PDA

Visualizza Versione Completa : Rete WiFi?



MarcoGT
30-12-2013, 21:01
Ciao a tutti,

utilizzando l'iPhone a bordo della A3 con MMI Touch ho visto che è disponibile una rete WiFi che ha come nome le ultime 4 lettere del telaio (anche per il Bluetooth è così).
Il punto è che non avevo ordinato l'optional per la rete WiFi a bordo, quindi non capisco da dove arrivi. Ho cercato sul manuale che suggerisce di andare su Impostazioni Telefono ma non c'è nulla che riguardi il WiFi.
Inoltre questa rete è protetta da password che ovviamente non conosco.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Marco

MichaelVK
31-12-2013, 09:28
Ciao a tutti,

utilizzando l'iPhone a bordo della A3 con MMI Touch ho visto che è disponibile una rete WiFi che ha come nome le ultime 4 lettere del telaio (anche per il Bluetooth è così).
Il punto è che non avevo ordinato l'optional per la rete WiFi a bordo, quindi non capisco da dove arrivi. Ho cercato sul manuale che suggerisce di andare su Impostazioni Telefono ma non c'è nulla che riguardi il WiFi.
Inoltre questa rete è protetta da password che ovviamente non conosco.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Marco
sul blocco del caricatore CD/DVD, tra i due slot per le schede SD, hai per caso lo slot per la SIM ?
Se si, hai il l'audi connect. comunque dopo provo pure io sulla mia

yello73
31-12-2013, 12:29
Ciao a tutti,

utilizzando l'iPhone a bordo della A3 con MMI Touch ho visto che è disponibile una rete WiFi che ha come nome le ultime 4 lettere del telaio (anche per il Bluetooth è così).
Il punto è che non avevo ordinato l'optional per la rete WiFi a bordo, quindi non capisco da dove arrivi. Ho cercato sul manuale che suggerisce di andare su Impostazioni Telefono ma non c'è nulla che riguardi il WiFi.
Inoltre questa rete è protetta da password che ovviamente non conosco.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Marco

Ciao Marco, ti confermo che l'MMI Plus ha di serie anche l'hotspot wifi. Chiaramente devi inserire una SIM dati per navigare.

MarcoGT
31-12-2013, 14:20
Ah ma l'Audi Connect è di serie? Pensavo fosse un optional a parte. Dopo controllo se nel cassettino c'è lo slot per la SIM. Però non capisco perché nelle impostazioni non c'è nulla che riguardi il WiFi e soprattutto non so dove recuperare la password.

MarcoGT
01-01-2014, 12:32
Ho controllato e tra i due slot delle SD non c'è nessun slot per la SIM

Audimoro
01-01-2014, 15:36
Impossibile! Dal configuratore Audi connect nn è di serie nemmeno con il navigatore! e costa sui 600 euro!

MarcoGT
01-01-2014, 15:56
Appunto, mi sembrava strano :)

MarcoGT
05-01-2014, 20:31
Scoperto l'arcano :)

Le impostazioni della rete WiFi le ho trovate nella sezione "Media" (dove si trovano anche le impostazioni del Bluetooth per lo streaming audio).
Praticamente quella rete serve a collegare dispositivi audio WiFi :)