Visualizza Versione Completa : per lucaropa informazioni
salve lucaropa da poco ho acquistato un audi a6 2.7 tdi del 2007,non riesco a trovare il manuale uso e manutenzione e volevo capire come funziona il colegamento bluetooth visto che mi dice non istallato mi hanno cosigliato te che sei informatissimo:rolleyess:
grazie mille
lucaropa
05-01-2014, 14:53
ciao
potevi mandarmi un pm .... ma vabbè..
Se hai la centralina bluetooth in teoria basta fare la ricerca dal cell dei dispositivi bluetooth e connetterlo all'mmi inserendo il codice impostato nell,mmi stesso.
ma se hai il telefono vehicolare nel bracceto niente da fare.
Se gli dice che non è installato, mi sa che non ce l'ha
dovrebbe verificare installazione via MMI
Vabbè ormai lo lasciamo aperto, semmai quando risolvete, ditemelo che lo chiudo.
P.S. Ivano78, per questi "aiuti" è meglio mandare dei pm piuttosto che aprire discussioni indirizzate ad un utente x o y, comunque non c'è problema, andate avanti senza problemi :hello:
ehemanuele
05-01-2014, 19:38
salve lucaropa da poco ho acquistato un audi a6 2.7 tdi del 2007,non riesco a trovare il manuale uso e manutenzione e volevo capire come funziona il colegamento bluetooth visto che mi dice non istallato mi hanno cosigliato te che sei informatissimo:rolleyess:
grazie mille
Ciao ivano se hai qualche problema possiamo incontrarci a cb e ti do una mano io per qualsiasi cosa... :wink:
grande emanuele sempre disponibile:w00t:
ciao
potevi mandarmi un pm .... ma vabbè..
Se hai la centralina bluetooth in teoria basta fare la ricerca dal cell dei dispositivi bluetooth e connetterlo all'mmi inserendo il codice impostato nell,mmi stesso.
quoto basta attivare il bluetooth e connetterli
ehemanuele
06-01-2014, 17:37
grande emanuele sempre disponibile:w00t:
Come te tony!!! :wink:
fabio4avant
06-01-2014, 17:52
Come te tony!!! :wink:
:asd::asd::asd:
lucaropa
06-01-2014, 17:53
abbracciamoci!
vvtb
ehemanuele
06-01-2014, 18:07
abbracciamoci!
vvtb
hahaahhahahahahaha :wub:
:asd::asd:
:icon_pai: bravo luca :3some: uno per tutti e tutti per uno:w00t:
grazie a tutti,volevo capire come faccio a vedere se e disponibile mmi
grazie in anticipo
albi3000v6
08-01-2014, 07:37
Non disponibile vuol dire che non c'è ,il mio era così e ho aggiunto la centralina apparte