salvestro
17-01-2014, 08:10
Cari Amici, ieri sera tornando a casa, ho iniziato a sentire un forte odore di bruciato. Pensando potesse venire da fuori, ho atteso di allontanarmi dalla zona ed ho aizzato il mio olfatto. Arrivato a casa ho continuato a sentire ancora lo stesso odore. Essendo la mia macchina destinata al parcheggio in box, ho aperto il cofano (nel garage a motore accesso) ed ho notato che l'odore si sentiva anche lì (molto meno però).
Ho spento e controllato meticolosamente tutta l'auto e non ho notato nulla, ho collegato il VAG ed ho effettuato subito 200, 300 diagnosi. A parte il solito errore, della pompa supplementare, che però non viene indicato come errore grave, ma il fase di studio, non è comparso nulla. L'auto funziona regolarmente e l'odore è andato via.
Ho notato una cosa (ma a questo punto non so neppure dirvi se è suggestione), che il clima fa dei rumori strani, come se ci fossero, all'interno, movimenti di bocchette.
Sono un po preoccupato, perché ho temuto un'autocombustione.
Ho il clima con le rotelline e, a parte questo "rumore" provenire da lì, non ho notato altro.
Secondo voi, è giunta la fine della mia auto? (Del 2009 con 90.000 km)
Noblesse oblige
Ho spento e controllato meticolosamente tutta l'auto e non ho notato nulla, ho collegato il VAG ed ho effettuato subito 200, 300 diagnosi. A parte il solito errore, della pompa supplementare, che però non viene indicato come errore grave, ma il fase di studio, non è comparso nulla. L'auto funziona regolarmente e l'odore è andato via.
Ho notato una cosa (ma a questo punto non so neppure dirvi se è suggestione), che il clima fa dei rumori strani, come se ci fossero, all'interno, movimenti di bocchette.
Sono un po preoccupato, perché ho temuto un'autocombustione.
Ho il clima con le rotelline e, a parte questo "rumore" provenire da lì, non ho notato altro.
Secondo voi, è giunta la fine della mia auto? (Del 2009 con 90.000 km)
Noblesse oblige