PDA

Visualizza Versione Completa : Info sensori di parcheggio anteriori

fau77
13-01-2014, 17:32
Salve a tutti,

Ho letto la discussione/tutorial creata da darkeagle tempo fa, e seguendo quella ho ordinato,
sensori
centralina
cablaggi

(il resto della minuteria devo ancora andarla a prendere in audi buzzer, perno etc)

ho solo alcuni dubbi, in relazione ai cablaggi e all'interruttore,

Cablaggi:

Il cablaggio 36316 preso da kufatec mi è arrivato diverso da quello presente nella foto, ovvero, ha il connettore color marroncino (OK) appena sotto quello partono 2 fini con delle spinette, poi dall'altro lato ho i 6 fili che vanno verso i sensori, lo spinottino nero per il buzzer e altri 2 fili con le spinette.

il problema sta nel fatto che io non ho l'MMI ma il chorus e il pulsante dovrebbe andare nella console centrale anzichè nel modulo 5f ed i fili sembrano essere corti. Conviene allungarli o metterli in corto? i sensori anteriori si disattivano superata una certa velocità?

i 6 fili dei sensori non sono segnati è indifferente come vengono collegati?

Grazie a tutti e scusate per le tante domande. Ma l'installazione su radio chorus non l'ho trovata. :happy:

plujet
13-01-2014, 17:55
[/QUOTE] il problema sta nel fatto che io non ho l'MMI ma il chorus e il pulsante dovrebbe andare nella console centrale anzichè nel modulo 5f ed i fili sembrano essere corti. Conviene allungarli o metterli in corto? i sensori anteriori si disattivano superata una certa velocità?

i 6 fili dei sensori non sono segnati è indifferente come vengono collegati?

Grazie a tutti e scusate per le tante domande. Ma l'installazione su radio chorus non l'ho trovata. :happy:[/QUOTE]

Ciao
leggi bene le istruzioni: i due pin sfusi vanno dietro in un'altro connettore già presente.
per i due pin del punsante li devi prolungare: probabilmente non avendogli detto che avevi una chorus ti hanno dato il cablaggio un pò cortino..poco male. Se li metti in corto è come se tieni premuto il pulsante.
Leggi bene sui sei fili che escono all'anteriore: su ogni pin c'è per forza scritto il numero di dove vanno alloggiati, lo sò è scritto in piccolo ma sicuramente c'è.

P.s. chiedo ai moderatori di spostare questa discussione sotto la guida di darkeagle per due motivi:
1-non alimentare la sezione con discussioni dei sensori visto che ultimamente ne sono state aperte 4 in tre settimane
2-rianimare la guida di dark che è stato uno dei primi a retrofittarlo, sicuramente gli farebbe piacere

grazie e scusate se vado oltre le mie competenze

fau77
13-01-2014, 18:23
Plujet grazie,

Avevo detto che doveva andare con una chorus e mi hanno detto che andava bene cosi, vabbè pazienza.
Per i moderatori, questo post possono anche chiuderlo e se vogliono e mi danno converma poi posso redigere una aggiunta alla guida di darkangel per integrare le modifiche per la chorus.
Attendo notizie.

Grazie a tutti