PDA

Visualizza Versione Completa : Chorus III possibile connessione Ipod Quesito?



falko979
17-01-2014, 12:14
Allora ragazzi come tutti sappiamo la Chorus III non legge mp3, non ha uscita aux insomma ha ben poco..però presenta sul retro un uscita a 12 pin per collegare un cd changer..allora esiste o è possibile creare o trovare un cavo che possa collegare un ipod con il jack delle cuffie a questa uscita a 12 pin...????

Magnagatti
17-01-2014, 15:28
a me è arrivato ieri il cavo per poter collegare una periferica a quella presa 12pin, nel mio caso ho trovato un cassetto portaoggetti completo con all'interno il vano che può ospitare:
presa usb;
cd changer;
presa ipod.

Nel mio caso avevo presa usb! Nel weekend lo monto e faccio sapere.

falko979
18-01-2014, 12:58
Si lo so che esistono delle interfacce apposite..volevo però capire se era possibile collegare un semplice cavetto..da 12 pin a jack 3,5

gianPC
18-01-2014, 18:43
Allora ragazzi come tutti sappiamo la Chorus III non legge mp3, non ha uscita aux insomma ha ben poco..però presenta sul retro un uscita a 12 pin per collegare un cd changer..allora esiste o è possibile creare o trovare un cavo che possa collegare un ipod con il jack delle cuffie a questa uscita a 12 pin...????

compra il cavetto originale audi di interfaccia. costa 100 euro circa in conce, e anche meno in giro sulla baia tedesca.
esempio: sulla mia a3 del 2008 con navi bns ho il cavetto codice 8E0 051 445 A. che va bene su varie radio vecchia serie (quel cavetto NON va sulle nuove serie AMI).
il cavetto ti fa ricaricare la batteria dell'i pod (lo lasci sempre nel cassettino portaoggetti). e ti permette di comandare le cartelle, canzoni, ecc ecc usando i tasti della radio.(anche dal volante se hai i comandi).
con il semplice jack 3,5mm non ricarichi la batteria, non selezioni le cartelle o le canzoni e forse nemmeno regoli il volume dell'i pod...
per fare queste operazioni devi sempre prendere in mano l'ipod.
scomodo e anche pericoloso, ti distrae mentre guidi.

stiloso
18-01-2014, 18:55
compra il cavetto originale audi di interfaccia. costa 100 euro circa in conce, e anche meno in giro sulla baia tedesca.
esempio: sulla mia a3 del 2008 con navi bns ho il cavetto codice 8E0 051 445 A. che va bene su varie radio vecchia serie (quel cavetto NON va sulle nuove serie AMI).
il cavetto ti fa ricaricare la batteria dell'i pod (lo lasci sempre nel cassettino portaoggetti). e ti permette di comandare le cartelle, canzoni, ecc ecc usando i tasti della radio.(anche dal volante se hai i comandi).
con il semplice jack 3,5mm non ricarichi la batteria, non selezioni le cartelle o le canzoni e forse nemmeno regoli il volume dell'i pod...
per fare queste operazioni devi sempre prendere in mano l'ipod.
scomodo e anche pericoloso, ti distrae mentre guidi.

Ciao io sono andato da Norauto e ho fatto installare un lettore USB, aux e SD card. Domani ti posto le foto. Costo dell operazione 45 €.
Il tutto inserito perfettamente nel vano porta oggetti. Molto molto molto comodo. Non so più cosa siano i cd

inviato dal mio smartphone super tecnologicamente avanzato

gianPC
18-01-2014, 19:17
Ciao io sono andato da Norauto e ho fatto installare un lettore USB, aux e SD card. Domani ti posto le foto. Costo dell operazione 45 €.
Il tutto inserito perfettamente nel vano porta oggetti. Molto molto molto comodo. Non so più cosa siano i cd

inviato dal mio smartphone super tecnologicamente avanzato

ottimo! poca spesa massima resa.
inserisci foto e altre info, vedrai che serviranno ad altri utenti.
ciao

stiloso
18-01-2014, 19:52
ottimo! poca spesa massima resa.
inserisci foto e altre info, vedrai che serviranno ad altri utenti.
ciao

Domani inserisco le foto :-)

inviato dal mio smartphone super tecnologicamente avanzato

stiloso
19-01-2014, 18:38
Come promesso ecco le foto del mio aggeggino. Attaccato alla aggeggino in questione ce anche l uscita per l iPhone che si allunga con un filo e arriva in zona posacenere. Potete decidere se mettere o no l uscita per il vostro cellulare. Io ora devo andare a far cambiare solo il cavo perche non ho più l iPhone 4s...oppure vedo se esiste una riduzione che trasforma il cavo con attacco per 5s http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/ze3ubyve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/20/dadadenu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/20/2a8ygahe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/20/3y7utesa.jpg

inviato dal mio galaxy next tri turbo diesel a GPL e metano più un po di uranio impoverito