PDA

Visualizza Versione Completa : problema piantone sterzo!!



omar105
07-01-2014, 11:36
Ciao a tutti,mi chiamo Omar 38 anni, sono possessore di un Audi A6 avanto 3.0 quattro del 2007 sono di San Marino e l'alta mattina vadop per accendere la macchina e non parte, il quadro strumenti era morto, l'mmi funziona e anche le luci.
leggendo sul forum mi sembra di capire che è la centralina piantone sterzo e che si può evitare di sostituire il tutto scollegando il motorino del bloccasterzo.
Qualche utente o visto che lo a già fatto, vorei provarci anch'io per evitare i 1000 e passa euro da dare all'Audi!! :shifty:

Amenic
07-01-2014, 11:41
Ciao Omar.
Dovresti cortesemente presentarti nella sezione adatta, compilando il format indicato
(qua --->>>>sezione presentazioni (http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti))

Grazie !

AleRS3
07-01-2014, 12:32
Ciao Omar, tieni buono il suggerimento di Amenic qui sopra!!!!
...per il resto benvenuto in famiglia.

tony69
07-01-2014, 15:25
benvenuto

douglas
16-03-2014, 17:25
Benvenuto anche da parte mia

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

Per il resto ... Scusate ma quale chiave occorre per smontare le plastiche del piantone ? Io ho provato e ho visto che sono torx e ci vuole una chiave / cacciavite stretti per poter entrare nei fori . Solo che non so la misura perchè con le mie ho provato la 2.0 2.5 e 3.0 ma nessuna va bene ???? Poi non ho insistito per non sputtanare qualcosa che poi non si apre +

ehemanuele
17-03-2014, 11:15
Chiudo questa discussione e ti invito ad aprire un'altra fatta come si deve altrimenti non potrai essere abilitato!
Una volta fatto tutto ciò potrai aprire una nuova discussione nell'area apposita ed esporre il tuo problema.