PDA

Visualizza Versione Completa : Termini di consegna, ovvero: verranno rispettati ??



dadoZB
04-12-2008, 22:51
A metà novembre ho ordinato il q5 con consegna prevista per l'ultima settimana di gennaio Previsione fatta ed indicata in contratto sulla base della data di produzione che i concessionari si trovano nella loro rete.
Ora mi chiedo: come noto anche l'intero gruppo VW ha annunciato che osserverà un fermo della produzione di circa 20/30 gg. a cavallo tra dicembre e gennaio.
I tempi di consegna dovrebbero allungarsi per il medesimo periodo :maad: però, secondo alcuni pareri che ho raccolto, le consegne potrebbero addirittura ridursi per effetto del modesto avvio delle vendite....bhoo...non ci capisco niente...:huh:
Chi ha qualche notizia fresca??

ViaIngolstadt
04-12-2008, 23:12
A metà novembre ho ordinato il q5 con consegna prevista per l'ultima settimana di gennaio Previsione fatta ed indicata in contratto sulla base della data di produzione che i concessionari si trovano nella loro rete.
Ora mi chiedo: come noto anche l'intero gruppo VW ha annunciato che osserverà un fermo della produzione di circa 20/30 gg. a cavallo tra dicembre e gennaio.
I tempi di consegna dovrebbero allungarsi per il medesimo periodo :maad: però, secondo alcuni pareri che ho raccolto, le consegne potrebbero addirittura ridursi per effetto del modesto avvio delle vendite....bhoo...non ci capisco niente...:huh:
Chi ha qualche notizia fresca??

Io credo che AUDI non fermerà la produzione e i tempi di consegna della Q5 saranno ridottissimi a causa del fatto che le vendite sono andate malissimo fino ad ora.

Ho appena letto su quattroruote che la Q5 ha fatto un boom (secondo Audi): 3000 contratti sottoscritti negli ultimi 10 giorni. Chissà se è vero...

andreino85
05-12-2008, 00:16
Io sinceramente se le vendite non vanno alla grande sono felice per 2 motivi:
1) così la mia che ho ordinato oggi arriva prima! :-D
2) così la Q5 resta un auto abbastanza di nicchia! ;-)

ViaIngolstadt
05-12-2008, 00:19
Io sinceramente se le vendite non vanno alla grande sono felice per 2 motivi:
1) così la mia che ho ordinato oggi arriva prima! :-D
2) così la Q5 resta un auto abbastanza di nicchia! ;-)

Io non sono tanto contento se le vendite male perchè anche qualora andassero bene l'Audi Q5 sarebbe sempre una auto di nicchia!