PDA

Visualizza Versione Completa : Fumo bianco da freddo

stiloso
18-01-2014, 18:11
Ciao ragazzi anche la vostra a3 2.0 TDI 140 cavalli al mattino sfumazza bianco che e un piacere? E stata 2 giorni ferma perche qui ha nevicato parecchio e oggi pomeriggio quando l ho accesa ha sfumazzato bianco finché la temperatura dell acqua non e arrivata a circa 70 gradi. La temperatura esterna e di circa 3 gradi. Diciamo che la suddetta sfumazzata non era cosi spessa da impedire la visibilità posteriore ma appena accesa mentre facevo retro vedevo il fumo bianco galleggiare a mezz aria....help me :-) forse sono un po troppo apprensivo con la mia bimba ma le voglio bene e non posso farci nulla :-)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Quattro Rings
18-01-2014, 18:16
Sarà la condensa nello scarico ?

stiloso
18-01-2014, 18:18
Sarà la condensa nello scarico ?

Quindi nulla di preoccupante giusto?

inviato dal mio smartphone super tecnologicamente avanzato

federicofiorin
18-01-2014, 18:21
secondo me non è la testata perchè ti consumerebbe acqua, a parer mio sono gli iniettori che da freddo non nebulizzano bene....

stiloso
18-01-2014, 18:43
Ok...il consumo di acqua e olio e regolarissimo :-)

---------- Post added at 18.43.12 ---------- Previous post was at 18.26.08 ----------

secondo me non è la testata perchè ti consumerebbe acqua, a parer mio sono gli iniettori che da freddo non nebulizzano bene....

Ma e un problema o va bene usarla cosi???

tony69
18-01-2014, 23:47
guarda che e' normale che ti fumi un po' poi con la temperatura cosi bassa e' normale.

stiloso
19-01-2014, 00:02
guarda che e' normale che ti fumi un po' poi con la temperatura cosi bassa e' normale.

Si so che e normale...ma oggi mi ha un po spaventato il fatto che dopo due giorni di fermo dopo 20 secondi che l ho accesa ho visto il fumo a mezzo aria :-)

inviato dal mio galaxy next tri turbo diesel a GPL e metano più un po di uranio impoverito