Visualizza Versione Completa : Un grazie infinito a tutti!
robyazzu
19-01-2014, 10:53
Molte persone vengono sul forum, chiedono aiuto e poi chi si è visto si è visto....
Molti (non tutti) però si dimenticano di ringraziare quanti hanno dato una mano, un consiglio, un'ancora di spoeranza facendo magari risparmiare tanti soldi (che in questo periodo non è male) agli utenti che chiedo aiuto a questo splendido forum... GRAZIE A TUTTI, amministratori, utenti e semplici curiosi. Grazie di cuore per l'aiuto che mi avete dato!:tongue:
Beh, quotiamo e ringraziamo, almeno ogni tanto il tempo che perdiamo per il forum ci viene gratificato da queste cosine
fabio4avant
19-01-2014, 12:13
Molte persone vengono sul forum, chiedono aiuto e poi chi si è visto si è visto....
Molti (non tutti) però si dimenticano di ringraziare quanti hanno dato una mano, un consiglio, un'ancora di spoeranza facendo magari risparmiare tanti soldi (che in questo periodo non è male) agli utenti che chiedo aiuto a questo splendido forum... GRAZIE A TUTTI, amministratori, utenti e semplici curiosi. Grazie di cuore per l'aiuto che mi avete dato!:tongue:
Carissimo Amico queste sono parole che ti fanno onore!!
in tanti sono qui e danno una mano concreta.Poi se arrivano anche i ringraziamenti meglio ancora direi
salvestro
19-01-2014, 13:02
Io sono di quelli che ringrazia sia prima che dopo, ma secondo me non è abbastanza.
Quindi mi associo! ;)
Noblesse oblige
Questo post mi e' proprio piaciuto robyazzu .
Quoto tutto ma aggiungo che siamo come una famiglia dove ognuno mette la propria esperienza aiutandoci a vicenda, ma sopratutto si scherza e si ride pur essendo lontani molti hm
Quoto....grazie veramente a tutti!!!!
pirata v6
19-01-2014, 21:55
siete tutti dei grandi
utente cancellato 11
19-01-2014, 22:24
Grazie anche da parte mia :wink:
Mi associo anche io ai ringraziamenti.
L'esperienza del forum aggiunge grande valore alla nostra passione!
Quoto tutto ma aggiungo che siamo come una famiglia dove ognuno mette la propria esperienza aiutandoci a vicenda, ma sopratutto si scherza e si ride pur essendo lontani molti hm
Ottime parole Antonio. ..e grazie a tutti
...la cosa bella e' che quando mi succede qualcosa...beh mi sento quasi con le ''spalle'' coperte..
grande cosa!!!
robyazzu
20-01-2014, 09:53
Esatto.... Diventa proprio un'ancora di salvezza... Senti un rumorino cerchi nel forum e trovi subito la risposta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...la cosa bella e' che quando mi succede qualcosa...beh mi sento quasi con le ''spalle'' coperte..
grande cosa!!!
Beh, in un certo senso è davvero così
Approfondiamo le cose con trasparenza andando alle problematiche fino in fondo, ma osservando la problematica stessa dal "nostro" punto di vista
Questo molte volte significa "successo"
grazie a tutti
mi associo anche io ai ringraziamenti-- non penso che avrei potuto fare tante cose senza l'aiuto del forum(come tanti altri)----Grazie!
Davvero un grazie a tutti ed AudiRsClub che ci da la possibilità di essere tutti sotto lo stesso tetto.
:hello::hello::hello::hello::hello::hello:_metal_m etal_metal_metal_metal_metal:3some::3some::3some:: 3some::3some::3some::3some::wave::wave::wave::wave :
grazie a tutti
grazie perchè mi fate spendere tanto in modifiche!! hahahahahah
grazie perchè mi fate spendere tanto in modifiche!! hahahahahah:laugh:
Mi associo anch'io ai ringraziamenti siete d avvero grandi e se fosse per me vi darei a tutti voi un posto in AUDI
Mi associo anch'io ai ringraziamenti siete d avvero grandi e se fosse per me vi darei a tutti voi un posto in AUDI
Dove?
Nel sedile di dietro? . . .:w00t:
heheheeheh no proprio in officine AUDI come capo officina
Dove?
Nel sedile di dietro? . . .:w00t:
ouch ouch ouch
albi3000v6
25-01-2014, 19:25
Quoto antoa3 e un po' una famiglia e ne sono fiero di esserci.
matteo 89
25-01-2014, 20:54
Propio vero,c' è un bello spirito qua dentro :sisi:
si ma qualcuno se lo beve pure:w00t::asd::asd::asd:
lucaropa
25-01-2014, 21:42
chi se lo beve?:icon_mrgreen:
eh, in effetti qualche utente propone modifiche piuttosto folli, robe da matti...
sembra proprio che abbia bevuto!!
poco fa leggevo la seguente domanda: i sedili anteriori della A3-sportback si possono montare sulla a3 - 3 porte?
a me viene un piccolo dubbio, in merito al ribaltamento del sedile: dopo la modifica, come si fa a fare salire i passeggeri dietro...:ohmy:
il bello del forum e' proprio la possibilta di confrontare idee ed esperienze, anche le piu strane.
mi diverte scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo nel mondo audi.
non ho mai avuto audi in precedenza, l'ho presa usata un anno fa, circa, ed e' diventata una "malattia": smanettare col vag, fare piccole personalizzazioni, (spesso con pochissima spesa, cioe' senza andare in officina, grazie ai consigli del forum), ecc ecc.
veramente GRAZIE ai moderatori, al direttivo, per l'impegno e la pazienza che ci mettono per mandare avanti il sito!
matteo 89
25-01-2014, 22:07
Sdraiano un sedile,aiutano a far passare dietro (palpando di brutto se la cosa merita),rialzano il sedile.
Fatto :biggrin: