PDA

Visualizza Versione Completa : audi rs4 2013 su audi a4 2009! LA MIGLIORE DI TUTTE? anche no?si si!



mrwhite
02-01-2014, 14:19
scusate il titolo! ma trattasi di marketing! ora anche solo per INSULTARE :tongue: arriveranno in molti a dare un'occhiata! e magari prenderanno qualche spunto interessante! saluti e complimenti! dopo sto signore qua inglese SIETE I MIGLIORI sempre in continua evoluzione! tante care cose!

http://www.ebay.co.uk/itm/2009-AUDI-A4-S-LINE-TFSI-CVT-WHITE-2013-RS4-REPLICA-STUNNING-/141149006969?pt=Automobiles_UK&hash=item20dd22ec79

ps. certo che la targa dietro GIALLA non si puo' proprio vedere!

utente cancellato 11
02-01-2014, 14:39
Peccato che non riuscirei a guidarla con lo sterzo a dx, altrimenti me la compravo :asd:

mrwhite
02-01-2014, 15:05
mmm 2.0 tfsi 211 cv? a gpl? mappato a 260? e spendo la meta' volando.....mmm.....io la comprerai anche con la guida a destra!

invece non ho capito ( ora mi uccidono....beh almeno sono coerente e onesto! pieta'! dico solo la verita'!) .....ma che sto qui avra' speso 10.000 euro in estetica e magari non e' neanche un'audi VERA? ehm volevo dire una quattro hihihi ( e' oh siamo onesti dai, e' un'altra cosa).... non esiste! non la comprerei nemmeno io caro hitch allora! boh non sono riuscito a capirlo hehe che imbex! perdonatemi doppiamente! cmq spacca alla grande il frontale c'e' poco da fare!

Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 16:55
Bhè il nuovo frontale dell' RS e da paura...... :wub::wub::wub:
Vedo che questo tizio ha cambiato QUASI tutto.... peccato solo dei parafanghi posteriori NON allargati come l'originale..... :sad::sad: ma li la vedo dura.... :wacko::wacko::wacko:

mrwhite
02-01-2014, 17:18
ei caro ed IMMENSO sano: ma mi spieghi cioe': se il paraurti frontale ( o posteriore?) di una rs4 ( come di una rs6 ecc)...."e' molto piu' largo" ( cosi' si dice! io a sto punto direi di no!) di un'a4 originale ( o del paraurti a4 originale o sline che sia!) : dato che non cambiano PARAFANGHI, allora come fanno a montarlo TRANQUILLAMENTE su a4 ( o a6) standard? e' gia' la terza che becco ( 0 modifiche ai parafanghi) e il paraurti alla fine CALZA A PENNELLO diciamo!

domyb8
02-01-2014, 21:12
Bhè il nuovo frontale dell' RS e da paura...... :wub::wub::wub:
Vedo che questo tizio ha cambiato QUASI tutto.... peccato solo dei parafanghi posteriori NON allargati come l'originale..... :sad::sad: ma li la vedo dura.... :wacko::wacko::wacko:

Quoto!!!! :blink:

Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 23:43
ei caro ed IMMENSO sano: ma mi spieghi cioe': se il paraurti frontale ( o posteriore?) di una rs4 ( come di una rs6 ecc)...."e' molto piu' largo" ( cosi' si dice! io a sto punto direi di no!) di un'a4 originale ( o del paraurti a4 originale o sline che sia!) : dato che non cambiano PARAFANGHI, allora come fanno a montarlo TRANQUILLAMENTE su a4 ( o a6) standard? e' gia' la terza che becco ( 0 modifiche ai parafanghi) e il paraurti alla fine CALZA A PENNELLO diciamo!

Premetto che non ho ben capito bene la tua domanda......
Cmq dalle foto abbiamo la conferma che i para RS4 non sono più larghi di quelli normali.... magari le grosse prese d'aria ed i mille giri che fanno lo possono far sembrare.... ma in verità non lo è. Per il montaggio bhe..... un bravo carrozziere può fare i miracoli..... :wink:

mrwhite
03-01-2014, 00:49
si appunto chiedevo come fosse possibile che i paraurti rs calzassero perfettamente su a4 normale...

mmm....

....cioe'

....ma quindi

....cosa state aspettando tutti voi malefici slineniani?

...vi voglio tutti con il frontale rs4 !!! piu' aggressive! piu' cattivo! piu' tutto! ( anche costoso beh ma voi siete "ricchi" hehe) :P

AUDI A4 2.0 TDI
03-01-2014, 06:55
A me mè piaaace...frontalone da urloooo...:w00t: :w00t: :w00t:

Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 11:12
si appunto chiedevo come fosse possibile che i paraurti rs calzassero perfettamente su a4 normale...

mmm....

....cioe'

....ma quindi

....cosa state aspettando tutti voi malefici slineniani?

...vi voglio tutti con il frontale rs4 !!! piu' aggressive! piu' cattivo! piu' tutto! ( anche costoso beh ma voi siete "ricchi" hehe) :P


Questo paraurti lo trovo fantastico e sublime... ma allestire una b8 diesel da 143cv come la mia in una RS4 "fasulla" mi sembra un po' troppo.... :wacko::wacko:
Mi accontento di un "semplice" S line (magari con qualche richiamo alla S4..) che è più consono alla motorizzazione....
PARERE PERSONALE...

mrwhite
03-01-2014, 11:26
capito, non condivido, ma rispetto ed apprezzo tanto: ecco spiegato perche' sei la grande PERSONALITA' che sei, apprezzatissima da tutti :wub: bravo!

anche il tipo ha solo un 2.0 tfsi...

le rs ANCHE SOLO ESTETICAMENTE sono infinitamente piu' belle delle normali? certo.

e le sline idem? chiaro.

non bisogna sempre pensare al "vorrei ma non posso" : non centra! se un'estetica, un pezzo, un paraurti, ecc E' MIGLIORE? PIU' BELLO? PIU' ATTRAENTE? io penso che uno debba sentirsi LIBERO di montarlo e GODERSELO anche solo VISIVAMENTE!

pero' mi piace come ragioni!:)

Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 15:19
Infatti..... Ognuno e libero di "vestire" la propria macchina come vuole.... é per quello che alla fine ho scritto "PARERE PERSONALE".... :wink:
Sono forse il primo che lo farei, ma sono anche il primo che quando vede una cosa del genere in giro dico.... "Nooooo..... :wacko::wacko:"

Hspeed
03-01-2014, 16:45
Ho sempre goduto un po' di più a bastonare le 2.0 tdi trasformate in S4.... Con scritte ecc. con la mia anonima Biotto...
Poi come dice Marco o tu ognuno e' libero di fare cio' che vuole sulla propria auto purtroppo e' un mio difetto, un peccato di cui mi pento ma ci ricasco ogni volta, iniziato quando usavo la M3 e trovavo i 320d fatti uguali....
Mi allineo con Marco, estetica e cv devono avere una coerenza. PARERE PERSONALE

mrwhite
03-01-2014, 22:14
hehe in finale MI ALLINEO anche io! c'ho riflettuto, o meglio cerco di comprendere! ma non mi viene facile! hehe difatti in realta' io non sono neanche SOSTENITORE del discorso "ognuno fa cio' che gli pare"....
anche perche' basta vedere come "e' stato assalito" diciamo brian....e come dare torto "agli assalitori!" hehe....il tutto pero' con garbo rispetto ecc! :P

ma, ti diro', trovo piu' grave una sline 2.0 tdi 143 cv con 20.000 euro di optional ecc, che una b8 tdi trasformata s4...per me sbagliano entrambi! ma il primo di piu' hihihihi. come dici te OGUNO FA CIO' CHE GLI PARE.
e come dico io "e poi pero' se posta e pubblica deve anche accettare CRITICHE A VALANGA o complimenti! :P

ciao e complimenti!

p.s. non lo so quindi te lo domando! ma la bmw non ha messo il pacchetto m proprio per chi, GOLOSONE, vuole l'estetica m non potendosi permettere tutto il resto? o non volendosi permettere ( c'e' anche chi ha un'anima ecologica! heeh oppure non vuole esagerare ecc!) ???? ho capito male? credevo di si! insomma l'estetica rs e' piu' bella di tutte le altre, c'e' poco da fare! io "non me la prenderei" tanto con chi, SOLO PER QUESTIONI ESTETICHE SECONDO ME, perche' tanto ti sgamano dopo 2 secondi che non e' UNA RS VERA! cerca di rendere unica in quel modo la propria vettura!

playstastion 2:= se fosse rigida la regola della coerenza, allora questa sezione magnifica e fantastica RISCHIEREBBE GROSSO hehe!!!! no? anche si!

newentry
03-01-2014, 22:23
Io sintetizzerei così: una cosa è migliorare la propria auto secondo i propri gusti, altra cosa ben distinta (e a mio avviso deprecabile) è snaturarla.

utente (cancellato) 4
03-01-2014, 22:29
Senti chi parla!!!! Tu non l'hai snaturata!!???

Ehm.....

P.s.: quanto vorrei provare la tua macchina!!!!

mrwhite
03-01-2014, 22:38
hehe new ma dove sta il confine ( molti di noi sono ehm siamo uomini border line! ahhaah) tra migliorare e snaturare?

se uno con a4 standard spende 2000 euro e monta un kit completo sline ....e beh uno ne spende 3000 che ne so e monta un kit RS line no?

mmm non so 19 pollici su motore da 143 cavalli "dovrebbero essere vietati" ( ahahhaha) ??? anche no giusto? ok....e i 20? 21? ecc.....

cioe' non so spiegami! e' come se tu andassi da mtm o evotech ecc...ora non mi intendo di rs4 hahhaaha...ma LE SORELLONE le prendevano a 580 cv....beh c'e' chi e' arrivato a 1000 tondi tondi: E' SNATURARE? SI. pero'....lascia stare no? hehehe tutti vorremmo SNATURARLE cosi!

domyb8
03-01-2014, 22:39
Senti chi parla!!!! Tu non l'hai snaturata!!???

Ehm.....

P.s.: quanto vorrei provare la tua macchina!!!!

Giggio credo che tutti vorremmo avere una rs4 naturale:asd::asd::asd::iroc::iroc::evil6::evil6:: evil6:

newentry
03-01-2014, 22:45
Snaturare - nella mia personale interpretazione (che cresd sia obiettivamente applicabile) - significa trasfigurare un modello.

Comprare una B8 "normale" e farla diventare S-Line in after market è quasi scontato per un appassionato, proprio perché anche la Casa madre lo prevede, così come montare un led interno o passare dal cerchio 17 al 18, ovvero montare TUTTI gli optionals del modello, ecc.

Cosa diversa è trasformare del tutto un'auto 'mettendole una maschera'.

domyb8
03-01-2014, 22:52
Snaturare - nella mia personale interpretazione (che cresd sia obiettivamente applicabile) - significa trasfigurare un modello.

Comprare una B8 "normale" e farla diventare S-Line in after market è quasi scontato per un appassionato, proprio perché anche la Casa madre lo prevede, così come montare un led interno o passare dal cerchio 17 al 18, ovvero montare TUTTI gli optionals del modello, ecc.

Cosa diversa è trasformare del tutto un'auto 'mettendole una maschera'.

Quoto in pieno !!!!

mrwhite
03-01-2014, 22:56
hehe ok! avevo intuito! beh ma ....ecco si cioe'...complimenti e il tutto molto in amicizia sia chiaro e'! prova pero' a metterti NEI LORO PANNI, e non nei panni di chi ce l'ha l'rs4 veramente! sono 2 punti di vista LEGGERISSIMAMENTE differenti no? "il tuo sogno" magari potrebbe essere una pagani? una mclaren f1? e ok forse non si avverera' o forse si! loro sudando giorno per giorno con tanta dedizione e passione e sacrifici ecc....beh arrivano ad avere DA SPENTA l'auto che hanno sempre sognato! neanche gli occhi per piangere gli vuoi lasciare???? hehehehe :P

pensa che io sarei anche piu' RIGIDO di te forse! :P
ma devo stare muto! muto ho detto! hihi :)

e' PIU' DISCUTIBILE uno che si fa l'impianto frenante rs4 su a4 b8 2.0 tdi 143 cv trazione anteriore o chi si fa il suo kit estetico rs4? io accendo la uno fissa!

cosa serve montare tutti gli optional dell'universo.....su un certo tipo di vettura? .....meglio cambiare vettura direttamente! hehe!

Hspeed
03-01-2014, 22:57
Snaturare - nella mia personale interpretazione (che cresd sia obiettivamente applicabile) - significa trasfigurare un modello.

Comprare una B8 "normale" e farla diventare S-Line in after market è quasi scontato per un appassionato, proprio perché anche la Casa madre lo prevede, così come montare un led interno o passare dal cerchio 17 al 18, ovvero montare TUTTI gli optionals del modello, ecc.

Cosa diversa è trasformare del tutto un'auto 'mettendole una maschera'.

Ci siamo capiti.

mrwhite
03-01-2014, 23:03
se compri una vettura wc, e ci spendi sopra L'IMPOSSIBILE, ma sempre una vetture wc e'!....beh per me fai la stessa identica cosa ( anzi peggio!) di chi si monta il kit RS line, ma almeno come base di partenza non aveva una vettura wc! ahahaha almeno! e ha speso meno o gli stessi soldi facciamo anche....ma per un qualche cosa di EVIDENTE! non cavolatine che, sempre su vettura wc, ok son sfiziose, ma con tutti quei soldi spesi non stavi prima a comprare UNA VETTURA NON WC? e poi metterci le cagatine hehe! ....no non ci siamo capiti per niente! entrambi vanno BOCCIATI! :P ( o graziati! come preferite!)

Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 23:18
cosa serve montare tutti gli optional dell'universo.....su un certo tipo di vettura? .....meglio cambiare vettura direttamente! hehe!

Bhe..... dimmi poco....:wacko::wacko:
Scusami se non commento.... ma non riesco a capirti.... :wacko::wacko:

newentry
03-01-2014, 23:24
.... prova pero' a metterti NEI LORO PANNI, e non nei panni di chi ce l'ha l'rs4 veramente! sono 2 punti di vista LEGGERISSIMAMENTE differenti no? "il tuo sogno" magari potrebbe essere una pagani? una mclaren f1? e ok forse non si avverera' o forse si! ...

Quando avevo macchine "meno quotate" non mi ha mai sfiorato l'idea di stravolgerle per farle diventare un sogno di fumo. La McLaren F1...chissà....per ora ho pilotato solo Benetton, Prost e Williams, ma non si sa mai no?! :)

mrwhite
03-01-2014, 23:27
no no! io e te siamo PRIMA invece ci siamo capiti bene! tu hai detto BELLISSIMO. ( PUNTO.) hehe. poi a domanda precisa ( perche' non) allora hai espresso il tuo RISPETTABILISSIMO punto di vista ( io non farei mai perche' una b8 diesel ecc).....ONORE A TE! HEHE :p non ti sei permesso di criticarlo o altro! e pertanto io che ti stimo e apprezzo MI SENTO di fare come hai fatto te! bravo!

p.s. detto questo sappiamo bene che quando tra di noi amichevolmente usiamo un certo epiteto sinonimo di appasionati....beh magari se postassero le nostre rispettive mogli compagne signore madri padri nonni parenti serpenti eccc ( chi ti pare tutti cmq! ahaaha) beh quel termine magari assumerebbe una CONNOTAZIONE piu' "pericolosa" che "ironica" hehee. tutto qua. tutto limpido chiaro recoaro.

ciao e stammi bene!

@new ehehe macchinette no? rispetto alla mclaren....e cmq parlavo della superstradale! non della vettura che corre in formula 1! guidare "ci vuole anche poco" ( fin la certo!) io parlo di parcheggiarla nel proprio garage! :)

Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 23:33
no no! io e te siamo PRIMA invece ci siamo capiti bene! tu hai detto BELLISSIMO. ( PUNTO.) hehe. poi a domanda precisa ( perche' non) allora hai espresso il tuo RISPETTABILISSIMO punto di vista ( io non farei mai perche' una b8 diesel ecc).....ONORE A TE! HEHE :p non ti sei permesso di criticarlo o altro! e pertanto io che ti stimo e apprezzo MI SENTO di fare come hai fatto te! bravo!

p.s. detto questo sappiamo bene che quando tra di noi amichevolmente usiamo un certo epiteto sinonimo di appasionati....beh magari se postassero le nostre rispettive mogli compagne signore madri padri nonni parenti serpenti eccc ( chi ti pare tutti cmq! ahaaha) beh quel termine magari assumerebbe una CONNOTAZIONE piu' "pericolosa" che "ironica" hehee. tutto qua. tutto limpido chiaro recoaro.

ciao e stammi bene!

@new ehehe macchinette no? rispetto alla mclaren....e cmq parlavo della superstradale! non della vettura che corre in formula 1! guidare "ci vuole anche poco" ( fin la certo!) io parlo di parcheggiarla nel proprio garage! :)


Ah ok!!! :wink:
Ognuno ha i suoi gusti.... io non potrei mai permettermi di criticare un lavoro fatto da un altro.... chi sono per poterlo fare....
Merito a questi ragazzi che coltivano e "realizzano" un proprio sogno... :cooool:

newentry
03-01-2014, 23:40
.... ma non riesco a capirti....

E' una difficoltà che ho incontrato anche io!

Ad un certo punto mi è anche venuto il dubbio di esser intervenuto in una discussione errando completamente l'oggetto con risposte inconferenti :biggrin:

mrwhite
03-01-2014, 23:49
ma perche' hai scelto rs4? in finale te potevi permetterti anche rs6 no? fammi capire hehe! si chiaro non c'e' paragone come tra williams f1 e red bull....

newentry
04-01-2014, 00:04
Sarebbe stata troppo potente per me!

mrwhite
04-01-2014, 00:13
ma dai se hai guidato le f1! quindi nell'avatar sei te? mitico davvero! e stra complimenti.