Visualizza Versione Completa : La prima LaFerrari prodotta è già in vendita
Questo sta proprio fuori!!
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=2965c871baf48a63
giuseppe82
05-01-2014, 16:11
non penso che sta fuori con la testa questo,io penso che la testa non c'e l'ha proprio...
Il fuori di testa sarà chi gliela piglia!!!!!
Scorretto ma furbo!
Aspetta che lo sappia qualche sceicco e vedi se non gliela prende al volo!!!!!!!!!!!!!!!
giuse_gti
07-01-2014, 21:00
Scorretto ma furbo!
Aspetta che lo sappia qualche sceicco e vedi se non gliela prende al volo!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè scorretto? Quando compri una Ferrari firmi un contratto dove prometti di non rivenderla? Se davvero può guadagnarci sopra un milione di euro, per me ha fatto solo bene...
Se Ferrari volesse mantenere il controllo sulle proprie vetture, a quel punto invece di venderle dovrebbe noleggiarle qualche decina di migliaia di euro al mese... Un bel NLT di una LaFerrari, con massimale di 5mila km in 3 anni :-D
penso che sia l'unico al mondo che ricava il 100%del valore della propria auto....noi ci perdiamo solo quando vengono messe su le targhe....lui ci ha guadagnato 1MILIONE DI EURO!!!!!!
Perchè scorretto? Quando compri una Ferrari firmi un contratto dove prometti di non rivenderla? Se davvero può guadagnarci sopra un milione di euro, per me ha fatto solo bene...
Se Ferrari volesse mantenere il controllo sulle proprie vetture, a quel punto invece di venderle dovrebbe noleggiarle qualche decina di migliaia di euro al mese... Un bel NLT di una LaFerrari, con massimale di 5mila km in 3 anni :-D
Perchè chi compra una Ferrari è perchè ama quest'auto e non perchè vuole guadagnarci.
Vabbè scusatemi, sarò libero di vendere la mia autovettura al prezzo che voglio no?
Mi avete beccato.... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Se interessati però vi faccio lo sconto!
Quanto riesci a scendere?????
Sarei interessato!
Cifra tonda, tolgo gli 80.000 ma solo perché perché!