Visualizza Versione Completa : Ordinata A3 SPB 1.6 TDI S-TR Ambition
Ciao a tutti. Da qualche settimana ho ordinato questo gioiellino, si tratta della mia prima audi. Purtroppo, causa impegni di lavoro e necessità dell'auto in tempi brevi, ho dovuto prendere una macchina già in ordine altrimenti le tempistiche sono veramente interminabili. Ad ogni modo mi è toccata questa, che ne dite?
AUDI A3 SPB 1.6 TDI S-TR AMBITION
Colore: grigio monsone metallizzato
PACCHETTO BUSINESS
CLIMA AUTOMATICO
VOLANTE MULTIF. 3 RAZZE CON BILANCERI
CERCHI LEGA 7,5JX17
SENSORE LUCI
PACCHETTO LUCI
CAVETTO AMI
Gabriela4tfsi
12-01-2014, 15:37
Ciao a tutti. Da qualche settimana ho ordinato questo gioiellino, si tratta della mia prima audi. Purtroppo, causa impegni di lavoro e necessità dell'auto in tempi brevi, ho dovuto prendere una macchina già in ordine altrimenti le tempistiche sono veramente interminabili. Ad ogni modo mi è toccata questa, che ne dite?
AUDI A3 SPB 1.6 TDI S-TR AMBITION
Colore: grigio monsone metallizzato
PACCHETTO BUSINESS
CLIMA AUTOMATICO
VOLANTE MULTIF. 3 RAZZE CON BILANCERI
CERCHI LEGA 7,5JX17
SENSORE LUCI
PACCHETTO LUCI
CAVETTO AMI
complimenti per l'acquisto!!!
un consiglio che ti do è di acquistare l'estensione della garanzia
Ce l'ho... 2 anni di extended warranty :)
Gabriela4tfsi
12-01-2014, 15:43
l'unica cosa che non i convince è il dsg...ma non la puoi modificare?
---------- Post added at 15.43.07 ---------- Previous post was at 15.42.52 ----------
l'unica cosa che non i convince è il dsg...ma non la puoi modificare?
Non posso modificarla perchè era già in ordine dal concessionario. Al massimo annullo tutto... e pensare che l' S tronic me lo hanno consigliato un sacco di persone...
Gabriela4tfsi
12-01-2014, 15:46
l's tronic è fantastico! però nella versione a 6 marce a bagno d'olio.
guarda io per le esperienze che ho avuto con le auto eviterei di prendere qualcosa in cui ho il dubbio che un giorno possa non andare bene.
Aspetta magari il consiglio di altri sul forum ;)
Il problema è che se aspetto mi arriva la macchina... :)
Non posso modificarla perchè era già in ordine dal concessionario. Al massimo annullo tutto... e pensare che l' S tronic me lo hanno consigliato un sacco di persone...
Non è detto tu non possa modificarlo, dipende se è già stata o meno definita la settimana di produzione...
Opterò per non modificarlo, mi sono informato da un caro amico che lavora in officina audi che mi ha confermato i passati problemi che ha avuto il cambio, ma mi ha assicurato che su A3 non li ha o almeno non li ha più sui nuovi modelli...
Per il resto della configurazione che dite può andare?
Per il resto della configurazione che dite può andare?
Se ami un minimo l'audio in auto, aggiungici l'Audi Sound System, perchè il base è veramente scadente...
Grazie dell'info, ma ho provato una A3 con il base e per me va più che bene. Mi dispiace solo che non ha le modanature ai finestrini perchè mi sarebbero piaciute però oggettivamente ci si fa davvero poco caso alla differenza.
fedecosta92
13-01-2014, 11:08
Ciao:) ottimo acquisto veramente:) vedrai non ti pentierai di nulla. C'è già un altro utente che possiede il 1.6 105CV S-tr. dovrebbe essera A3Alessio! :D
Ciao:) ottimo acquisto veramente:) vedrai non ti pentierai di nulla. C'è già un altro utente che possiede il 1.6 105CV S-tr. dovrebbe essera A3Alessio! :D
Grazie! Lo spero bene!!:cooool:
Vespasiano91
19-01-2014, 12:02
Ciao, una volta provato il dsg a 6 rapporti non potrai più farne a meno ;) !! Tra l'altro penso proprio che hai preso la sorella della mia alla concessionaria (se l'hai presa a pistoia) solo che io ho preso il 2.0!! Complimenti per la macchina!!!
Lo spero! Io però monto il 7 marce...
Se ami un minimo l'audio in auto, aggiungici l'Audi Sound System, perchè il base è veramente scadente...
o meglio ancora il B&O :cool:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
o meglio ancora il B&O :cool:
Beh...ovvio! :icon_thumleft:
Ma siccome non tutti son disposti a spender così tanto... Facciamo così allora:
- Se ami un MINIMO l'audio in auto -> Sound System
- Se ami MOLTO l'audio in auto -> B&O
:wink:
Complimenti, vedrai che sarai molto soddisfatto del tuo nuovo acquisto!!