PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



andyrad
13-01-2014, 18:39
Salve a tutti,
mi presento sono Andrea da Prato.
Un saluto a tutti gli appassionati Audi. :biggrin:

Andrea

fabio4avant
13-01-2014, 18:40
Andrea?
ti devi presentare come da regolamento! leggilo...

Amenic
13-01-2014, 18:40
Ciao vicino di casa!

IMPORTANTE- LEGGERE PRIMA DI PRESENTARSI - FORMAT PER LA PRESENTAZIONE DELL'UTENTE
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Fintanto che non eseguirete la presentazione utilizzando correttamente il Format, non sarete abilitati a scrivere nel resto del Forum.

Le abilitazioni non sono automatiche, dunque possono richiedere un po' di tempo.
Lo staff si impegna comunque a verificare le presentazioni dei nuovi utenti, ed abilitarli entro 24/48h.

Grazie per l'attenzione.

andyrad
13-01-2014, 18:48
Ops scusatemi tanto.....

Ricomincio.

Mi presento

* Utente/Nick = Andyrad
* Nome = Andrea
* Età = 30
* Provincia = PO
* Regione = Toscana
* Auto = Audi
* Modello = A3 Sportback 2° serie 1.6 TDI 105cv Ambition S-Tronic
* Anno di produzione = (2003-2013)
* Accessori = S-Line exterior
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

AleRS3
13-01-2014, 18:53
ripresentazione degna di lettura regolamento..ciao e benvenuto!

andyrad
13-01-2014, 18:57
Potrei chiedervi gentilmente in quale sezione del forum potrei avere delle delucidazioni sulla mia auto?

Amenic
13-01-2014, 19:22
Attivato. Benvenuto. Per la sezione esiste quella relativa alla tua vettura, dipende da cosa stai cercando! chiedi pure..

andyrad
13-01-2014, 19:36
Ho acquistato questa auto da poco, come usato. Per esser sicuro di non aver ricevuto la cosiddetta "sola" potreste dirmi quali sono le dotazioni ufficiali dell'auto? vi posso girare qualche foto.
Il concessionario non mi ha saputo dire molto sulla dotazione di serie e altre funzioni tra le dotazioni..... compreso il pacchetto s-line exterior.

tony69
13-01-2014, 19:37
benvenuto

andyrad
13-01-2014, 20:01
Le uniche cose che so di questa auto:

AUDI A3 SPORTBACK 1.6 TDI 105cv DSG (s-tronic) Ambition, Pacchetto S-Line exterior. (anno immatricolazione 2011)
Mancorrenti cromati-Bracciolo anteriore-Sensori di parcheggio posteriori- Radio audi Concert con Interfaccia Bluethooth e predisposizione Ipod (aux) - Proiettori Xenon plus - Volante multifunzione.

Vorrei essere sicuro quali sono le dotazioni installate di serie, sapreste darmi un elenco completo?
Cosa comprende il pacchetto S-line exterior? Vorrei essere sicuro che non siano stati incollati soltanto gli adesivi nelle fiancate per intendersi :-D :-D

Amenic
13-01-2014, 23:48
Posta tutto nella sezione A3 grazie!