PDA

Visualizza Versione Completa : SD, Quale formato video compatibile con MMI?



jigen
02-01-2014, 18:25
Ciao a tutti, volevo preparare una SD da inserire nell' MMI, la macchina é arrivata dal conce e la ritiro spero settimana prox,,,, ma non so se e quale formato video é supportato da MMi e può essere caricato su SD.....MP4, Avi, div x o nessuno?
Grazie a tutti.

gianpyx78
02-01-2014, 21:19
Ciao
ti posso dire che l'mmi plus che ho io legge tutto , m3 , dvd , m4v , video , qualunque formato .
L'mmi normale non saprei ma credo che legga solo mp3

Militico
02-01-2014, 22:53
Sicuramente attaccando uno smartphone con l'apposito cavo,l'mmi normale legge anche i video,penso dvix .
Deduco che anche su sd li legga

jigen
02-01-2014, 23:49
Ciao
ti posso dire che l'mmi plus che ho io legge tutto , m3 , dvd , m4v , video , qualunque formato .
L'mmi normale non saprei ma credo che legga solo mp3

Grazie, anche io ho Mmi plus, quindi perfetto,,,,, ma volevo chiederti, anche con questi video interviene il blocco delle visione appena ti muovi? grazie ancora!

gianpyx78
03-01-2014, 00:17
si lo devi sbloccare , su naviservice c'è il modulo di sblocco in vendita , 169 euro , lo puoi fare anche tu , ci sono istruzioni e tutto.

---------- Post added at 00.16.28 ---------- Previous post was at 00.15.51 ----------

non credo che sia come dici tu.....

---------- Post added at 00.17.01 ---------- Previous post was at 00.16.28 ----------


Sicuramente attaccando uno smartphone con l'apposito cavo,l'mmi normale legge anche i video,penso dvix .
Deduco che anche su sd li legga

non credo sia come dici tu.......

freeangel74
09-01-2014, 14:38
Tra l'altro gurdate che figata
http://www.ispazio.net/456093/smart-display-il-primo-tablet-in-car-presentato-da-audi

DecibelRS
04-02-2014, 16:48
ciao anche io ho mmi plus 3G con HD ho provato a mettere un mp4 nella SD ma mi legge solo l'audio, come fate a vedere i video, vi partono in automatico cliccando il file visualizzato o bisogna abilitare qualcosa..
ps i video da DVD li vedo

Sbbarra
05-05-2020, 14:04
Buongiorno a tutti, rimentto dinuovo in dialogo la problematica compatibilità video su MMI 3G HHD, a chi sa qualcosa, in quanto io avendo mmi 3g hhd ho provato in tutti i modi di risoluzione ma nulla da fare non si vede ma si sente, ora chiedo, non vorrei che si deve abilitare qualcosa nel 5F oppure altro io nel mio mmi come fw ho la versione 0257 che dovrebbe essere l'ultima, mi ripeto se qualcuno sa se gentilmente può dami indicazione, grazie

saluti
Sbbarra