PDA

Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO CAVO INTERFACCIA PER ACCESSO USB SU MMI PER A4 2.0 TDI 2009

legiand
03-01-2014, 19:41
Buonasera a tutti i soci del Club, sono una new entry e come tutti voi sono un grande appassionato Audi,la mia è una A4 2.0 TDI 170 CV 2009, a tale proposito chiedo se qualcuno di voi sa darmi notizie per il montaggio del cavo interfaccia (MA015 INGRESSO USB) acquistato su internet, ho sentito un installatore ma non mi ha saputo dare garanzie per il suo funzionamento, aggiuìngo che nelle specifiche riguardanti il cavo la ditta che lo commercializza parla di assoluta compatibilità con impianto AMI MMI su AUDI A4 dal 2009 in poi, ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano a capire se e come funziona.

quattrofs
03-01-2014, 20:00
Ciao, ti consiglio di fare prima la presentazione, segui questo format: http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti
Poi ti consiglio di dare maggiori informazioni per rispondere al tuo quesito, ad esempio hai MMI 2G e/o 3G e/o non hai navigazione? Metti comunque un link dell'interfaccia a cui ti riferisci!!!!

legiand
04-01-2014, 13:02
Ciao, seguendo il tuo consiglio ho fatto la mia presentazione, ed ora aggiungo maggiori info per quanto riguarda il tipo di impianto presente, il mio dovrebbe dico dovrebbe essre MMI 2G con navigazione C.DVD (non riesco a individuare il modello esatto nonostante aver consultao il cd Audi A4 infotainment/MMI in dotazione), di seguito ho inserito l'esatta denominazione dell'interfaccia.
Cmq, ti ringrazio molto sia per aver risposto alla mia "incompleta domanda" e sia per avermi consigliato la presentazione, sperando in qualche notizia al riguardo.

USB Per Audi Musica Interfaccia AMI MMI AUX Cavo Per A3 A4 A5 A6 A7 A8 Q5 Q7 R8 TT MA15
di XCSOURCE

quattrofs
05-01-2014, 10:39
Se hai il DVD per la navigazione nel baule e cambia CD in plancia allora sicuramente hai un MMI 2G high!!!!
Dalla 22^ settimana del 2009 è entrato in produzione il modello 2010 che fra le altre cose ha in dotazione MMI 3G (chiaramente optional) e fari a led posteriori!!!
Comunque per ritornare alla tua richiesta relativo al cavetto usb presumo che per poterlo usare hai già installato in macchina (nel bauletto portaoggetti) l'AMI (audi music interface) ....se così non fosse devi prima dotartene ....a tal proposito ti consiglio di dare un occhiata al sito della navistore.it che è ben fornito!!!

legiand
05-01-2014, 12:36
Se hai il DVD per la navigazione nel baule e cambia CD in plancia allora sicuramente hai un MMI 2G high!!!!
Dalla 22^ settimana del 2009 è entrato in produzione il modello 2010 che fra le altre cose ha in dotazione MMI 3G (chiaramente optional) e fari a led posteriori!!!
Comunque per ritornare alla tua richiesta relativo al cavetto usb presumo che per poterlo usare hai già installato in macchina (nel bauletto portaoggetti) l'AMI (audi music interface) ....se così non fosse devi prima dotartene ....a tal proposito ti consiglio di dare un occhiata al sito della navistore.it che è ben fornito!!!

Grazie per la tua risposta molto precisa, infatti la mia ha il lettore dvd navi nel baule e il cambia cd in plancia ma non ho L'AMI e come sospettavo il cavetto interfaccia non mi serve a nulla senza AMI, seguirò il tuo consiglio e darò un occhiata al sito che mi hai indicato.. ancora grazie per la tua cortesia.

quattrofs
05-01-2014, 14:55
http://www.ebay.de/itm/audi-ami-most-2g-4E0-035-758-D-/181294195660?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item2a35f9e3cc
Questo e quello che ti serve oltre hai cavetti in fibra ottica e alimentazione....successivamente occorre il VAG per attivazione!!!
Alternativa non originale con molte possibilità in più :
http://www.navistore.it/shop/0710-tv-receiver-fiscube/1194-fiscube-audi-mmi-high-2g.html

DMJ
28-05-2014, 17:08
Mi collego a questa discussione per non aprirne una nuova.
Ho un MMI 2G High (DVD Navi nel baule, cambia CD in plancia e niente SD card) con AMI a cui ho collegato un cavo per iPod originale Audi. Ora vorrei prendere un cavo AMI USB per poterci collegare dei pendrive, ma nei negozi online trovo solo cavi dichiarati compatibili per MMI 3G. C'è effettivamente differenza? Sul mio 2G non funzionerebbero?

Vinica4
09-10-2016, 17:08
mi unisco anchio avendo la 2g, qualcuno ha in AMI da vendere ?