Visualizza Versione Completa : carter in plastica sotto motore
Ciao a tutti. Stasera tornato da Roma dopo un bel viaggio comodo sulla mia a3...nella ultimo tratto di autostrada (una bella 3 corsie) ho deciso di tirare un po la macchina, sono arrivato fino a 190 km/h, quando ho mollato l acceleratore ho sentito uno strano colpo sotto la macchina e da li in poi qualcosa che raschiava per terra. Sono arrivato a casa e ho visto che si e staccato il carter in plastica che ricopre il la parte inferiore del motore. Si e staccata la parte davanti, quella dietro e ancora attaccata. La mia domanda e, posso staccarlo e viaggiare trabquillamente senza oppure e un pezzo indispensabile per la macchina? Grazie a tutti per le eventuali risposte
matteo 89
06-01-2014, 03:02
Puoi viaggiare senza tranquillamente
Ciao grazie mille per la risposta...allora domani lo stacco del tutto almeno la uso senza rumori di raschiamento :-)
domedeste83
06-01-2014, 09:33
Si ma dopo le fests provvedi a farlo rimettere....quel carter ripara tutte le cinghie e tutti gli organi meccanici inferiori...
fabio4avant
06-01-2014, 10:38
Si ma dopo le fests provvedi a farlo rimettere....quel carter ripara tutte le cinghie e tutti gli organi meccanici inferiori...
esatto è una protezione fondamentale
Quattro Rings
06-01-2014, 10:46
Altrimenti puoi mettere quello in alluminio se lo producono per A3
http://www.maperformance.com/images/T/Evo_Underpanel.jpg
fabio4avant
06-01-2014, 11:31
Altrimenti puoi mettere quello in alluminio se lo producono per A3
http://www.maperformance.com/images/T/Evo_Underpanel.jpg
quello nella foto su quale Audi viene montato?
Quattro Rings
06-01-2014, 11:49
Quello in foto è per Lance Evo.
Io ne avevo uno -non originale ma replicato sempre in alluminio tagliato al laser- sotto il Celica.
Magari Scara potrebbe farlo per A3.
Ovviamente potrebbe essere necessario tagliare o rimuovere altre plastiche o creare punti per fissare le viti di ancoraggio.
Ciao a tutti siccome il pezzo si era solo sganciato nella parte anteriore e raschiava per terra stamattina mi sono buttato sotto la macchina e l ho incastrato in qualche modo giusto per farlo stare su. Domani la porto dal meccanico di fiducia e vedo come fare, se cambiarlo o se si puo rimettere quello. Comunque raga sono andato a roma e in una settimana ho fatto quasi 3000 km e non ha mangiato un filo d olio :) soddisfatto