PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



Marcoht
08-01-2014, 21:11
* Utente/Nick = Marcoht
* Nome = Marco
* Età = 23
* Provincia = Venezia
* Regione = Veneto
* Auto = Audi a3 sportback
* Modello =2.0tdi 170cv
* Anno di produzione = 2010
* Accessori = Dsg, Rns-e, Sline, Led-xeno
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
08-01-2014, 21:16
benvenuto

AleRS3
08-01-2014, 21:54
Ciao e benvenuto.

primaA3
08-01-2014, 21:58
Benvenuto tra noi, grazie per esserti presentato correttamente. :smile:

Marcoht
08-01-2014, 22:31
ahah, ho notato che molti "modificano" la presentazione =)
Una domanda: quanto tempo impiegano ad attivare l'account? sono iscritto da 2 ore circa

fabio4avant
08-01-2014, 23:01
ciao benvenuto!
perché non sei ancora attivato?

Marcoht
09-01-2014, 06:46
quando faccio per rispondere su qualsiasi altro forum, mi compare questa scritta:
Marcoht, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.
Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

---------- Post added at 06.46.12 ---------- Previous post was at 06.45.57 ----------

solo qui riesco a scrivere...

fabio4avant
09-01-2014, 07:33
quando faccio per rispondere su qualsiasi altro forum, mi compare questa scritta:
Marcoht, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.
Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

---------- Post added at 06.46.12 ---------- Previous post was at 06.45.57 ----------

solo qui riesco a scrivere...

mi sto informando, a breve una risposta...

Amenic
09-01-2014, 08:00
ahah, ho notato che molti "modificano" la presentazione =)
Una domanda: quanto tempo impiegano ad attivare l'account? sono iscritto da 2 ore circa

Ciao. Il sistema è stato implementato ieri, e come in tutte le novità ci possono essere piccoli problemi ;) verifichiamo.
Il "qualche ora" è relativo, l'abilitazione è manuale da parte di alcuni soggetti, se in quel momento non sono online si va al giorno dopo ;)

Ci stiamo lavorando e grazie della segnalazione.

Marcoht
09-01-2014, 12:31
Ok grazie ;)

---------- Post added at 12.31.30 ---------- Previous post was at 12.26.54 ----------

Ho novità, riesco a scrivere sui forum, solo nella sezione mercatino - vendo (
Sto cercando cerchi da 18 originali)
Sulle discussioni non riesco a scrivere, non compare lo spazio per scrivere ne invia risposta rapida.
Eppure le discussioni sono aperte

Amenic
09-01-2014, 12:32
Premesso che il mercatino è chiuso, dunque non scrivere nulla, indaghiamo anche qua, ti chiedo però di mandarmi pm così da verificare il tutto.

Grazie.

primaA3
09-01-2014, 12:51
Riprova, avevi un problema sull'account.

Fammi sapere se hai altri problemi :smile:

Marcoht
09-01-2014, 18:05
Adesso funziona tutto, riesco anche a contattare privatamente altri utenti. Era solo un problema riguardante la tempistica. =)
Tutto ok.
Voglio chiedervi un consiglio prima di scrivere post in posti sbagliati, cerco *****
Dovè meglio scriverlo?
Oppure conoscete qualcuno che li vende?

Amenic
09-01-2014, 18:23
Ciao Marco, ti consiglio una lettura però delle varie zone, sono argomenti da mercatino, che però è stato chiuso, per quello che chiedi, ti invito a leggere qua (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54042-Chiusura-dell-area-del-Mercatino-spostata-sul-sito!!!).