PDA

Visualizza Versione Completa : eventuale acquisto audi a3

Gabriela4tfsi
06-01-2014, 14:25
salve ragazzi! a maggio scorso stavo per concludere la trattativa per una a3 8v, poi per vari motivi come il prezzo d'acquisto portato da 28500 euro a 20mila, mi sono dovuto "ripiegare" a una megane coupè.
Ora la passione audi si sta rifacendo sentire e vorrei vendere la mia e comprarmi una a3.
Quattroruote valuta la mia, ritirata da un concessionario, 15500 euro:blink:, invece la a3 viene valutata 17800 euro.
il bello è che la concessionaria, per la megane che do indietro, me la valuta 15mila; quindi in linea con il valore di mercato, mentre la a3 che dovrei acquistare per loro con lo sconto è di 23mila euro, 4mila euro in più della quotazione...secondo voi è possibile??

allego il link: http://www.pasquarelliauto.it/view-product/P1861_2/audi%20a3%201.6%20tdi%20cr%20f.a.p.%20ambition

domedeste83
06-01-2014, 14:55
Penso tu abbia sbagliato a guardare le quorazioni dell'a3.

Gabriela4tfsi
06-01-2014, 15:00
Penso tu abbia sbagliato a guardare le quorazioni dell'a3.

Audi a3 1.6 tdi ambition primo semestre 2013 valore 17800 euro che se ceduta ad un concessionario la quotazione scende di 1800 euro...questo è quello che porta quattroruote

Freerunner74
08-01-2014, 00:47
Sei passato allo Zentrum di Montesilvano a vedere, ti posso assicurare che sono molto gentili e cordiali e vanno molto in contro al cliente. Molto probabilmente il mio ordine lo faccio li oltre che per lo sconto ovviamente da ridefinire ma soprattutto per la loro cortesia.

Gabriela4tfsi
09-01-2014, 09:53
Sei passato allo Zentrum di Montesilvano a vedere, ti posso assicurare che sono molto gentili e cordiali e vanno molto in contro al cliente. Molto probabilmente il mio ordine lo faccio li oltre che per lo sconto ovviamente da ridefinire ma soprattutto per la loro cortesia.

Ciao! visto che vorrai comprare la macchina qui a montesilvano ti do un mio consiglio...vai da alfino auto ad Ortona!! Li comprai nel 2008 la a4 e mi fece risparmiare 1000 euro in confronto al preventivo di audi zentrum...poi conosco il venditore ed il capo officina, persone splendide e professionali!! Io t consiglierei di andare li anche perchè la manutenzione costa qualcosina in meno da audi zentrum! Se vai fai il mio nome che ti tratteranno bene! Ho comprato 3 macchime da loro

Ps stavo per comprare la quarta auto ma (che Dio me lo perdoni!) ho comprato una megane coupè...lo sbaglio più grande della mia vita!

Freerunner74
09-01-2014, 13:11
Ma lo sai che non sei il primo che cerca di mandarmi da Alfino ad Ortona, il prob è che non so come arrivarci visto che sono 18 anni che sto lontano da casa per lavoro quindi quando torno mi limito a Pescara Montesilvano Silvi, zona Francavilla e company non ci vado mai ma tanto c'è il navigatore quindi no problem. Cmq proverò anche li tanto chi mi fa il prezzo migliore vedrà i dindini ed intanto rifaccio configurazione 10 volte al giorno (incuboooooooooooooooooo). Per quanto riguarda manutenzione ho samocar qui a Roma a 100 metri. Partire da Roma per andare a tagliandare l'auto ad Ortona mi sembra eccessivo e scomoda anche se mi facessi accompagnare da mio padre, visto che abito sul cucuzzolo delle montagne pescaresi.

Gabriela4tfsi
09-01-2014, 13:17
Ma lo sai che non sei il primo che cerca di mandarmi da Alfino ad Ortona, il prob è che non so come arrivarci visto che sono 18 anni che sto lontano da casa per lavoro quindi quando torno mi limito a Pescara Montesilvano Silvi, zona Francavilla e company non ci vado mai ma tanto c'è il navigatore quindi no problem. Cmq proverò anche li tanto chi mi fa il prezzo migliore vedrà i dindini ed intanto rifaccio configurazione 10 volte al giorno (incuboooooooooooooooooo)

Sicuramentr alfino t farà il prezzo migliore! Qui a montesilvano fanno molto gli schizzinosi :smile:
Ad alfino sono passato proprio stamattina ed ho visto che ci sono due a3 pronta consegna bianche!
cmq se posso darti due indicazioni ti dico che passi pescara, francavilla ti ritroverai ad ortona...il tutto sempre andando dritto senza svolte ed altro...poi appena arrivi in centro giri a destra e prosegui per 2, 3 km...te lo troverai sulla destra

Freerunner74
09-01-2014, 20:14
Mi sa che mando mio cugio a farsi un giro al volo visto che adesso non posso causa lavoro.