PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per consigli da Voi più esperti



pippis76
04-01-2014, 16:39
Ciao ragazzi sono Pier da Reggio Emilia e da neanche 15 giorni sono entrato in possesso di in TT bianco tfsi 211cv con appena 24.000km certificati.
Siccome l'auto è usata e non ho potuto sciegliere gli optional come avevo fatto sulla mia sportback tdi 170cv super full optional, ora mi trovo senza alcune cose e vedo cosa riesco a rimediare.
Gli optional che m'interessano sono il navigatore originale Audi che ho trovato sulla baia a 800€ montato ma ho anche letto in un altro post che si trova a 750€.
Il bluetooth per ascoltare direttamente gli mp3 da cell, per le telefonate non m'importa molto.
La cosa che vorrei tanto sono i sensori di parcheggio, almeno i posteriori.
I sedili riscaldati che da quando li avevo di serie sulla Passat highline, mi sono sempre promesso che li avrei messi anche su una punto base, ho sentito sotto al sedile e vi è una guaina che arriva dal tappetino, quindi credo siano già predisposti. Se è possibile non vorrei una tamarrata ma montare tutto ori Audi e con i due pulsanti di regolazione sempre ori (se qualcuno li ha e mi manda una foto dei due pulsanti mi farebbe una grossa cortesia, vorrei capire se sono montati sotto il cambio a fianco dei due pulsanti 4 frecce e alettone, oppure dove ci sono i pulsanti per lo sbrina lunotto). Per rivestire i sedili non ci sono problemi perché ho un amico che lavora dove fanno gli interni in pelle qui a Reggio Emilia e avevo già intenzione di ricoprire tutto in pelle con i loghi Audi e s line in tinta cone ha fatto lui sulla sua A5, cuciture rosse e bianche in contrasto (tipo il volante), fa paura.
Poi ho la predisposizione credo per l'iPod nel cassettino porta oggetti lato passeggero, vedo lo spinotto la in fondo sulla sinistra ma non ho nessun cavetto da attaccarci, ci va messo direttamente l'iPod? C'è uno spinotto che sembra identico a tutti i vecchi dispositivi Apple prima di iPhone 5 o iPad 5 e in più c'è un sacchettino con dentro degli adattatori di plastica, credo per i vari modelli di iPod. Dell iPod non me ne importa proprio niente, anzi lo trovo fin assurdo c one dispositivo ma se ci fosse un cavetto che diventa una normale usb lo comprerei subito.
Ultima tamarrata, vorrei mettere le lampadine interne a led e anche quelle dentro al baule, non le ho mai messe in vita mia, su questa le voglio visto che ha già le posizioni e le Luco targa a led...
per tutto il resto la macchina fa paura, mi piace un sacco.

ACCETTO I CONSIGLI E PARERI DI TUTTI, ANCHE CRITICHE PURCHÈ COSTRUTTIVE.
e se posso risparmiare anche solo 50€ per lo stereo, ben venga, li metto. in benza :smile:

---------- Post added at 16.39.02 ---------- Previous post was at 16.27.34 ----------

Cavolo mi sono dimenticato una cosa importante, dentro al baule sotto il tappetino ho visto che non c'è la ruota di scorta ma vi è il compressorino. Nessun problema se non fosse che faccio l'elettricista e mi capita raramente di caricarci la valigia degli attrezzi che pesa un sacco, ho paura che mi sfondi il pannello.
Si trova qualcosa tipo un finto ruotino o la devo per forza mettere a gpl con la ciambella? buahahahahaahaha MAI!!!!
Se ci fosse anche un sub fatto apposta per il vano ruota di scorta sarebbe il top.
Altra cosa, scusate se sono un pò peso ma la voglio sfruttare al massimo questa auto, nella mia vecchIa a3 con lo stereo Concert Audi avevo di serie il sub nel baule e suonava da paura, qui manca no? L'audio lo sento così scarso, mi sapete conigliare qualcosa ti per sostituire tutte le casse o fare un impiantino semplice ma che suoni decentemente?

andre.fiume
04-01-2014, 23:15
Il navi lo vende Francesco Canino a 750 compresa Installazione

Il Bt originale non trasmette musica puoi prendere il fiscon che costa uguale all'originale ma non fa funzionare tutti i tasti del volante e non so in che modo s'interfacci con il navi

La basetta ipod lasicala perdere se vuoi usb devi cambiare periferica e comunque non carica ipod e non legge i titoli quindi se fossi in te lascerei perdere

Con il navi il sound migliora e comunque esiste già un woofer

I sedili riscaldati sono nella centralina clima
Non c'è nulla di predisposto devi montare tutto tu
su navisore vendono i cablaggi da centralina a sedili ma dentro il sedile vanno messe tutte le resistenze

pippis76
04-01-2014, 23:56
Andre fai paura grazie!
Appena riesco ti chiamo che parliamo di cose un po' più serie :-)

---------- Post added at 23.56.29 ---------- Previous post was at 23.54.51 ----------

Dove lo trovo Francesco Canino, hai un contatto telefonico o mail? O è un ragazzo del forum?

andre.fiume
05-01-2014, 11:08
Andre fai paura grazie!
Appena riesco ti chiamo che parliamo di cose un po' più serie :-)

---------- Post added at 23.56.29 ---------- Previous post was at 23.54.51 ----------

Dove lo trovo Francesco Canino, hai un contatto telefonico o mail? O è un ragazzo del forum?

Francesco Canino 3284019298

pippis76
06-01-2014, 01:40
Grazie, già contattato e settimana prossima vado a montarlo.
Grazie ancora ;-)

---------- Post added at 01.40.33 ---------- Previous post was at 01.40.14 ----------

Grazie, già contattato e settimana prossima vado a montarlo.
Grazie ancora ;-)