PDA

Visualizza Versione Completa : Vetro posteriore appannato

Padolo
05-01-2014, 22:30
Salve, per adesso trovo nella mia auto il vetro posteriore appannato internamente dopo un posteggio serale da 3-4 ore, e' normale??
Non dovrebbe appannarsi solamente il lato posteriore?

---------- Post added at 22.30.02 ---------- Previous post was at 22.28.57 ----------

Salve, per adesso trovo nella mia auto il vetro posteriore appannato internamente dopo un posteggio serale da 3-4 ore, e' normale??
Non dovrebbe appannarsi solamente il lato interno?

Scusate , volevo dire :" il lato interno".

fabio4avant
05-01-2014, 22:31
Non dovrebbe appannarsi solamente il lato posteriore?

è successo anche a mè tutto dipende dall'umidità esterna e interna e poi dove l'hai parcheggiata
l'importante è che non lo faccia sempre

giuseppe82
05-01-2014, 22:38
Anche a me si appannano i vetri della macchina, penso che sia normale

Padolo
05-01-2014, 23:07
Anche a me si appannano i vetri della macchina, penso che sia normale

Scusa ma ti si appannano dal lato interno o esterno?

Ale-S3
05-01-2014, 23:11
Che si appannano l esterno e' normale , con l umidita e la brina .... l interno vuoldire che hai qualcosa di umido dentro , forse i tappeti , se e' piovuto tanto magari sali e scendi sono umidi .

fabio4avant
05-01-2014, 23:14
Che si appannano l esterno e' normale , con l umidita e la brina .... l interno vuoldire che hai qualcosa di umido dentro , forse i tappeti , se e' piovuto tanto magari sali e scendi sono umidi .

o magari avevi qualcosa di umido o bagnato nel bagagliaio

Ale-S3
05-01-2014, 23:18
Infatti , ombrelli , doposci , una vasca per i pesci ... scherzo padolo . Domani se non piove lasciala aperta qualche ora .

giuseppe82
05-01-2014, 23:19
Scusa ma ti si appannano dal lato interno o esterno?

Interno

fabio4avant
05-01-2014, 23:21
Infatti , ombrelli , doposci , una vasca per i pesci ... scherzo padolo . Domani se non piove lasciala aperta qualche ora .

vasca ma piena con tanto di pesci..:asd::asd::asd:

---------- Post added at 23.21.13 ---------- Previous post was at 23.20.21 ----------

Interno
sicuramente hai messo della roba umida nel baule.. o sono bagnati gli interni del baule

giuseppe82
05-01-2014, 23:26
Nel baule non ho niente, ora che sta piovendo,trovo tutti i vetri interni appannati

fabio4avant
05-01-2014, 23:31
Nel baule non ho niente, ora che sta piovendo,trovo tutti i vetri interni appannati
non vorrei che ci sia qualche infiltrazione di acqua, prova a guardare le guarnizioni

Padolo
05-01-2014, 23:39

Anch'io non ho nulla di bagnato all'interno dell'abitacolo ma il vetro posteriore e un po' anche i piccoli posteriori Dx e sx sono appannati internamente, la parte anteriore si appanna solo esteriormente.

In tutto questo non mi sembra ci siano delle infiltrazioni d'acqua.

giuseppe82
05-01-2014, 23:40
No, non mi entra l'acqua in macchina

fabio4avant
05-01-2014, 23:40
Anch'io non ho nulla di bagnato all'interno dell'abitacolo ma il vetro posteriore e un po' anche i piccoli posteriori Dx e sx sono appannati internamente, la parte anteriore si appanna solo esteriormente.

In tutto questo non mi sembra ci siano delle infiltrazioni d'acqua.

eppure ci deve essere qualcosa di umido che li appanna, altrimenti lo sarebbero anche gli altri
o probabilmente il lato posteriore è una zona più fredda rispetto alla parte anteriore.

Padolo
05-01-2014, 23:47
eppure ci deve essere qualcosa di umido che li appanna, altrimenti lo sarebbero anche gli altri
o probabilmente il lato posteriore è una zona più fredda rispetto alla parte anteriore.

L'unica parte che domani mattina controllerò e' il vano ruotino , se per caso c'è umido li da creare appannamento al vetro posteriore, vi varò sapere!

fabio4avant
05-01-2014, 23:50
L'unica parte che domani mattina controllerò e' il vano ruotino , se per caso c'è umido li da creare appannamento al vetro posteriore, vi varò sapere!

ma comunque appena apri il baule te ne accorgi subito se c'è umidità..

Padolo
05-01-2014, 23:54
ma comunque appena apri il baule te ne accorgi subito se c'è umidità..
Lo apro molte volte al giorno non ho mai avuto la sensazione di umidità all'interno.

fabio4avant
05-01-2014, 23:58
Lo apro molte volte al giorno non ho mai avuto la sensazione di umidità all'interno.

eppure secondo la fisica se è appannato vuol dire che c'è dell'umido...