Visualizza Versione Completa : tagliando annuale
c.o.d.79
03-01-2014, 12:00
scusate se non e' il posto giusto...
ragazzi c'e' qualcono sa dirmi che differenza di costo ci puo' essere nei tagliandi tra il tfsi 140 c.o.d. ed il tdi 150 ???
considerando filtri olio ecc non dovrebbe essere poco :cooool:
c.o.d.79
06-01-2014, 20:34
Nessuno mi aiuta ??? :sad:
Pasquale86
06-01-2014, 22:52
forse perchè nessuno lo ha fatto ancora
ragazzi c'e' qualcono sa dirmi che differenza di costo ci puo' essere nei tagliandi tra il tfsi 140 c.o.d. ed il tdi 150 ???
Se ti serve per decidere su cosa orientarti, visto che come diceva anche Pasquale sono in pochi ad averlo già fatto, ti consiglierei di chiedere in concessionaria. Un'indicazione di massima te la sapranno sicuramente dare.
visto che si parla di tagliandi faccio una domanda: possiedo la 1.4 122 cv, se non erro i tagliandi sono prescritti ogni 2 anni / 30.000 km, al momento ce l'ho da un anno e ne ho percorsi 11.000.
Va bene che si tratta di olii longlife, ma sinceramente non me la sento di tenere lo stesso olio 2 anni, voi mi consigliate nel frattempo di effettuare il cambio olio + filtro aria a breve ?
Grazie
domedeste83
07-01-2014, 12:58
Sarebbe Buona cosa fare olio filtro olio e filtro antipolline..
Pasquale86
07-01-2014, 14:38
Infatti a marzo io lo faccio cambiare lo stesso
tra un po' allora le farò fare il primo tagliando...
credo che ovviamente il tagliando diesel costa di piu
Delfino TDI
07-01-2014, 21:43
visto che si parla di tagliandi faccio una domanda: possiedo la 1.4 122 cv, se non erro i tagliandi sono prescritti ogni 2 anni / 30.000 km, al momento ce l'ho da un anno e ne ho percorsi 11.000.
Va bene che si tratta di olii longlife, ma sinceramente non me la sento di tenere lo stesso olio 2 anni, voi mi consigliate nel frattempo di effettuare il cambio olio + filtro aria a breve ?
Grazie
Ciao Ferrets,
hai mai rabboccato olio in questi 11.000 km?
Grazie
Io ho il tuo stesso motore e nonostante dovrò "litigare" con quelli del Service" a 15000 km lo farò sostituire...e continuerò a farlo con la stessa cadenza... :cooool:
Mi è stato detto che, nonostante la casa madre permetta l'utilizzo di olio normale a chi non vuole fare il servizio "long-life" (io sono uno di questi...) nonostante il costo maggiore sarebbe preferibile tale olio per le sue caratteristiche visto il nostro motore, ma che appunto è un peccato pagarlo di più e percorrerci solo 15000 km... Ma a me va bene così...
Ciao Ferrets,
hai mai rabboccato olio in questi 11.000 km?
quasi mezzo litro intorno ai 5.000 km, poi non c'è stato più bisogno
Ciao! Di differenze non lo sò, posso solo dirti che il tagliando del 2.0 tdi 30.000 km è costato 260,00 €.
Ciao! Di differenze non lo sò, posso solo dirti che il tagliando del 2.0 tdi 30.000 km è costato 260,00 €.
grazie robins31, settimana prossima tocca a me! anche io sono prossimo ai 30.000 km.
posso chiederti che ti han fatto?
Delfino TDI
08-01-2014, 18:32
Ciao ragazzi,
scusate la domanda un po O.T. (l'ho fatta in un altra sezione ma forse non è molto in vista)
Quanto pagate la manodopera nei vs. conce Audi (per A3 ovviamente)?
Il mio è a Euro 89,00 (iva compresa) / ora !?!?!? :ohmy::maad:
Guinness dei primati? :w00t:
C'è qualcuno che lo batte? :laugh::blink:
Possa fare una segnalazione ad Audi?
Ciao ! Sostituzione olio + filtro + filtro abitacolo e controlli vari come da libretto service, niente piu niente meno !
Il costo della manodopera è dettato dal tipo di auto, A1 42,00€ h A3-A4-Q3 46,00€ h il resto 52,00 € h.
Adesso ho un problema con la spia gas di scarico che si accende e si spegne ogni 2 gg , ho chiesto una verifica e ricevuto solo risposte vaghe !
A settembre cambio l'auto e terrò in considerazione tutto questo !
QUOTE=AleRebe;1083410]grazie robins31, settimana prossima tocca a me! anche io sono prossimo ai 30.000 km.
posso chiederti che ti han fatto?[/QUOTE]
Delfino TDI
08-01-2014, 22:03
Ma i 46 euro/ora chiesti per A3 sono di un conce/officina autorizzata Audi?
Cioè mi sa che io pago più di un R8!!!
Per qualsiasi tipo di lavoro mi chiedono questa cifra: a luglio ho cambiato lo sportello (così lo chiamano loro) dei gas di scarico e la manodopera mi è costata come l'ultimo intervento di settimana scorsa dove ho cambiato una cuffia del semiasse...
Si si sono i prezzi esposti alla ricezione clienti della concessionaria !
In effetti 89 € H sono esorbitanti !
Ma non dovrebbero avere i prezzi allineati ! Quantomeno i service ufficiali ?
Controllerò pure io, ma certamente non mi avvicino neppure ad una cifra così esorbitante di 89 euro :ohmy:
Se non ricordo male almeno sulla Golf ero nell'ordine dei 4x euro ("x" perché non ricordo esattamente quanto, ma comunque meno di 50 euro)!
buona sera!
eccomi REDUCE del primo tagliando audi dei 30.000 TDI 150 CV, ebbene: 323,00 € !!!!!!!!! inclusi 111,15€ + IVA di manodopera
lavori:
-cambio filtro antipolline polvere
-cambio olio edge prof long life 5w3
-cartuccia
spero di essere stato utile!
fabio4avant
17-01-2014, 18:30
buona sera!
eccomi REDUCE del primo tagliando audi dei 30.000 TDI 150 CV, ebbene: 323,00 € !!!!!!!!! inclusi 111,15€ + IVA di manodopera
lavori:
-cambio filtro antipolline polvere
-cambio olio edge prof long life 5w3
-cartuccia
spero di essere stato utile!
buono, i prezzi sono in linea tenendo conto che è stato fatto in un centro ufficiale Audi
buono, i prezzi sono in linea tenendo conto che è stato fatto in un centro ufficiale Audi
si Fabio, concessionario ufficiale audi di Monza!