PDA

Visualizza Versione Completa : Problema alzavetri anteriori e chiusura porta guida

Audia32
10-01-2014, 23:19
Ragazzi scrivo per conto di un mio amico.Ha appena acquistato una B6 1.9tdi 130cv del 2003.
Ieri sera mettendo la macchina in garage si è accorto che il finestrino lato guida era aperto e ,per chiuderlo,ha tenuto premuto il tasto del telecomando;fin quì tutto ok!
Questa mattina entrando in macchina ha provato ad abbassare il finestrino e purtroppo si è accorto che non funziona più nè il suo nè quello lato passeggero!!!!!
Altro problema è che chiudendola da telecomando tutte le porte si chiudono tranne quella lato guida.
Qualcuno gli sa dare un aiutino???
Grazie a tutti!

kanaglia
11-01-2014, 00:19
solito fascio di cavi sulla cerniera?

endy87
11-01-2014, 02:19
Secondo me è proprio il fascio cavi :sisi::sisi:

blasix'70
11-01-2014, 07:46
Secondo me è proprio il fascio cavi :sisi::sisi:

Quoto!

giuseppe82
11-01-2014, 09:42
alessio ormai a me ogni mese si spezza un filo nella porta lato guida,e mi devo mettere a smontare tutto il pannello porta perche mi tiro il filo dalla cassa cosi posso lavorare piu comodo...

tornando a noi vedi che si saranno spezzati più di 1 filo....

Audia32
11-01-2014, 09:43
Quello destro non si abbassa neanche utilizzando il tasto lato destro... Mi sa che non sono i cavi.

silverbull
11-01-2014, 10:13
buongiorno ragazzuoli.... il diretto interessato son io... :biggrin: ci tenevo a dirti che proprio ieri sera ho smontato il pannello per vedere se vi erano interruzioni elettriche o meccaniche.. ma devo dire che la serratura meccanica funziona... quindi probabilmente sarà qualcosa di elettrico... il tutto mi stà facendo rincretinire...perchè non riesco a capire da cosa possa essere scaturito.. e poi è normale che ad auto accesa mi lampeggi il led rosso della portiera? i finestrini posteriori ero consapevole che necessitavano di avvolgicavo...ma gli anteriori erano perfettamente funzionanti fino a quando non ho messo la macchina in box e ho kiuso l"auto tenendo premuto per qualche secondo il pulsante del telecomando...!! HELPPPPPPPPPP... :sad:

Audia32
11-01-2014, 10:34
Hai provato a controllare i fusibili?

silverbull
11-01-2014, 10:35
si quelli diciamo accanto alla portiera si!!! se c"è nè sono di altri non sò però!!!

giuseppe82
11-01-2014, 12:45
Quello destro non si abbassa neanche utilizzando il tasto lato destro... Mi sa che non sono i cavi.

Prova a vedere se quando accendi i fari si illuminano anche i tasti sulla portiera, perché se no sono i cavi

---------- Post added at 12.45.09 ---------- Previous post was at 12.43.24 ----------

buongiorno ragazzuoli.... il diretto interessato son io... :biggrin: ci tenevo a dirti che proprio ieri sera ho smontato il pannello per vedere se vi erano interruzioni elettriche o meccaniche.. ma devo dire che la serratura meccanica funziona... quindi probabilmente sarà qualcosa di elettrico... il tutto mi stà facendo rincretinire...perchè non riesco a capire da cosa possa essere scaturito.. e poi è normale che ad auto accesa mi lampeggi il led rosso della portiera? i finestrini posteriori ero consapevole che necessitavano di avvolgicavo...ma gli anteriori erano perfettamente funzionanti fino a quando non ho messo la macchina in box e ho kiuso l"auto tenendo premuto per qualche secondo il pulsante del telecomando...!! HELPPPPPPPPPP... :sad:

Mi mandi il tuo num di cellulare che ti chiamo?

silverbull
11-01-2014, 13:17
ti ho scritto in pvt giuseppe! :smile:

---------- Post added at 16.12.45 ---------- Previous post was at 16.10.29 ----------

ti ho scritto in pvt giuseppe :)

---------- Post added at 16.17.14 ---------- Previous post was at 16.12.45 ----------

ti ho scritto in pvt giuseppe :)

giuseppe82
11-01-2014, 14:27
Raga c'è qualcuno che abita vicino all'amico silvio per poterlo aiutare?