Visualizza Versione Completa : Fumo bianco da freddo
Ciao ragazzi anche la vostra a3 2.0 TDI 140 cavalli al mattino sfumazza bianco che e un piacere? E stata 2 giorni ferma perche qui ha nevicato parecchio e oggi pomeriggio quando l ho accesa ha sfumazzato bianco finché la temperatura dell acqua non e arrivata a circa 70 gradi. La temperatura esterna e di circa 3 gradi. Diciamo che la suddetta sfumazzata non era cosi spessa da impedire la visibilità posteriore ma appena accesa mentre facevo retro vedevo il fumo bianco galleggiare a mezz aria....help me :-) forse sono un po troppo apprensivo con la mia bimba ma le voglio bene e non posso farci nulla :-)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quattro Rings
18-01-2014, 18:16
Sarà la condensa nello scarico ?
Sarà la condensa nello scarico ?
Quindi nulla di preoccupante giusto?
inviato dal mio smartphone super tecnologicamente avanzato
federicofiorin
18-01-2014, 18:21
secondo me non è la testata perchè ti consumerebbe acqua, a parer mio sono gli iniettori che da freddo non nebulizzano bene....
Ok...il consumo di acqua e olio e regolarissimo :-)
---------- Post added at 18.43.12 ---------- Previous post was at 18.26.08 ----------
secondo me non è la testata perchè ti consumerebbe acqua, a parer mio sono gli iniettori che da freddo non nebulizzano bene....
Ma e un problema o va bene usarla cosi???
guarda che e' normale che ti fumi un po' poi con la temperatura cosi bassa e' normale.
guarda che e' normale che ti fumi un po' poi con la temperatura cosi bassa e' normale.
Si so che e normale...ma oggi mi ha un po spaventato il fatto che dopo due giorni di fermo dopo 20 secondi che l ho accesa ho visto il fumo a mezzo aria :-)
inviato dal mio galaxy next tri turbo diesel a GPL e metano più un po di uranio impoverito