PDA

Visualizza Versione Completa : Luci di svolta

speedmaster
08-01-2014, 10:25
Ho letto un pò il libretto e anche sul forum ,ma non ancora capito come funziona il sistema.
Premesso che ho i fari XENON del pacchetto business queste luci integrate nel fanele quando si accendono ?

danyA3
08-01-2014, 11:01
Ho letto un pò il libretto e anche sul forum ,ma non ancora capito come funziona il sistema.
Premesso che ho i fari XENON del pacchetto business queste luci integrate nel fanele quando si accendono ?

se hai i fari bixenon dovevi mettere in aggiunta quelli adattavi in curva....

oppure se avevi i fari full led avevi una luce supplementare nel faro che si accendeva quando sterzavi....

speedmaster
08-01-2014, 12:11
Ok,quindi non esiste nel faro Xenon diciamo normale.

super
08-01-2014, 13:24
La luce di svolta sarà mica il fendinebbia che si accende quando fai una curva ad un'incrocio?

Come fa la fiat e la volkswagen?

speedmaster
08-01-2014, 13:36
Il discorso dovrebbe essere quello, però credo che nella A3 come é scritto a libretto questa luce si trova nel fanale ( meno male ! ).
Qualcuno che ci ILLUMINA sui dettagli ?

Ascolta
08-01-2014, 21:22
Secondo me avere le "luci di svolta" nella nostra A3 consiste nell'avere le "Adaptive light", ossia gli Xenon che ruotano nella stessa direzione del volante durante la guida... come ha il mio amico sulla Golf VI GTI: una figata! Solo che in Audi te la fanno pagare cara, sulla Golf optando per gli Xenon si ha tutto il pacchetto... E io che pensavo che i nostri non si chiamassero Xenon "PLUS" per niente... delusione... :sad:

Delfino TDI
08-01-2014, 21:35
.. come ha il mio amico sulla Golf VI GTI: una figata! Solo che in Audi te la fanno pagare cara, sulla Golf optando per gli Xenon si ha tutto il pacchetto... E io che pensavo che i nostri non si chiamassero Xenon "PLUS" per niente... delusione... :sad:

Te pareva, siccome si chiama Audi è "giusto" che si debba pagare, no?

Ascolta
08-01-2014, 21:49
Te pareva, siccome si chiama Audi è "giusto" che si debba pagare, no?
Chi li vuole dovrebbe sborsare altri 415 Euro (in più rispetto i "semplici" Xenon...), ma non è finita... per avere tale chicca devi pur avere il sensore luci/pioggia.... quindi altri 155 eurini... praticamente avere dei fari Xenon che svoltano come sulla Golf servono in totale più di 1700 euro... :cry:

danyA3
08-01-2014, 22:15
Chi li vuole dovrebbe sborsare altri 415 Euro (in più rispetto i "semplici" Xenon...), ma non è finita... per avere tale chicca devi pur avere il sensore luci/pioggia.... quindi altri 155 eurini... praticamente avere dei fari Xenon che svoltano come sulla Golf servono in totale più di 1700 euro... :cry:

be a questo punto metti i fari full led che hanno le luci di svolta e fendinebbia integrati...!!!!!

Ascolta
08-01-2014, 22:36
be a questo punto metti i fari full led che hanno le luci di svolta e fendinebbia integrati...!!!!!
Direi di si... :tongue:

MichaelVK
09-01-2014, 11:33
io ho i full led ho tutto integrato