Visualizza Versione Completa : aggiornamento nav mmi 2013
maverik2
30-12-2013, 19:23
Salve, sono nuovo, sapete se c'è qualche tread al riguardo? la mia audi è 1 A6 3.0 TDI quattro del 2005, ultimo nav 2011 grazie.:rolleyess:
Originali puoi trovarli in Audi o credo anche su ebay da venditori autorizzati (ne ho visti spesso su ebay.de) anche se visto il costo farei tutto tramite concessionario...
P.S. Cortesemente evitiamo riferimenti ad argomentazioni che non possono essere trattate in questi lidi.
Grazie.
P.S. Cortesemente evitiamo riferimenti ad argomentazioni che non possono essere trattate in questi lidi.
Evidentemente a qualcuno era sfuggita questa piccola precisazione........ ripulito e preso provvedimenti.
Grazie.
uploader
17-01-2014, 14:18
Per aggiornare basta prendere il dvd ed inserirlo..... A sto punto ti conviene aspettare il 2014 che dovrebbe uscire a breve, salvo audi non decida per l'aggiornamento biennale. L'anno scorso infatti il dvd 2013 si è fatto attendere.
IntrusoGT
17-01-2014, 16:17
Devo aggiornare pure io....
Ma anche quelli di ebay sono autorizati? O rischi di prendere una fregatura con uno tarocco?
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ragazzi in Audi hanno un costo che si aggira attorno ai 250€ per il dvd di navigazione originali con licenza. A voi trarre conclusioni.