Visualizza Versione Completa : Suggerimenti per configurazione
84elia84
15-01-2014, 15:22
Buongiorno ragazzi volevo porvi un quesito:
Audi a 3 Sportback 2.0 quattro
pacchetto quattro edition
volante tre razze con comandi
clima automatico
pacchetto luci
nero met
dite che puo' andare bene?
posso mettere il prezzo per avere un vostro parere
sono "imparanoiato duro"
grazie in anticipo
fedecosta92
15-01-2014, 15:26
Ciao:) consiglio :)
inserisci i fari full led che secondo me sno il futuro e la nuova generazione:) e inoltre se ami l'audio in macchina sicuramente non potrai stare con quella base di casse e opterei per un Audi Sound System, oppure un B&O.
:)
84elia84
15-01-2014, 15:30
credo che sound system sia nel pacchetto quattro edition, per i fari nessun dei quattro venditori me ne ha parlato.
Comunque grazie per i consigli
credo che sound system sia nel pacchetto quattro edition, per i fari nessun dei quattro venditori me ne ha parlato.
Comunque grazie per i consigli
No, Audi Sound System e B&O sono optional a parte anche su quattro edition.
Evita l'impianto di serie.
84elia84
15-01-2014, 15:41
è vero ho appena telefonato ad una concessionaria Audi, ma l'impianto di serie è cosi scandaloso?
ehemanuele
15-01-2014, 17:02
Ciao:) consiglio :)
inserisci i fari full led che secondo me sno il futuro e la nuova generazione:) e inoltre se ami l'audio in macchina sicuramente non potrai stare con quella base di casse e opterei per un Audi Sound System, oppure un B&O.
:)
Quoto in pieno!!
---------- Post added at 17.02.05 ---------- Previous post was at 17.01.48 ----------
posso mettere il prezzo per avere un vostro parere
sono "imparanoiato duro"
grazie in anticipo
Certo che puoi!
è vero ho appena telefonato ad una concessionaria Audi, ma l'impianto di serie è cosi scandaloso?
è bruttino, ma non bruttissimo! dipende che qualità vuoi dal suono della tua auto. Io ad esempio ho il base, e mi va benissimo così perché non ho pretese di nessun tipo sotto questo aspetto.
84elia84
15-01-2014, 17:50
CONFIGURATA COME SOPRA € 33.200, PER QUANTO RIGUARDA L AUDIO ANCHE IO NON HO PRETESE, L UNICA COSA CHE VORREI è L'AUDIO DELLE CHIAMATE SIA NITIDO VISTO CHE USEREI LA MACCHINA ANCHE PER LAVORO
si quello funziona benone!
Freerunner74
15-01-2014, 19:40
Quindi vai di MMI Plus
Pasquale86
15-01-2014, 20:06
io farei un pensiero ai sensori plus
fedecosta92
15-01-2014, 23:02
Quoto pasquale, sensori plus per maggore Sicurezza, e magari aggiungere pure la visuale selettiva :):) poi sicuramente sound system se ti piace la musica e il led:) spenderai qualcosa in più ma se hai intenzione di tenerla tanto tempo i soldi spesi in piu vedrai non te ne accorgerai!!
Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk