PDA

Visualizza Versione Completa : Display centrale pigro alla prima partenza

thewolfg
19-01-2014, 16:00
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai riscontrato la partenza o per meglio dire l'accensione ritardata del display centrale.
Mi spiego meglio, la mattina, in particolare quando c'è freddo, il display centrale si accende con luminosità bassissima, poi si spegne del tutto e dopo qualche minuto ricompare con luminosità bassa, come aumenta la temperatura, gradatamente aumenta la luminosità fino ad arrivare alla completa illuminazione.
Ho provato a cambiare funzioni, navi, car, etc. ma non succede nulla.
se è capitato anche a voi e avete risolto, potete dirmi come avete fatto?
Oppure se qualcuno sa quale potrebbe essere la causa sarei ben lieto di attuare le soluzioni.
Grazie a tutti

MaxA6
19-01-2014, 16:24
In caso di basse temperature e alta umidità è normale, l'importante che non te lo faccia sempre ed in ogni condizione

thewolfg
19-01-2014, 16:28
No Max, solo alla partenza e per un verso c'è anche tanta umidità....Sardegna....Cagliari... ;-)

ANTOA3
19-01-2014, 17:22
È quella la causa

malefix
19-01-2014, 22:18
quoto,appena si rialzano le temperature non te lo fa più....a me succedeva con altre auto,con la 6 mai successo....mah

MaxA6
20-01-2014, 14:51
A mè è successo una volta sola, ma solo al FIS

salvo75
21-01-2014, 23:46
anche il mio FIS lo fà quando fa freddo

salvestro
22-01-2014, 08:36
Io il freddo vero e proprio non gliel'ho mai fatto prendere, anche perché la tengo sempre in garage. Però all'avvio l'MMI è sempre un po pigro. Ho notato che se metto in moto e do un comando, questo lo esegue dopo qualche secondo.
Dopo qualche minuto, invece, ritorna reattivo.
Ma questo lo fa se rimane ferma per molto tempo, perché se durante la giornata la uso, i tempi si riducono notevolmente!

Noblesse oblige

MaxA6
22-01-2014, 12:48
Io il freddo vero e proprio non gliel'ho mai fatto prendere, anche perché la tengo sempre in garage. Però all'avvio l'MMI è sempre un po pigro. Ho notato che se metto in moto e do un comando, questo lo esegue dopo qualche secondo.
Ma questo lo fa se rimane ferma per molto tempo, perché se durante la giornata la uso, i tempi si riducono notevolmente!

Noblesse oblige
stai sicuro che in estate non ti ritarda più niente

fabio4avant
22-01-2014, 12:55

Noblesse oblige

ma tu parli del MMI non del FIS..

salvestro
22-01-2014, 13:46
stai sicuro che in estate non ti ritarda più niente

L'avvio sì, quello sempre se lascio l'auto ferma per molto tempo.
Mi confermarono in Audi che è un sistema di protezione della batteria!

Noblesse oblige