PDA

Visualizza Versione Completa : a4 2000 143cv perdita potenza e tanto fumo



giardinogiovanni
12-01-2014, 21:32
Salve, stasera tornavo da un viaggio abbastanza lungo e proprio negli ultimi 10 km di autostrada ho notato che in sesta dando gas la macchina non dava segno di accellerazione... mi sono fermato al primo autogrill a 1 km ed ho provato a fare un po di gasolio di quello con piu' ottani credendo che avessi dell' acqua nel serbatoio, ma alla partenza il motore non aveva potenza e attorno ai 2500 giri dando qualche accelerazione in folle si sentiva che il motore quasi grattasse.
sono ripartito molto piano e uscito dall' autostrada, e subito fuori mi sono accorto che se acceleravo molto, oltre a non avere potenza fumava tantissimo, credo nero... almeno guardando dal retrovisore sembrava veramente molto nero... ho l' angoscia di aspettare fino a domani e magari qualcuno mi puo' aiutare...
è una a4 con 110000 km 2000 143 cv del 2005. grazie in anticipo

primaA3
12-01-2014, 23:30
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Fintanto che non eseguirete la presentazione utilizzando correttamente il Format, non sarete abilitati a scrivere nel resto del Forum.

Le abilitazioni non sono automatiche, dunque possono richiedere un po' di tempo.
Lo staff si impegna comunque a verificare le presentazioni dei nuovi utenti, ed abilitarli entro 24/48h.

Grazie per l'attenzione.

Ale-S3
12-01-2014, 23:33
Questa si primaa3 che e' una bella regola . Bravi a tutti dello staff .

tony69
13-01-2014, 14:56
benvenuto ma presentati come si deve ok?