Visualizza Versione Completa : Scheda SD
marcodriver
17-01-2014, 12:05
Ciao a tutti, ho un problema con la copiatura dei dati del navi su scheda sd, dopo un pò che ha cominciato a copiare si blocca e mi dice che non è possibile continuare.... premetto che la sd è di 16 gb e la macchina è del 2011. qualche buonanima mi può aiutare?? grazie infiniteeee:icon_dho:
hai provato con sd più piccole?
ti ho trovato una discussione.
Ci sta tutto anche su una SD da 8gb anche se nel menù prima della copiatura appare la scritta "assicurarsi di avere almeno 16gb di spazio libero) e così ho fatto la prima volta usando una Sd da 16gb appunto ma poi mettendola nel pc ho notato che il tutto occupava circa 7,6gb e i restanti 8 non potevano essere utilizzati (non si può avere sulla stessa SD i dati di navigazione e gli mp3 almeno così dice il manuale ma a sto punto verifico anche questa cosa....). Quindi ho preso una SD da 8gb classe 10 sulla baia (8€ spedita) è ho rifatto la copia del dvd e funziona bene.
Quindi alla fine ho SD 1 NAVI SD2 16gb di musica CD libero x mettere i cd
E' tutto qui:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48119-info-copia-dati-di-navigazione-su-SD/page2
marcodriver
17-01-2014, 13:24
ok proverò a prendere una scheda più piccola. spero funzioni così. grazie a tutti!!!
utente (cancellato) 4
17-01-2014, 15:46
ti ho trovato una discussione.
Ci sta tutto anche su una SD da 8gb anche se nel menù prima della copiatura appare la scritta "assicurarsi di avere almeno 16gb di spazio libero) e così ho fatto la prima volta usando una Sd da 16gb appunto ma poi mettendola nel pc ho notato che il tutto occupava circa 7,6gb e i restanti 8 non potevano essere utilizzati (non si può avere sulla stessa SD i dati di navigazione e gli mp3 almeno così dice il manuale ma a sto punto verifico anche questa cosa....). Quindi ho preso una SD da 8gb classe 10 sulla baia (8€ spedita) è ho rifatto la copia del dvd e funziona bene.
Quindi alla fine ho SD 1 NAVI SD2 16gb di musica CD libero x mettere i cd
E' tutto qui:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48119-info-copia-dati-di-navigazione-su-SD/page2
Sulle mappe dal 2012 in poi la scheda deve essere da 16gb, altrimenti non funziona.
marcodriver
17-01-2014, 17:23
infatti, la scheda sd da 8 gb è insufficiente, allora ho riprovato con quella da 16 ma come al solito dopo un pò si blocca....acc... ora provo a formattarla ed appena ho un pò di tempo riprovo. chissà che sia la volta buona...
Ciao Marco, prova a cambiare marca scheda SD..........Alcune danno problemi.......
Ciao anche a me inizialmente faceva delle storie...
avevo iniziato a copiare e con una SD da 16GB mi diceva spazio insufficiente.
Ho formattato la SD e ho ripetuto l'operazione, sono riuscito alla perfezione!
da quella via che ci sei io proverei a formattarla!
spero che ti funzioni!
un'altra possibilità è quella di provare con un pc o mac diverso! magari è solo un problema di driver o di porta!
Utente (cancellato)
15-05-2014, 17:12
Domanda... ma dopo aver copiato le mappe sulla SD il DVD si puo' anche vendere ?? Non serve piu ?
spacepepe
15-05-2014, 17:17
Domanda... ma dopo aver copiato le mappe sulla SD il DVD si puo' anche vendere ?? Non serve piu ?
in teoria si comunque da DVD ho visto che l'MMI parte prima da macchina ferma (oppure ho la SD scarsa)
marco prova la formattazione lenta ;-)
Utente (cancellato)
15-05-2014, 17:22
teoricamente se la SD e' classe 10 dovrebbe essere piu' veloce della lettura su DVD... cmq provo perche' delle mappe 2013 si recupera almeno un centone :biggrin:
marcodriver
15-05-2014, 17:55
Perché lo vorresti vendere? Se è per ricavarci qualcosa non credo che si possa utilizzare su un altro navi, ci dovrebbe essere una specie di codice che non permette il riutlizzo, però non vorrei sbagliare, aspettiamo i maestri che ci illuminano :wink::biggrin:
---------- Post added at 17.55.18 ---------- Previous post was at 17.53.34 ----------
Comunque alla fine sono riuscito a copiare i dati sulla sd
spacepepe
15-05-2014, 18:42
Perché lo vorresti vendere? Se è per ricavarci qualcosa non credo che si possa utilizzare su un altro navi, ci dovrebbe essere una specie di codice che non permette il riutlizzo, però non vorrei sbagliare, aspettiamo i maestri che ci illuminano :wink::biggrin:
Comunque alla fine sono riuscito a copiare i dati sulla sd
Il DVD da solo non vale nulla e come scaricare la mappa da internet e da attivare sulla macchina e in audi te la attivano solo se lo prendi da loro semplice :asd:
Che hai fatto con la sd formattata lenta ?
marcodriver
15-05-2014, 18:52
L'ho formattata, poi ho riprovato a copiare i dati e finalmente sono riuscito. Adesso ho tolto il dvd. Non ho ancora provato ma potrei mettere un cd musicale e sentire musica? Anche se non mi serve piu di tanto, uso l'ipod. Solo per curiosità
spacepepe
15-05-2014, 19:54
si legge i cd musicali anche in mp3 ma l'ipod l'hai collegato con l'AMI ?
marcodriver
15-05-2014, 22:56
Stefano, collegato tramite cavetto dedicato nella presa dentro il cassetto portaoggetti
ciccioredd81
15-05-2014, 23:07
si marco hai l AMI.
a proposito qualcuno sa se funziona il cavo Ami con attacco rca su un 3 g basic per i video?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
spacepepe
16-05-2014, 01:07
si marco hai l AMI.
a proposito qualcuno sa se funziona il cavo Ami con attacco rca su un 3 g basic per i video?
sarebbe troppo bello ma non si puo' :cry:
marcodriver
16-05-2014, 05:52
sarebbe troppo bello ma non si puo' :cry:
:sad11::sad11::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::ic on_cry2: infatti
Utente (cancellato)
16-05-2014, 22:00
si marco hai l AMI.
Troppo bello x essere vero !! Direi proprio che non è possibile
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:59 ----------
Il DVD da solo non vale nulla e come scaricare la mappa da internet e da attivare sulla macchina e in audi te la attivano solo se lo prendi da loro semplice :asd:
Che hai fatto con la sd formattata lenta ?
Capito ... Allora lo tengo se tanto non è utilizzabile ...