Visualizza Versione Completa : Cerchi da 18
Sono sempre l'unico possessore di a4 b8 che non HA i 18 a libretto .......
C'è qualche altro caso ?????:unsure:
Pirandello
01-01-2014, 22:12
Potevi recuperare i thread precedente............
Comunque mi sa di si perchè ho visto decine di libretti di a4 dal 120 al 170 e tutte avevano i 18, mi sa che il 136 ha l'esclusiva
fabio4avant
01-01-2014, 22:17
Sono sempre l'unico possessore di a4 b8 che non HA i 18 a libretto .......
C'è qualche altro caso ?????:unsure:
come mai?
Pirandello
01-01-2014, 22:22
come mai?
L'ho scritto sopra, 2.0
Tdie 136
fabio4avant
01-01-2014, 22:53
L'ho scritto sopra, 2.0
Tdie 136
si ho capito ma vorrei sapere perché il 136 no..
Audi si è regolata così.....
Pirandello
01-01-2014, 23:13
si ho capito ma vorrei sapere perché il 136 no..
Il 136 è nato x la massima efficienza nei consumi,naturalmente i 18 non aiutano quindi audi ha deciso che x quell'auto i 17 dovevano essere il massimo:wink:
Ho chiamato in conce Audi ....risposta : molto strano per una a4 b8 la cosa migliore è contattare la motorizzazione e vedere cosa ti dicono.......non penso ci sia errore penso sia una scelta della casa madre .....se cosi' fosse difficile chiedere di passare ai 18 se il problema sta nella versione 136 cv......
P.s. per chiedere eventuale nuova omologazione tassativo cerchi originali..
fabio4avant
02-01-2014, 12:38
Il 136 è nato x la massima efficienza nei consumi,naturalmente i 18 non aiutano quindi audi ha deciso che x quell'auto i 17 dovevano essere il massimo:wink:
grazie è quello che volevo sapere..:icon_pray:
Cè sempre chi vuole consumare di piu' con magari cerchi da 19:ciap: :ciap:
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 16:41
Ho chiamato in conce Audi ....risposta : molto strano per una a4 b8 la cosa migliore è contattare la motorizzazione e vedere cosa ti dicono.......non penso ci sia errore penso sia una scelta della casa madre .....se cosi' fosse difficile chiedere di passare ai 18 se il problema sta nella versione 136 cv......
Ma non avevi già chiesto (o telefonato) la volta scorsa????
Non ci capisco più niente...... :wacko::wacko::wacko:
Io aspetterei in Marzo quando, se siamo fortunati, il decreto Tuning andrà a pieno regime e non occorrerà più avere il nullaosta dalla casa madre e magari si snelliranno anche le pratiche per poter registrare a libretto dei cerchi di misura non presenti
http://www.cna.ud.it/cna/articolo.jsp?idArticolo=426
Probabilmente questa versione e' stata concepita per ridurre l'impatto ambientale delle motorizzazioni diesel e quindi ecco il perche' dei 17'.
Hanno anche allungato i rapporti del cambio manuale, il tutto per diminuire i consumi.
Io aspetterei in Marzo quando, se siamo fortunati, il decreto Tuning andrà a pieno regime e non occorrerà più avere il nullaosta dalla casa madre e magari si snelliranno anche le pratiche per poter registrare a libretto dei cerchi di misura non presenti
http://www.cna.ud.it/cna/articolo.jsp?idArticolo=426
Fini a marzo ci sono le termiche ......poi mi sa che dato che siamo in italia arriverà di nuovo natale....:iconrolleyes:
---------- Post added at 18.14.52 ---------- Previous post was at 18.12.11 ----------
Probabilmente questa versione e' stata concepita per ridurre l'impatto ambientale delle motorizzazioni diesel e quindi ecco il perche' dei 17'.
Hanno anche allungato i rapporti del cambio manuale, il tutto per diminuire i consumi.
si certo è per questo che voi fate 15 con un litro ed io sempre 18/20 e voi non mi credete.....
---------- Post added at 18.17.12 ---------- Previous post was at 18.14.52 ----------
L'altra volta ho parlato con un venditore , mentre questa volta con il responsabile del magazzino , che a mio parere ci capisce molto di più !!!
Ma non avevi già chiesto (o telefonato) la volta scorsa????
Non ci capisco più niente...... :wacko::wacko::wacko:
fabio4avant
02-01-2014, 18:28
si certo è per questo che voi fate 15 con un litro ed io sempre 18/20 e voi non mi credete....
ma io faccio di più di 15 con un litro...:asd::asd::asd:
Fini a marzo ci sono le termiche ......poi mi sa che dato che siamo in italia arriverà di nuovo natale....:iconrolleyes:
e infatti anch'io ho le termiche adesso.....a Marzo se riesco con le nuove direttive mi metto su i 19 con le estive senza aspettare nessun nullaosta :smile:
Axelt non dire gatto se non ce l' hai nel sacco:w00t:
fabio4avant
02-01-2014, 19:16
e infatti anch'io ho le termiche adesso.....a Marzo se riesco con le nuove direttive mi metto su i 19 con le estive senza aspettare nessun nullaosta :smile:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
Ammazza raga ho detto "se riesco".....che iettatori :biggrin::biggrin::biggrin::w00t::w00t:
fabio4avant
02-01-2014, 19:53
Ammazza raga ho detto "se riesco".....che iettatori :biggrin::biggrin::biggrin::w00t::w00t:
non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire...:asd::asd::asd:
sgrat, sgrat, sgrat!! :asd: :asd:
Fai richiesta del N.O. all'epoca della mia era gratuito poi se il responso sarà positivo valuti se fare l'up...
Fai richiesta del N.O. all'epoca della mia era gratuito poi se il responso sarà positivo valuti se fare l'up...
Ora non più !!!!!!
fabio4avant
04-01-2014, 23:10
Ora non più !!!!!!
ma hai cambiato idea??:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Adesso chiedi il nullaosta se e' negativo non paghi ma se e' positivo sono 200 cucuzze .