Visualizza Versione Completa : come fare luci pozzanghera porta audia a6
transilvania
10-01-2014, 22:20
ragazzi ho provato a cambiare luce pozzanghera e quando ho staccato la lampada si e staccato anche l attacco ,ora e fili con il maschio sono rimasti dentrola porta e la femminas con la lampada in mano a me e il filo e corto per agganciarlo di nuovo devo per smontare il pannello fraontale porta
grazie mille
Non riesci nemmeno con una pinzetta piccolina?
Si vede lo spinotto?
Purtroppo quel filo li è notoriamente corto
parli delle porte posteriori vero?sono un pò più corte di sicuro,io ebbi un problema simile,il cavo riuscivo a vederlo e prenderlo,ma non voleva proprio rientrare nella sede era troppo corto e le mie dita troppo grandi.....per non smontare il pannello ho saldato alla lampada due belle astine come prolunghe e infilate nello spinotto,sono li da 2 anni e funziona ancora tutto.....
parli delle porte posteriori vero?sono un pò più corte di sicuro,io ebbi un problema simile,il cavo riuscivo a vederlo e prenderlo,ma non voleva proprio rientrare nella sede era troppo corto e le mie dita troppo grandi.....per non smontare il pannello ho saldato alla lampada due belle astine come prolunghe e infilate nello spinotto,sono li da 2 anni e funziona ancora tutto.....
Ah ah ah, il rimedio della nonna è poco ortodosso, ma.... sempre efficace
ah ah ah :laugh:
e lo so io sono cosi',se mi metto a smontare il pannello sicuramente mi si presenta qualche problema in più,e perdo ancora più tempo,mi succede sempre cosi',quindi saldatore alla mano e in 2 minuti il gioco e fatto.....