PDA

Visualizza Versione Completa : Fendinebbia su sterzata ma con freccia inserita A3 2011



Ste82
03-01-2014, 17:07
Ciao a tutti, sono riuscito ad attivare in fendi in sterzata ma sono sempre attivi, io vorrei mettere il blocco in modo tale che si accendano solo con la freccia inserita...
Qualcuno puo aiutarmi????

Matpat3
03-01-2014, 19:32
Non credo si possa fare, si attivano con sensore in sterzata e non del devioluci come per Fiat ad esempio.

Ste82
03-01-2014, 19:48
Capito avevo visto un cod vag per le frecce ma ovviamente non funziona.... non si puo nemmeno aumentare i gradi di sterzata per l'attivazione immagino... scusate le domande che possono sembrare stupide ma ho iniziato oggi e ogni aiuto č fondamentale... ;)

endy87
04-01-2014, 02:20
Ciao a tutti, sono riuscito ad attivare in fendi in sterzata ma sono sempre attivi, io vorrei mettere il blocco in modo tale che si accendano solo con la freccia inserita...
Qualcuno puo aiutarmi????

Non si puņ fare Stefano :sisi:

Ste82
04-01-2014, 08:36
Grazie ugualmente... l'ho attivato e poi disattivato... si accendono al minimo spostamento del volante e lo trovo un po eccessivo, alla lunga i fendi mi sa che patirebbero questo continuo accendi e spegni... peccato... ;)

endy87
07-01-2014, 07:42
Grazie ugualmente... l'ho attivato e poi disattivato... si accendono al minimo spostamento del volante e lo trovo un po eccessivo, alla lunga i fendi mi sa che patirebbero questo continuo accendi e spegni... peccato... ;)

A me non piacciono, fanno tanto Fiat :smile::smile: