PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione GADGET !!!



GIOVA
04-12-2008, 18:16
Come da titolo...


PICCOLO REGALO DALLO STAFF !





GADGET AUDIRSCLUB (http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=166)

Ho tolto quindi la discussione tappetini, troverete tutto nella nuova sezione, naturalmente prima leggete bene la discussione in rilievo

Sperando di aver fatto cosa gradita lo Staff vi ringrazia :tongue:

GIOVA
22-12-2008, 16:32
!!! INSERITE SCHEDE DEI GADGET 2009 !!![/CENTER]

zero
24-12-2008, 00:43
VERGOGNA!!

VERGOGNATEVI!!

Lo ripeto dovreste vergognarvi! Avete fatto di questo forum una fonte di scandalo!
Adesso con questa nuova linea di Gadget vi siete rivelati!
E pensare che credevo foste persone serie,ma già qualcosa avevo fiutato nei vari raduni.
Mi pareva che fosse tutto troppo bello.
E invece eccovi qui.
Beccati di brutto,come bambini con le mani nella marmellata.Si capiva che c'erano delle simpatie e delle preferenze.Che andavate in giro con il solito codazzo di lecca###o ,di amicici.
Il gruppetto dei conniventi,dei ruffiani ...presidente di qua...presidente di là ,evviva gli organizzatori!! Clap clap!! Bravi! C'avete divisi,pesati ed etichettati...














































MA DOVE CAVOLO STANNO LE TAGLIE XXXL !!??

VERGOGNA!!

GIOVA
24-12-2008, 09:19
BAUAHHAHAHHAH !!!!!!!!


ZERO SEI TREMENDO !!!!! :w00t::w00t::w00t:

Ma hai ragione,, mi son proprio dimenticato di scriverlo.... :tongue::tongue::cry:

Si possono avere taglie fino alla XXXL con il sovrapprezzo del 18%.... :cooool::biggrin:

A presto grandissimo !!!!! ( in tutti i sensi :ph34r: :biggrin:)

LORUSSOTFSI
29-08-2009, 20:01
VERGOGNA!!

VERGOGNATEVI!!

Lo ripeto dovreste vergognarvi! Avete fatto di questo forum una fonte di scandalo!
Adesso con questa nuova linea di Gadget vi siete rivelati!
E pensare che credevo foste persone serie,ma già qualcosa avevo fiutato nei vari raduni.
Mi pareva che fosse tutto troppo bello.
E invece eccovi qui.
Beccati di brutto,come bambini con le mani nella marmellata.Si capiva che c'erano delle simpatie e delle preferenze.Che andavate in giro con il solito codazzo di lecca###o ,di amicici.
Il gruppetto dei conniventi,dei ruffiani ...presidente di qua...presidente di là ,evviva gli organizzatori!! Clap clap!! Bravi! C'avete divisi,pesati ed etichettati...














































MA DOVE CAVOLO STANNO LE TAGLIE XXXL !!??

VERGOGNA!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: