare "quelli che se la tirano"...
Se avessi avuto su le 888 spiegavo che non aveva senso rovinarle... ma con le china....
Poi prontamente avvertiti i soci sia del tempino che del tunnel x correttezza....
Vediamo al 9. Se le condizioni lo permettono con troio puntiamo almeno a un 2.14....
Vediamo.
First car integrity than (since gratis et ammmmmore) laptime.
Se invece ci fosse un altro m3 serio entro di funf e punto a 2.0x.....
Stesse condizioni ovviamente.
Per questo chiedo lista giranti.
Besos a tosos.
:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
scherzavo nee ;)
Il 9 passo sicuramente a trovarvi e nel pomeriggio penso che farò un turno anchio!ma aggiungi pure 20 secondi al tuo tempo ahah
Little-Boy
26-02-2014, 14:22
ragazzi!! eccomi qui, sono l'amico di MrFloyd!!! :)
confermo la mia presenza con 1 accompagnatore! nel pomeriggio farò l'iscrizione e il bonifico e darò conferma qui subito dopo!!purtroppo non so ancora se potrò rimanere anche per il pranzo ma la mattina di sicuro la passerò tutta con voi!! :)
solo una curiosità, so che a monza fanno girare senza casco con le coupè..io ho un Boxster con Hard Top montato..in che categoria rientro?!?! cmq penso che in ogni caso per sicurezza un casco Jet me lo porto!! ;)
Benvenuto in questo ritrovo per pensionati con sogni e racconti raccin da rabbrividire rohrl loeb e vettel....
Porta il casco x te e passeggero x sicurezza.
Va bene un jet qualsiasi.
Se poi non obbligatorio e non vuoi metterlo lo lasci nel box dedicato rsclub.
Spero che tu porti gnocca....
Oppure come floyd siete tutti tragicamente con il "pipistrello"....
Ricorda che il vallo di saronno per voi stranieri chiude alle 23 della domenica.
Poi verrete espulsi a forza.
Ma la vostra vettura, se gradita allo yoda (e visto che non avete portato gnocca sacrificale all'anziano scrivente) verrà trattenuta per coprire i costi delle guardie impegnate nella vostra evacuazione....
Buon tutto e fermatevi a mangiare con rsclub
Che e' un noto club culinario recensito anche su gambero rosso....
Hahahaha,questo giro xò nada pranzo nunziale,solo cibo easy x prevenire le "Pecore al Pascolo" nel pomeridiano....:D
fabio4avant
26-02-2014, 14:55
Benvenuto in questo ritrovo per pensionati con sogni e racconti raccin da rabbrividire rohrl loeb e vettel....
Ricorda che il vallo di saronno per voi stranieri chiude alle 23 della domenica.
Ma la vostra vettura, se gradita allo yoda (e visto che non avete portato gnocca sacrificale all'anziano scrivente) verrà trattenuta per coprire i costi delle guardie impegnate nella vostra evacuazione....
ma quello che scrivi, lo prepari prima? :laugh::laugh::laugh:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/yqebu6eg.jpg
Hahahaha,questo giro xò nada pranzo nunziale,solo cibo easy x prevenire le "Pecore al Pascolo" nel pomeridiano....:D
Come niente nuziale ???
Verrai cazziato dalla cupola!!!
Ricorda regole rsclub.
FIRST pranzo nuziale
SECOND altre attivita' minori....
Mauro ho avuto piacere a conoscerti....
Eri un bravo ragazzo....
Ahahaha
@fabio.
Tutte creazioni del momento.
Sangria di ieri sera ed altre cosette....
Si potra mica parlare solo di sti rottami...
Poi visto che voi di gnocca NON ne portate mai...
A me rimane l'arduo compito...
Ahahaha
Dimenticavo che durante il pranzo verrà distribuito gratuitamente la nuova edizione de "Come impostare correttamente le curve a granchio".....XD
Little-Boy
26-02-2014, 16:22
iscrizione e bonifico effetuato!! è ufficiale, ci vediamo il 9!!! :biggrin:
grazie per le info, i caschi li porterò! :wink:
eh la gnocca la porterei volentieri, ma mi sa che ti darò una brutta notizia dicendoti che anche io come Floyd....... :rolleyess:
iscrizione e bonifico effetuato!! è ufficiale, ci vediamo il 9!!! :biggrin:
......ti darò una brutta notizia dicendoti che anche io come Floyd....... :rolleyess:
noooo....
altri 2 diversamente eterosessuali ???
quindi RS: rikkion-sadomaso ???
avevamo già pellet-de rosa e similari.....
ahahaah
welcome on board con tacchi a spillo e peli sulle gambeeeee
ma ritiro immediatamente la proposta di opitarvi a casa....
noooo....
altri 2 diversamente eterosessuali ???
quindi RS: rikkion-sadomaso ???
avevamo già pellet-de rosa e similari.....
ahahaah
welcome on board con tacchi a spillo e peli sulle gambeeeee
ma ritiro immediatamente la proposta di opitarvi a casa....
Ahahah e lo sapevo io che il vecchio Yoda nascondeva l'asso nella manica... cmq avvisami se é il caso di portare sacchetto di dinari in oro da offrire alle guardie del vallo... II andrò via appena finito l'aperitivo post pomeriggio ma da offrirti avrei solo l'A3. .. e visto che mi serve per il ritorno, forse convengono i dinari...
Ok! Iscrizione fatta. Stasera faccio il bonifico.
ciao
Bonifico fatto!
Fatto iscrizione e Bonifico!!!
Consiglierei a questo punto di riepilogare tra i "partecipanti" solo chi si è effettivamente iscritto ed ha pagato...almeno per avere un'idea di quanti saremo effettivamente presenti ed in pista. ;)
Come scritto poco più indietro, venerdì o sabato buttiamo su la lista degli iscritti online effettivi, al momento, occhiata rapida, mi sembra di vedere 23 iscritti pista.
3diablo3
27-02-2014, 11:07
IVO! Segna un frullino bianco posteriore e una porsche boxter. Dammi mail per inviare pagamento con Paypal!!! Thanks...
Non ho capito dove devo segnarmi..
Monza Speed Day 9 Marzo 2014 (german Day) - Turno Dedicato Audi RS Club
Pranzo lombardo in collaborazione con Pit Stop Cafè
http://www.audirsclub.it/node/329
avevo fatto solo iscrizione online ma adesso non compaio più nella lista stasera effettuo pagamento devo rifare iscrizione online? grazie e saluti
Io non vedo il tuo nome nella lista dei prenotati sul sito.
---------- Post added at 16.06.12 ---------- Previous post was at 16.01.55 ----------
Ragazzuoli, come mai a pranzo si ferma così poca gente?
Problemi con il menu?
Problemi con il costo o altro?
Pareri ben graditi...
Assolutamente daccordo,fatevi sentire dai,chiedere nn costa nulla!
Abbiamo scelto la stessa soluzione dello scorso anno xchè il feedback era stato positivo....
Io non vedo il tuo nome nella lista dei prenotati sul sito.
---------- Post added at 16.06.12 ---------- Previous post was at 16.01.55 ----------
Problemi con il menu?
Pareri ben graditi...
mi ero iscritto online 20gg fa e il mio nome era tra gli ultimi in lista come Dany (tts) ora non campare più pensavo fosse perchè ancora non ho esegiuto il bonifico stasera mi iscrivo nuovamente
No spetta... La lista non serve per l'iscrizione. Devi iscriverti online. Quella lista attuale è il riepilogo degli iscritti effettivi tramite il modulo online!!!
IVO! Segna un frullino bianco posteriore e una porsche boxter. Dammi mail per inviare pagamento con Paypal!!! Thanks...
Non ho capito dove devo segnarmi..
Diablo.
Omo de coccio e lento come il cambio della tua baracca.
Segui le istruzioni e registrati che non vedo l'ora di umiliare la tua baracca e il flat six al seguito....
Ahahah
No spetta... La lista non serve per l'iscrizione. Devi iscriverti online. Quella lista attuale è il riepilogo degli iscritti effettivi tramite il modulo online!!!
avevo sbagliato c era ancora un ultimo passaggio per completare l iscrizione online, adesso l ho fatta correttamente, seguirà pagamento. ciao
Little-Boy
27-02-2014, 22:02
Problemi con il menu?
Pareri ben graditi...
Io purtroppo devo rientrare a Roma "presto" quindi contavo di partire per l'una, se non avessi avuto questa necessità sarei rimasto molto volentieri!! :smile:
Ok grazie della gentile risposta.
Agli interessati, prego di iscriversi prima possibile per motivi organizzativi!!
Grazie.
dico solo.....
ahahhaahhahahahah
buffone paraQulo con coda di pagliaaaaa
ahahahahahahahahh
???? Ma dici a me comasco non giovane?
???? Ma dici a me comasco non giovane?
Assolutissimamente no.
Riferito genericamente senza alcuna declinazione reale a gente che finge di non interessarsi.
Ma osserva
E poi fa la spia.
La definizione corretta di queste biasimevoli persone e':
- paraqulo
- coda di paglia.
Chi mi conosce SA che le cose NON le mando a dire.
Punto.
Fine della cosa.
Affilate i vostri cessi di auto a guardare la bavarese che arriva a missile mentre voi cercate di frenareeeee...
Ahahahah
Little-Boy
28-02-2014, 16:49
dico solo.....
ahahhaahhahahahah
buffone paraQulo con coda di pagliaaaaa
ahahahahahahahahh
per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me!! :cry:
poi ho letto il tuo messaggio seguente e...no, non dovresti avercela con me!! :laugh::smile:
:biggrin: :biggrin:
cmq caro Ivo ho deciso (dopo aver visto il tuo 7:58 al ring) che quando dai miei specchietti ti vedrò arrivare farò finta di avere una malore e metterò le 4 frecce!!.. così farò meno brutta figura!! :tongue:
considerando che ti vedrò probabilmente anche 2 volte a giro...me se fulmineranno le 4 frecce!!!:biggrin::biggrin:
poi ho letto il tuo messaggio seguente e...no, non dovresti avercela con me!! :laugh::smile:
cmq caro Ivo ho deciso (dopo aver visto il tuo 7:58 al ring) che quando dai miei specchietti ti vedrò arrivare farò finta di avere una malore e metterò le 4 frecce!!.. così farò meno brutta figura!! :tongue:
considerando che ti vedrò probabilmente anche 2 volte a giro...me se fulmineranno le 4 frecce!!!:biggrin::biggrin:
No Emi, se metti le 4 frecce è peggio... 4 frecce significa raffreddamento vettura... Lui la sua Bava la fa girare continuamente fino a che l'olio è tutto evaporato!!! Quindi se ti metti con le 4 frecce ti tira i chiodi sotto le ruote (la Bava fa anche questo) per punizione!!! Ahahah
ma va,
tranquillo !!!
io sono uno dei più fermi.
sono un kretino che getta soldi dietro a ste baracche e la guida amatoriale (gentleman) pistaiola.
chi va forte davvero e sa andare mica fa le pirlatine che faccio io.
fa competizione e li ci vuole pelo, stomaco e molto canino !!!
io guido sempre coi soliti target purtroppo:
1. car/bike integrity
2. contenimento delle spese già eccessive
3. "se del caso" lap-time, altrimenti basta divertirmi senza buche&sbirrri, mi rilasso e son sereno
-------------
signori,
come ormai ogni evento siamo a 40 pagine PRE-EVENTO.
speriamo che il vostro stesso ardore che ha animato queste pagine pre-evento animi almeno
1/4 delle pagine post-EVENTO.
Questa purtroppo da vecchietto e ormai storico di questi eventi
(molto più di molti altri; dal 2009 se non sbaglio bazzico da queste parti)
è una triste realtà.
Valanghe di pagine prima dell'evento...
2 robette striminzite dopo, 2 foto, 1 o 2 video (quasi sempre miei).
Sapete che non sono uno di chiacchera, se guardate tutti gli ultimi eventi pista monza-ring e altro i video sono quasi sempre solo miei....
MI RACCOMANDO.
LA SOLITA ESORTAZIONE DI SEMPRE.
"Ciò che facciamo in vita rieccheggia nell'eternità"
Ovvero è soprattutto con il resoconto del post evento che si invoglia e incuriosice nuove persone ad avvicinanrsi al club.
Dovrebbe essere un nostro dovere dare traccia e rsoconto di quanto avvenuto,
se guardate tutti gli ultimi eventi,
non si è mai verificato.
(prendetevi mezz'ora e andate a leggere).
Detto ciò l'anziano si eclissa.
La smette di scrivere su questo topic fino a dopo evento.
Ci vediamo penso al 9 mattina.
Verifico nel w.end la meteo in engadina st.moritz e decido.
besos a todos
ma va,
tranquillo !!!
io sono uno dei più fermi.
sono un kretino che getta soldi dietro a ste baracche e la guida amatoriale (gentleman) pistaiola.
chi va forte davvero e sa andare mica fa le pirlatine che faccio io.
fa competizione e li ci vuole pelo, stomaco e molto canino !!!
io guido sempre coi soliti target purtroppo:
1. car/bike integrity
2. contenimento delle spese già eccessive
3. "se del caso" lap-time, altrimenti basta divertirmi senza buche&sbirrri, mi rilasso e son sereno
-------------
signori,
come ormai ogni evento siamo a 40 pagine PRE-EVENTO.
speriamo che il vostro stesso ardore che ha animato queste pagine pre-evento animi almeno
1/4 delle pagine post-EVENTO.
Questa purtroppo da vecchietto e ormai storico di questi eventi
(molto più di molti altri; dal 2009 se non sbaglio bazzico da queste parti)
è una triste realtà.
Valanghe di pagine prima dell'evento...
2 robette striminzite dopo, 2 foto, 1 o 2 video (quasi sempre miei).
Sapete che non sono uno di chiacchera, se guardate tutti gli ultimi eventi pista monza-ring e altro i video sono quasi sempre solo miei....
MI RACCOMANDO.
LA SOLITA ESORTAZIONE DI SEMPRE.
"Ciò che facciamo in vita rieccheggia nell'eternità"
Ovvero è soprattutto con il resoconto del post evento che si invoglia e incuriosice nuove persone ad avvicinanrsi al club.
Dovrebbe essere un nostro dovere dare traccia e rsoconto di quanto avvenuto,
se guardate tutti gli ultimi eventi,
non si è mai verificato.
(prendetevi mezz'ora e andate a leggere).
Detto ciò l'anziano si eclissa.
La smette di scrivere su questo topic fino a dopo evento.
Ci vediamo penso al 9 mattina.
Verifico nel w.end la meteo in engadina st.moritz e decido.
besos a todos
Grande Ivo!
Dai raga FORZA!
Nn fatevi pregare e nn vw ne pentirete:piccolo surplus tariffario x il club> grande organizzazione:)
Iscritto e pagato!
Mi toccherà spingere un po' l anziano Ivo :-))
Porterò la Gopro per immortalare il tutto
Ciao
Gigi
Ps. Visto che sono sportivo userò il turbo S e non il GT2 ponciponcipò ahahahah
kri power
28-02-2014, 22:44
effettuato bonifico or ora !!!!
siete contenti ????
ho la mia Niko naviga super in smania…:biggrin:
prova/ingaggio Marameo come baby sitter per il nostro Mattiolino:blob1::blob1:
farò giro da turista come scopa e assistenza via radio vhf ...:laugh:
V1 Vogl10 BPene:wub:
Hahaha,detto fatto mi hai trovato l'ingaggio!
Vai Tranqui Kri,vorrà dire che sei in debito di un giro con zavorra 80 kg in altre occasioni;)
Scusate ma non riuscendo a scaricare i moduli perché fuori sede dovrò adattarmi una volta sul posto.
Al max mi inserirò in qualche altro gruppo ma passerò a trovarvi.
Gabri ma di che documenti parli scusa? Da stampare c'è solo lo scarico di responsabilità dell'autodromo, che come ti ho detto via pm puoi compilare quando arrivi !
---------- Post added at 15.20.09 ---------- Previous post was at 14.55.51 ----------
effettuato bonifico or ora !!!!
siete contenti ????
ho la mia Niko naviga super in smania…:biggrin:
prova/ingaggio Marameo come baby sitter per il nostro Mattiolino:blob1::blob1:
farò giro da turista come scopa e assistenza via radio vhf ...:laugh:
V1 Vogl10 BPene:wub:
Ottimo!
Non riesco a trovare il modulo di partecipazione da compilare via web. Vedo solo moduli da stampare, scannarizzare e rimandare.
Non rientrando in uff tutta la settimana non so come fare.
Se qualcuno può farlo per il sottoscritto posso fare il bonifico a parte
http://www.audirsclub.it/node/244 clicca sul tab "ISCRIZIONE".
Non ci sono moduli da rimandare se non " scarico_responsabilita_speedday_monza.pdf" che come ti ho scritto via pm, lo compili quando arrivi.
Per Gabry74 ci penso io :biggrin:
Ottimo Brutus,grande disponibilità.
Poi vi fermate anche x pranzo?
fabio4avant
01-03-2014, 17:12
bravo! trascinalo a forza...:biggrin::biggrin::biggrin:
Allora, ho scoperto l'arcano. Non mi apriva la pagina di iscrizione perchè non ero loggato nel sito.
DA SOLO sono riuscito a iscrivermi e a pagare la mia quota e quella del passeggero :D
Speravo di invitare un amico dotato di McLaren ma è a Ginevra per il Salone (tra l'altro ha appena preso la nuova Rs4), vabbè sarà per la prox volta.
Per colpa Vostra questa settimana dovrò cambiare pastiglie e gomme.....
fabio4avant
02-03-2014, 22:55
per il pranzo siamo in 2 io e mio figlio
joe mangusta
03-03-2014, 01:59
appena iscritto e pagato con BB
solo pista
3diablo3
03-03-2014, 09:13
Scusate, se devo aggiungere un mio amico per monza passeggero posso farlo li direttamente il 9?
Grazie.
aerox2003
03-03-2014, 11:28
Signori c'è posto ancora per una golf R?
Il ritardo è dovuto al fatto che avevo un OZ k.o causa cratere stradale e non sapevo le tempistiche del rientro.
fabio4avant
03-03-2014, 12:06
Signori c'è posto ancora per una golf R?
Il ritardo è dovuto al fatto che avevo un OZ k.o causa cratere stradale e non sapevo le tempistiche del rientro.
iscriviti subito
lista aggiornata, dopo gli do una parvenza di leggibilità...
fabio4avant
03-03-2014, 12:27
Ottimo......Monza è sempre Monza !!!!!!!!!
Aspetto con trepidazione i dettagli.
povero, domenica dovrai alzarti presto.....
aerox2003
03-03-2014, 13:43
iscriviti subito
Purtroppo sono impossibilitato, il sito non mi permette la registrazione
Che errore ti da?
Hai fatto il login sul sito?
Black-Angel
03-03-2014, 15:17
Devi mettere gli stessi dati dell'account del forum.
povero, domenica dovrai alzarti presto.....
Ne varrà sicuramente la pene......ops pena !!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Black-Angel
03-03-2014, 16:30
Già, già...Cla..ia :-)
aerox2003
03-03-2014, 16:49
Che errore ti da?
Hai fatto il login sul sito?
Ho dovuto fare l'iscrizione con il telefono perché con chrome mi dava problemi.
Prima possibile eseguo pagamento secondo istruzioni.
P.S Per ora non ho messo accompagnatore, nel caso trovassi il passeggero, posso fare l'iscrizione direttamente all'ingresso domenica mattina?
Ben 7 RS3 presenti, il 23,3% dei partecipanti.
Divertitevi.
Ottimo lavoro Amenic,così finalmente abbiamo il quadro al completo:)
Vedo che a pranzo siamo un pó pochini,pazienza dai pochi ma buoni....e con le modelle a fianco,hahahaha
---------- Post added at 18.46.52 ---------- Previous post was at 18.43.55 ----------
Ben 7 RS3 presenti, il 23,3% dei partecipanti.<br />
<br />
Divertitevi.
Grazie Max,peccato che la tua red e quella di devildriver le vedevo bene assieme al gruppo....;)
aerox2003
03-03-2014, 19:07
Pagamento effettuato tramite BB, notifica a
[email protected]
Spero risulti e sia tutto corretto ;)
fabio4avant
03-03-2014, 19:07
bravo!! ottimo, allora a Domenica
Raga domenica attenti a non uscire troppo sul cordolo in uscita Ascari che ieri abbiamo fatto il danno!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/pe9a5y7u.jpg
kri power
03-03-2014, 20:58
ciao ragazzi….. c'è il caso che il 9 marzo non possa esser presente ….:-(
appena sarò più certo della cosa Vi avviserò …
saluti da Kri
3diablo3
03-03-2014, 21:42
Ragazzi! come faccio ad iscrivere un passeggero??? Mi sono dimenticato... io lo porto, lo iscrivo li in giornata! per adesso pago il resto!
Black-Angel
03-03-2014, 22:00
Ragazzi! come faccio ad iscrivere un passeggero??? Mi sono dimenticato... io lo porto, lo iscrivo li in giornata! per adesso pago il resto!
Ciao,
fallo iscrivere direttamente online e mettilo nelle note dell'iscrizione che è tuo passeggero. ;-)
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
ciao ragazzi….. c'è il caso che il 9 marzo non possa esser presente ….:-(
appena sarò più certo della cosa Vi avviserò …
saluti da Kri
Nooooooo :-(((((
Che è successo?!
Come ci riconosciamo a Monza?
Black-Angel
03-03-2014, 22:27
Beh, come organizzazione avremo una persona all'ingresso per dare i pass.
Poi all'interno dell'autodromo avremo gazebo e box del paddock con loghi esposti, 2 modelle con laccetto e cappellino club per l'accoglienza.
E una serie di Audi parcheggiate nei posti auto subito adiacenti al box.
Credo che saremo ben visibili.
Poi ognuno dei partecipanti avrà il pass al collo con logo club, quindi anche tra di noi dovremmo riconoscerci.
I Soci, in più, potranno indossare la tessera al collo, che sul retro è stata predisposta con il nickname ed il nome, per essere usata ai raduni come badge di riconoscimento.
Ti cerchiamo noi.......con quel v8 gorgogliante:laugh::biggrin:
---------- Post added at 23.33.51 ---------- Previous post was at 23.30.52 ----------
Raga domenica attenti a non uscire troppo sul cordolo in uscita Ascari che ieri abbiamo fatto il danno!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/pe9a5y7u.jpg
il cordolo a dente di sega.......mi sa che hai perseverato un po' troppo su di lui....:ohmy:
Ti cerchiamo noi.......con quel v8 gorgogliante:laugh::biggrin:[COLOR="Silver"]
Ma io per sorprendervi verrò dotato di Audi A1 Td :D
noooooooo,pazienza,verrai lo stesso accolto a braccia aperte:biggrin::hello::hello::hello:
---------- Post added at 23.48.22 ---------- Previous post was at 23.42.51 ----------
Iscrizioni prorogate fino a giovedì 6 marzo :w00t::w00t::w00t:
dai, forza pigroni,cosa state aspettando??? :asd: :asd: :asd:
aerox2003
04-03-2014, 09:26
cerco di convincere un mio amico bmw 3ista
fabio4avant
04-03-2014, 11:20
ma poi alla fine quante R8 ci sono?
Io purtroppo dovrò chiamarmi fuori. Ho atteso fino all'ultimo ma Giovedì andrò all'esterò x lavoro e domenica sarò ancora via! Divertitevi anche x me :(
ma poi alla fine quante R8 ci sono?
Credo una sola.....purtroppo !!
3diablo3
04-03-2014, 14:34
Tutto fatto! Passeggero per il mio amico aggiunto. Tutto pagato!
fabio4avant
04-03-2014, 14:54
Io purtroppo dovrò chiamarmi fuori. Ho atteso fino all'ultimo ma Giovedì andrò all'esterò x lavoro e domenica sarò ancora via! Divertitevi anche x me :(
Trech questa ce la paghi!.....:maad:
Secondo me un altro paio di R8 ci saranno, non so se faranno parte del gruppo perché l'ora dell'incontro è troppo presto
Secondo me un altro paio di R8 ci saranno, non so se faranno parte del gruppo perché l'ora dell'incontro è troppo presto
Questi R8ittisti....la sera leoni...la mattina... :biggrin:
Scherzi a parte effettivamente se si fosse potuto girare un paio d'ore dopo non sarebbe stato male...anche perché la pista sarebbe stata più calda ma immagino sia stata una questione di "esclusiva" e turni concessi dall'autodromo con questa formula.
Altra domanda in merito allo scarico di responsabilità.
Il passeggero deve usare lo stesso scarico di responsabilità presente sul sito semplicemente NON compilando i campi relativi a patente ed auto o mi sono perso qualcosa?
Mauro
---------- Post added at 19.13.11 ---------- Previous post was at 19.10.35 ----------
Tranquillo sei brutto con la barba e su un'auto tutta bianca...un idea di come riconoscerti ce l'ho... :laugh:
Purtroppo il turno assegnatoci è quello.... Non c'è stato modo di cambiarlo nemmeno ad offrire fabio4avant in ostaggio..... Si il modulo è quello!
fabio4avant
04-03-2014, 19:39
Purtroppo il turno assegnatoci è quello.... Non c'è stato modo di cambiarlo nemmeno ad offrire fabio4avant in ostaggio..... Si il modulo è quello!
ostaggio nelle mani della segretaria del Bianchi lo farei ad occhi chiusi e mani in alto...:w00t::ciap:
Mauro, tira giù lo scarico di responsabilità anche per andrea
Carissimo Black Angel, non mi vedo nella lista per il pranzo!!! :unsure:
Domani faccio controllare ;)
Tranquillo sei brutto con la barba e su un'auto tutta bianca...un idea di come riconoscerti ce l'ho... :laugh:
Caxxxx mi hai smascherato......
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/691/pgzi.jpg (https://imageshack.com/i/j7pgzij)
Beh, molla la R8 e gira con l'armatura di IronMan!!! Così non devi preoccuparti delle pasticche!
[QUOTE=Brutus;1117311
Scherzi a parte effettivamente se si fosse potuto girare un paio d'ore dopo non sarebbe stato male...anche perché la pista sarebbe stata più calda ma immagino sia stata una questione di "esclusiva" e turni concessi dall'autodromo con questa formula.
:[/QUOTE]
Hai ragione,purtroppo x acquistare uno degli orari successivi la Direzione chiedeva l'acquisto del turno con capienza al completo,cioè il club avrebbe dovuto versare a priori l'importo x 50 auto.....e di sicuro nn le avremmo raggiunte.Con la menata di attingere alla cassa club x coprire la differenza.....
Caxxxx mi hai smascherato......
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/691/pgzi.jpg (https://imageshack.com/i/j7pgzij)
Tony Stark.....un mito !!!!
3diablo3
05-03-2014, 14:17
Io speravo nella pioggia.. ..per fare un bel traverso nell'ascari e nella parabolica. Però se fa bello non so se riesco a farlo, perchè sono inpedito!
Io speravo nella pioggia.. ..per fare un bel traverso nell'ascari e nella parabolica. Però se fa bello non so se riesco a farlo, perchè sono inpedito!
è la prima volta che giri in pista/a Monza?
Ciao
Gigi
Ciao Gigi,niente lasagne domenica???
---------- Post added at 15.59.44 ---------- Previous post was at 15.59.12 ----------
Hahaha,che dopo nn entri più nei gusci che hai preso! .P
Ciao Gigi,niente lasagne domenica???
---------- Post added at 15.59.44 ---------- Previous post was at 15.59.12 ----------
Hahaha,che dopo nn entri più nei gusci che hai preso! .P
Mauro
sabato sarò a Monza tutto il giorno
domenica mattina ho giocato il bonus per esserci anche se accompagnato, ma alle 12:30 dovrò scappare... avevo finito le giustificazioni ehehehhehe
Ciao
Gigi
Hahaha ,teniamoci buono il gentilsesso...che l'è mej!
aerox2003
05-03-2014, 16:14
Il mio amico bmw 3ista pacca..
Mi spiace x lui......tu intanto porta la tua R che assieme alle altre GTI impegnerete nn poco i cugini " nobili " ;)
Comunicazione di servizio.
Per motivi organizzativi il pranzo verrà fatto direttamente al Pit Stop Cafè Via C.Battisti 44/A Vedano al Lambro (MB).
Restano ovviamente invariati menù ecc ecc ecc ecc ecc!
Una volta usciti con le auto, abbiamo comunque la possibilità di rientrare in zona paddock il pomeriggio, per chi si vuol fermare per gli altri eventi in programma.
aerox2003
05-03-2014, 22:08
Mi spiace x lui......tu intanto porta la tua R che assieme alle altre GTI impegnerete nn poco i cugini " nobili " ;)
Ci proviamo :) :)
3diablo3
06-03-2014, 10:08
è la prima volta che giri in pista/a Monza?
Ciao
Gigi
Ciao Gigi. No ho girato già un po di volte. Però da poco con il posteriore.
http://www.youtube.com/watch?v=HTzoEBEUz2A
Ciao Gigi. No ho girato già un po di volte. Però da poco con il posteriore.
http://www.youtube.com/watch?v=HTzoEBEUz2A
Complimenti per la padronanza di guida !!! :wub::wub::wub:
3diablo3
06-03-2014, 10:38
Complimenti per la padronanza di guida !!! :wub::wub::wub:
Mi ricordo che quel giorno, un AUDI ha sparso olio "nebulizzato" per tutta la pista! già era scivoloso! Io ringrazio.. ..mi sono divertito ancora di più!
Che per caso era una audi nero pantera?!?!?!?!?! :laugh::laugh::laugh:
Bel video,serve a far vedere che anche se piove ci si può divertire Lo stesso.
E sopratutto in sicurezza.....
Bonifico fatto e fax mandato.Mi date l'ok grazie!Ciao a domenica!.
3diablo3
06-03-2014, 11:39
Che per caso era una audi nero pantera?!?!?!?!?! :laugh::laugh::laugh:
SI SI! Che fumatona cha ha fatto! Da quel che ho capito aveva troppo olio nel motore... tagliandi AUDI! Complimenti!
alessio1981
06-03-2014, 11:42
SI SI! Che fumatona cha ha fatto! Da quel che ho capito aveva troppo olio nel motore... tagliandi AUDI! Complimenti!
Dai un pò di trattamento nanotech sul parabrezza gratuito che con la pioggia non fa male ;-)
simonecampaRS3
06-03-2014, 11:42
vedo molta adesione da parte di rs3...BENE! sabato vado a montere i 19" estivi visto che danno bel tempo
Ah,ecco che ricomincia a scaldarsi questo 3d. :biggrin:
Dai forza.......-3 all'evento!
fabio4avant
06-03-2014, 12:08
Mauro -2 ....
vedo molta adesione da parte di rs3...BENE! sabato vado a montere i 19" estivi visto che danno bel tempo
Sarò l'unica fava con le invernali, pace... no tempo per cambiarle... :(
fabio4avant
06-03-2014, 12:11
Nic ma così le fai fuori tutte!!
Amen, non posso fare monta/smonta in questo periodo, sono incasinato....... :( Tanto per quanto girerò..
Jumeirah
06-03-2014, 12:43
Purtroppo devo disdire la mia presenza e di conseguenza il mio amico con l' A3!
Se riesco, prendo l' aereo e vengo da spettatore...mi dispiace tantissimo ma, non sono riuscito a far combaciare tutto!
Non era olio motore, ma bensi olio del cambio; si è staccato un tubicino e ha trafilato olio.....ho ribaltato la concessionaria per quel problema !!
Non è che qualche anima pia porterà il VAG?
Ho montato i sedili a guscio e la spia airbag inizia ad infastidirmi.....
GRAZIE1000
Ciao
Gigi
fabio4avant
06-03-2014, 13:30
Non è che qualche anima pia porterà il VAG?
Ho montato i sedili a guscio e la spia airbag inizia ad infastidirmi.....
GRAZIE1000
Ciao
Gigi
certo! detto fatto
Purtroppo devo disdire la mia presenza e di conseguenza il mio amico con l' A3!
Se riesco, prendo l' aereo e vengo da spettatore...mi dispiace tantissimo ma, non sono riuscito a far combaciare tutto!
Se hai bisogno di un passaggio.......più che volentieri !!
Se riesco, prendo l' aereo e vengo da spettatore...
Porta una valigia di taralli và,ma di quelli bbbuoni. :tongue:
3diablo3
06-03-2014, 14:31
Non era olio motore, ma bensi olio del cambio; si è staccato un tubicino e ha trafilato olio.....ho ribaltato la concessionaria per quel problema !!
Hai fatto bene! Con i prezzi che hanno!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bon, domattina si montano le estive e si lascian su, ormai le invernali vanno in cantina.
P.S. Più tardi aggiorno lista iniziale ;)
certo! detto fatto
Fabio
visto che abitiamo vicini potresti diventare il mio miglior amico ahahhahah
Grazie1000
Ciao
Gigi
fabio4avant
06-03-2014, 15:03
Fabio
visto che abitiamo vicini potresti diventare il mio miglior amico ahahhahah
Grazie1000
Ciao
Gigi
ottimo!!
mi piacerebbe salire con tè per un giro in pista
ottimo!!
mi piacerebbe salire con tè per un giro in pista
non aspettarti molto, ma nessun problema Fabio quando vuoi
se passi sabato pomeriggio forse riesco a farti fare un giro su qualcosa di più performante della mia ciabatta eheheh
Ciao
Gigi
kri power
06-03-2014, 21:41
ragazzi mi spiace ma….. devo abbandonare ….
poi spiegherò …
saluti e buon divertimento.
aerox2003
07-03-2014, 11:12
ivo con la M... andrà in giro di traverso ahahahah
3diablo3
07-03-2014, 11:34
ivo con la M... andrà in giro di traverso ahahahah
Già... Basteranno le gomme?
aerox2003
07-03-2014, 11:55
ah beh, anche te sei del club "mangio le gomme"...vi và bene che 9.30/10.20 fà fresco ancora :biggrin:
3diablo3
07-03-2014, 12:56
Io arrivo già con le gomme dietro pelate..
mmm... con le 888 e queste temperature primaverili non va facilmente di traverso la Bavarese...
Il meteo sembra esser dalla nostra parte questa volta!!!
potrei riconoscerti... :D
Il meteo sembra esser dalla nostra parte questa volta!!!
Tempo perfetto e aria fresca per motori.
Vi diveritrete un sacco.
Ale, dobbiamo fare a sportellate. Entra con la turbo se hai il coraggio
domanda ai più esperti..premetto che ho sempre girato con 18" a pressioni attorno a 1.8/2 di partenza, tengo la stessa pressione su cerchiata da 19"? non ho alcuna intenzione di fare il tempo ma per girare più in sicurezza diminuendo la possibilità di scivolare..:)
Dipende dal tipo di gomma e dalla vettura ma la cosa più sensata da fare e controllare la pressione a caldo
Fai qualche giro poi la controlli anche perché il lato dx è solitamente più alto del sinistro a Monza
Ciao
Gigi
domanda ai più esperti..premetto che ho sempre girato con 18" a pressioni attorno a 1.8/2 di partenza, tengo la stessa pressione su cerchiata da 19"? non ho alcuna intenzione di fare il tempo ma per girare più in sicurezza diminuendo la possibilità di scivolare..:)
Fare il tempo con 30 auto la vedo dura.
Le mie gomme saranno tarate a 3 bar :D
Ale, dobbiamo fare a sportellate. Entra con la turbo se hai il coraggio
Certo, con la macchina che ho in firma ovviamente. La MIA sportback DSG TDI che quindi è turbo! :D
Certo, con la macchina che ho in firma ovviamente. La MIA sportback DSG TDI che quindi è turbo! :D
Ma non sei Ale M? Forse ho confuso la persona sorry
Ale.......ex tesoriere???
---------- Post added at 13.35.41 ---------- Previous post was at 13.33.57 ----------
Nn puoi che essere te.....'03
Bella che ci vediamo allora;)
Gabri74, Ale M acchì???
MaVameo tu fai il bVavo con la tua eVVe esse quattVo!
Mi Vaccomando!
Pirlun consigliami un buon olio motore per la mia R
Domani mattina ci si trova all'ingresso di Vedano dove solitamente si pagano i 5 eurini?non c'è un contatto di qualche organizzatore per eventuali imprevisti e/o ritardo?😬
Domani mattina ci si trova all'ingresso di Vedano dove solitamente si pagano i 5 eurini?non c'è un contatto di qualche organizzatore per eventuali imprevisti e/o ritardo?😬
Stesso dubbio. Domani dove ci si vede? Non ho scaricato nulla per cui vorrei sapere qual'è la parola magica da dire all'ingresso.
Thanks
Esatto,qualcuno troverete,che sia del direttivo o un collaboratore dell'evento,tipo me.
---------- Post added at 18.58.33 ---------- Previous post was at 18.55.38 ----------
Parola magica all'ingresso è:
DATEMI LE $OLD :)))
A quel punto il siparietto si aprirà e appariranno le modelle;)))
fabio4avant
08-03-2014, 19:25
dovrei essere io all'ingresso autodromo a distribuire i pass