PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto e buon anno a tutti.



pippis76
03-01-2014, 18:09
Ciao ragazzi sono Pier e vivo a Reggio Emilia, non sono una persona particolarmente "malata" di auto e touning ma mi piacciono le belle macchine... fino a dove posso arrivare a permettermele, non vivo per l'auto ma bensì per quel plasticone di scooter che si chiama Tmax che è una vera e propria droga per me.
Per quasi sei anni ho posseduto una Audi A3 Sportback TDI 170CV bianca, iper accessoriata con open sky, s line interno ed esterno, mancava solo il navigator audi, unica pecca su sta macchina è stato non aver messo i 18 al momento dell'acquisto, cosa che mi ha impedito in futuro di montarli successivamente perché non erano menzionati nel libretto.
Dal 23 dicembre 2013 sono in possesso di una super strepitosa bellissima TT bianca, è un metà novembre 2011 con appena 24.000 km tenuta maniacalmente, mi è bastato parlare al telefono con il vecchio proprietario per capire che era proprio quella la mia macchina.
É dal 2003 che non utilizzavo più un auto a benzina, dopo soli 1000km fatti per adesso, sono già innamorato di questa macchina, fa paura, godo solo a guardarla ferma parcheggiata.
Non so che altro raccontarvi di me, a parte che faccio l'elettricista da 21 anni, che sono sempre in giro estate e inverno, che frequento il tmax club e i raduni nazionali, che mi piace divertirmi da solo, con la mia donna, con gli amici, mi piace la compagnia, sbaraccare, alzare il gomito quando si può e che sono già stanco di lavorare per questa Italia dove paghiamo un sacco di tasse per dei politici a cui non frega niente di noi cittadini e per uno stipendio che se non fosse perché sono ancora in casa con la mia famiglia, farei la fame.
Un grosso saluto a tutti e Audi for ever

---------- Post added at 18.09.13 ---------- Previous post was at 17.57.31 ----------

Non ho risposto a tutto quello che mi è stato chiesto:

- Nome = Pier Carlo
- Età = 37
- Comune e Provincia= Reggio Emilia (RE)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) =AUDI TT 2.0 TFSI 211CV AMBICTION
- Anno di produzione =11/2011
- Accessori= s line interno/esterno, cerchi 19 estivi e 18 invernali, a breve Navigator Audi e bluetooth (quello che era già di serie non lo so, ha il volante multifunzione con i comandi dello stereo, gli xeno e la predisposizione per l'iPod).
- Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = SI

fabio4avant
03-01-2014, 18:59
ciao benvenuto!

AleRS3
03-01-2014, 22:38
Ciao e benvenuto.....e buon anno!!

tony69
04-01-2014, 09:07
benvenuto